NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

Recensione : Rappelz

Andare in basso 
+8
*AxER*
Sora98
TheGangster
antimus
Mr.Cart00n
TheRocker7x
Demon92dc
Admin
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126

Recensione : Rappelz Empty
MessaggioTitolo: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 7:50 pm

Recensione : Rappelz Rappelz-4-icon

L'ambientazione di Rappelz è di classico stampo fantasy-medioevale: il mondo è tenuto in equilibrio tra due elementi, creazione ed estinzione. Le due divinità responsabili di queste entità, per venire in aiuto di una razza umana ancora troppo primitiva per sviluppare una propria civiltà, inviarono in loro aiuto i semidei Deva e Asura. I primi rappresentavano la luce, i secondi l’oscurità.

Recensione : Rappelz 9_full

Grazie a questi i Gaia, gli esseri umani, vissero un periodo do di prosperità e stabilità. La pace venne però minacciata dall'apparizione di una donna che si definiva "la Strega". Ella, in disaccordo con la moralità che era stata osservata fin da tempi antichi, dichiarò che la storia dei Gaia era stata distorta, sostenendo a gran voce che i Gaia avrebbero dovuto ascoltarla e seguirne la dottrina. Molti lo fecero, fino a diventarne fanatici, e questo portò i Gaia all'oblio più totale. La Strega divenne così potente che, per combatterla e sconfiggerla, Gaia, Deva ed Asura si dovettero alleare. La Strega venne catturata e bruciata viva.

Recensione : Rappelz 2_full

Dopo alcuni anni cominciò a insinuarsi il sospetto che il numero dei seguaci della Strega stessero continuando a crescere. Quanto questi sospetti fossero fondati i giocatori lo hanno scoperto con Resurrection, la Strega è tornata!

Rappelz è un MMORPG che si caratterizza principalmente per l'innovativo sistema PvP tramite cui le tre fazioni lottano per la supremazia in scontri in arene ed aree dedicate pur senza mettere in secondo piano il PvE, che offre moltissime missioni basate su storyline differenti, e la personalizzazione del personaggio: oltre alle varie combinazioni relative alle classi, diverse a seconda della razza, i giocatori possono personalizzare le abilità del proprio personaggio attraverso l'uso di frammenti magici per il potenziamento degli attributi.

Recensione : Rappelz 5_full

Il gameplay si contraddistingue per la dinamicità dei combattimenti, caratterizzati da movimenti e combo molto elaborati e comandati da un'interfaccia semplice e intuitiva basata sul metodo punta e clicca che la fa rassomigliare molto a quella di Lineage II. Controllare il PG risulta quindi intuitivo, con numerosi comandi rapidi che permettono di accedere a qualsiasi funzionalità, si tratti della mappa del mondo o dell'inventario. La fase di avanzamento del PG è molto sviluppata e curata: si ha la possibilità di acquisire le anime dei mob uccisi attraverso i lak per controllare diversi tipi di creature, utili a fronteggiare ogni situazione. Sono presenti in grandi varietà, dalle pantere sino ad orchi equipaggiati di tutto punto.

Ben sviluppata risulta anche la parte dedicata ai gruppi, con un'infinità di dungeon popolati dai mostri più potenti ed impressionanti sino ad arrivare ai boss finali che una volta sconfitti permettono di ottenere i reward più ambiti e massicce dosi di punti esperienza. Anche il PvP, focalizzato su scontri fino a 64 giocatori, risulta un elemento molto importante ai fini del divertimento, anche se il meglio probabilmente lo offre negli scontri 1vs1 in cui i giocatori possono mettere in mostra sino in fondo le proprie abilità e strategie.

Recensione : Rappelz 8_full

Le principali pecche risiedono nella pochezza delle possibilità di personalizzazione estetica del PG e nel comparto tecnico ormai datato (la release coreana risale al 2005) e nello sbilanciamento tra le abilità nel PvP tra razze, cose che macchiano la fruibilità del gioco non compromettendola comunque a livello assoluto. Infine non possiamo fare a meno di citare la community, poco avvezza a dare una mano a chi è alle prime armi. C'è da dire che quella italiana è, in tutti i sensi, ancora molto giovane e la situazione non potrà che migliorare.

Grazie alla semplicità dell'interfaccia Rappelz è indubbiamente un gioco più che consigliato ai giocatori meno esperti, anche per via della completa traduzione in italiano di tutti i contenuti. Il sistema quest è molto semplice e piuttosto ripetitivo, ma comunque solido. La feature migliore è indubbiamente il Pet System: catturare creature facendole crescere e livellare al proprio fianco è insomma il vero punto forte di questo gioco, che pur coi suoi annetti sulle spalle si afferma senza particolari problemi come miglior titolo free to play completamente tradotto nella nostra lingua attualmente sul mercato.

Sito ufficiale ( Italiano ) : http://it.rappelz.gpotato.eu/

Requisiti di sistema :

4 GB Di spazio libero sull'hard disk
512 MB Ram

Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Demon92dc
Nos Verde
Nos Verde
Demon92dc

Numero di messaggi : 433
Reputazione : 20

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 8:16 pm

Mh carino forse lo provo. Bella anche la trama xD
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x

Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 10:03 am

gia sembra carino....ma purtroppo penso propio ke non lo provero visto ke e l'ufficiale e non un retroserver....mi stuffa stare giornate intere davanti al pc xD
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n

Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 2:35 am

ragazzi di expare si expa bene io ci giocavo ma ho lasciato xk le cavalcature sono a tempo e la mappa è troppo grande <.<
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus

Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 3:37 pm

lool o.o
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster

Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 1:05 am

AHAHAHH XD
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98

Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 10:54 am

raga troppo bello l'ho provato, fantastico! altro che metin 2 <.<
http://gelo98.space.live.com
*AxER*
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
*AxER*

Numero di messaggi : 50
Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 10:56 am

Lo conosco e ci gioco! Gran bel gioco da provare!
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:14 pm

mi sta appassionando sempre di piu, spero che qualcuno si unisce vcosi famo glida pe party, magari namo in caverna degli orsi
†Ãlëxx™
Master Rosso
Master Rosso
†Ãlëxx™

Numero di messaggi : 317
Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:22 pm

Mmmm... Qualcuno di voi sa quanto occupa di GB?!
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:39 pm

i requisiti minimi di sistema, sono sopra, comunque prende esattamente 4077 mb , quindi quasi 4.1gb
†Ãlëxx™
Master Rosso
Master Rosso
†Ãlëxx™

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:42 pm

O__O Se mi registro mi fate entrare in gilda?
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:43 pm

non abbiamo una gilda, comunque è completamente ita con giocatori ita
†Ãlëxx™
Master Rosso
Master Rosso
†Ãlëxx™

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:44 pm

Vabbè Anche se ci entra sul mio pc (abbastanza potente) occupa troppo e di sicuro nn lo scaricherò Sad
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:45 pm

ma dai...
forza scaricalo è troppo bello, tanto se va sul mio pc, sul tuo vola O_O
†Ãlëxx™
Master Rosso
Master Rosso
†Ãlëxx™

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:46 pm

Ho un pc che vola?
Lo scaricherò più tardi
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:47 pm

lo spero, comuqneu non andiamo ot
releo
Stella blu
Stella blu
releo

Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 7:49 pm

e un bel gioco peccato che mi ha annoiato x.x
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494

Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:19 am

io non ci ho capito niente meglio di metin sicuro ma non mi piace questo genere
ale3k-ilRitorn
Leader Verde
Leader Verde
ale3k-ilRitorn

Numero di messaggi : 107

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:23 pm

N.E.B.U.L.A C.E.P.B.D.F.G!(Non è Bello! Una Libellula Ai Caraibi è Più Bella Da Far Giocare!) lol! senza offesa povero
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:26 pm

Ciascuno ha i suoi gusti ...
http://nostrucchi.jimdo.com
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 4:02 pm

xd io non penso propio N.E.B.U.L.A. C.E.P.B.D.F.G. però non mi soddisfa tanto..
ale3k-ilRitorn
Leader Verde
Leader Verde
ale3k-ilRitorn

Numero di messaggi : 107

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:41 pm

M.S.G.N.M.P.S.S.I.G.D.N(Mah! Sto Gioco Non Mi Piace! Sto Scaricando Il Global Di Nostale)
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitimeVen Set 03, 2010 1:10 pm

ma vi divertite a fa sti mess ??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Recensione : Rappelz   Recensione : Rappelz Icon_minitime

Recensione : Rappelz
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dekaron[RECENSIONE]
» Florensia Recensione