NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Recensione:Aion

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 30
Località : Porto Empedocle(AG)

Recensione:Aion Empty
MessaggioTitolo: Recensione:Aion   Recensione:Aion Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 8:33 pm

Recensione:Aion Aion_poster

Aion: The tower of eternity

E un gioco sviluppato dalla ncsoft....io l'ho provato sia quello ufficiale(tramite pc di un amico) e un retroserver....allora parliamone un po!
Il gioco ha un evidente punto di forza..intendo la grafica e l'accuratezza con cui sono fatti i personaggi....infatti la ncsoft ha sviluppato questo gioco usando lo stesso motore grafico di giochi del calibro di Devil may cry4 e Far Cry...oltre alla grafica spettacolare x un mmorpg online un altro punto di forza è la fluidita del gioco e del suo svolgimento.....una grande caratteristica e che in questo gioco tutti i personaggi possono volare dal lvl 10,naturalmente all'inizio si potra volare per un breve lasso di tempo ma diventando sempre piu forti questo limite di tempo aumenterà...Io vi consiglio di giocare in qualche retroserver...in questo momento ce ne sono poki ma i migliori sono last aion(ke a me nn piace a causa delle rate trpp alte) e EmpireAion(a cui gioco...)quest'ultimo è un retroserver di soli italiani dove le rate sono basse e devo dire che va bene cosi..x trovare il retro bastera digitare empiremmorpg.com su ziogoogle e poi vi si aprira una pagina con 3 retro di giochi diversi..selezionate empireaion che si trova al centro e poi vi potrete registrare e scaricare il gioco...per l'installazzione ci vuole un download(7gb) io vi consiglio di leggere i tread nel forum...cmq torniamo a noi...Aion in origine era un dio del tempo(Fratello di mercurio x la mitologia greca se nn sbaglio)...
Recensione:Aion Aion-1-pmuk-blog
In principio il dio Aion regnava sul mondo di Atreia. Egli creò gli umani e un'altra razza di esseri intelligenti dotati della capacità di volare chiamati Balaur affinché governassero gli umani. Ben presto i Balaur divennero ossessionati dal potere, e cominciarono a distruggere tutto quello che non gli apparteneva. Cinque Balaur dalla grande forza e astuzia si fecero strada fra i propri ranghi venendo conosciuti poi come i cinque Dragon Lords. Quando Aion si rifiutò di donargli il potere, che li avrebbe resi suoi pari, i Balaur cominciarono una guerra contro il loro stesso dio che li aveva generati. Così Aion fu costretto a creare 12 Empyrean Lords perché difendessero la Torre dell'Eternità, centro del mondo fonte del potere di Aion e dell'Aether di tutto il mondo. Gli Empyrean Lords crearono una barriera per proteggere la Torre dell'Eternità e i territori circostanti così che gli umani potessero cominciare a ricostruire la civiltà.
Alcuni degli umani sopravvissuti impararono a sfruttare un po’ della stessa energia dei Signori Empirei, conosciuta come etere. Questi umani furono chiamati Daeva e, come i Signori Empirei, avevano le ali. Col tempo nacquero abbastanza Daeva per formare un esercito. Dieci dei Signori Empirei condussero i Daeva nella battaglia contro i Balaur, mentre i restanti due rimasero a sorvegliare la Torre dell’Eternità, l’incarnazione del dio Aion. La guerra andò avanti per centinaia di anni finché uno dei guardiani dichiarò di aver trovato un modo per stabilire la pace con i Balaur ma cinque dei Signori rifiutarono l’idea. Tuttavia, il secondo guardiano della torre fu convinto ed i Balaur furono invitati nella Torre per trattare la pace. Non è chiaro cosa sia successo dopo: uno dei Signori dei Balaur cadde ferito sul pavimento e gli altri si buttarono all’attacco della torre. I due guardiani cercarono di ripristinare lo scudo magico andando agli opposti della torre, ma alla fine non ebbero successo e la torre, insieme con tutto il mondo, fu frantumato in due parti; come ultimo gesto i due protettori sacrificarono la loro vita per proteggere parte del mondo di Atreia. Con le loro terre divise, i sopravvissuti si riunirono per affrontare insieme il nuovo mondo. Solo dieci dei dodici Signori Empirei sopravvissero. I cinque che si erano opposti alla pace e che sostenevano che fu colpa del resto dei Signori se i Balaur riuscirono ad attaccare il loro regno, si rifugiarono nella parte più scura del mondo situata nella parte superiore di Atreia, diventando noti come i Signori Shedim. Gli altri cinque sostenevano invece che furono le azioni dei Signori Shedim a causare la rottura della torre e regnarono sulla parte più luminosa del mondo sulla parte inferiore di Atreia. Essi sono conosciuti come i Signori Seraphim.
La nuova forma del mondo riorganizzò anche i suoi abitanti. Coloro che vivevano nella parte luminosa del mondo videro pochi cambiamenti con l’eccezione di un aumento della loro bellezza. Questi seguaci dei Signori Serafini chiamarono loro stessi Elyos e crearono la città di Sanctum. Gli abitanti della parte superiore del mondo invece videro molti cambiamenti: dovendo camminare su un terreno pieno di frammenti della torre, i loro piedi diventarono artigli e, dovendo combattere contro le bestie, le loro mani diventarono come armi taglienti. Inoltre le tenebre scurirono il colore della loro pelle e i loro occhi diventarono rossi per adattarsi all’assenza di luce. Si chiamarono Asmodian e fondarono la città di Pandemonium sotto il dominio dei Signori Shedim.IN questo gioco esistono 4 razze ma solo due di queste sono giocabili...
Recensione:Aion 0
-DAEVA:LA RAZZA ORIGINARIA(non giocabili)...MOLTO SIMILI AL DIO AION MA NON AVEVANO IL SUO STESSO POTERE...DA LORO SUCCESSIVAMENTE NASCERANNO GLI ELYOS E GLI ASMODYAN...

-ELYOS:SONO LA RAZZA CHE ABITA NELLA PARTE DI ATREA DOVE VI E LA PRESENZA DEL SOLE....SONO SIMILI AI DAEVA MA SONO DI UNA STRAORDINARIA BELLEZZA..HANNO FORME ANGELICHE...

-ASMODYAN:SONO GLI ABITANTI DELLA PARTE OSCURA DI ATREA..HANNO FORME CORVINEE INFATTI LE LORO ALI SONO MOLTO SIMILI A QUELLE DI UN CORVO E LE LORO PENNE ASSUMONO UN COLORE NERO SCURO...POSSIAMO DIRE CHE SONO UNA FUSIONE TRA I DAEVA E DEI MOSTRI....

-BALAUR:E UNA RAZZA NON GIOCABILE COMANDATA IN MODO INCREDIBILE DAL COMPUTER..ESSA SI TROVA NELL'ABISSO(UNA ZONE ACCESSIBILE DAL LVL25 DOPO UNA MISSIONE)...PRATICAMENTE RAPPRESENTANO I MOB MA SONO MOLTO SPETTACOLARI E FORTI...

Successivamente alla scelta del regno di appartenenza potrete scegliere una razza e dal lvl 10 anche una classe:

RAZZE E CLASSI
-WARRIOR:
guerrieri sono adatti al combattimento corpo-a-corpo. Dotati di una impressionante forza, riescono ad adattarsi a tutti i tipi di situazione.
Specializzazioni:

  • Gladiator: può usare tantissimi tipi di armi, predilige le armi a due mani (polearms o spadoni) ma può anche utilizzare due spade ad una mano per volta, con un'apposita stigma skill; preferisce il combattimento ravvicinato distruggendo i nemici con la forza bruta.
  • Templar: combatte con una spada in una mano e uno scudo nell’altra; sfrutta canti e preghiere per proteggersi dagli attacchi nemici. È particolarmente adatto al tank (ricevere grandi quantità di attacchi subendo poco danno).

-SCOUT:
Gli scout sono abili e velocissimi combattenti. Hanno poca difesa agli attacchi ma colpirli non è semplice.
Specializzazioni:

  • Ranger: specializzato negli attacchi a distanza e nelle trappole, può usare i pugnali per le emergenze. La sua capacità di curarsi lo rende anche abbastanza indipendente.
  • Assassin: abilissimo nell’utilizzo dei coltelli, può uccidere senza nemmeno farsi vedere e nei casi estremi può ricorrere sempre ad un arco.

-PRIEST:
Non solo sono abili curatori, ma i preti sono anche guerrieri spirituali, così da permetterli di non essere solo un supporto agli altri giocatori, ma anche validi combattenti.
Specializzazioni:

  • Cleric: specializzato soprattutto nella cura, di ogni tipo. Componente fondamentale per ogni squadra, possiede anche abilità melee (corpo a corpo).
  • Chanter: dotato di diverse abilità offensive, oltre a curare si occupa principalmente dell’aumento del morale e delle capacità dei vicini.

-MAGE:
più deboli fisicamente ma in grado di creare sequenze di attacchi devastanti per i nemici. Adatti per gli attacchi ad area o a distanza.
Specializzazioni:

  • Sorcerer: governando gli elementi della natura, può cambiare notevolmente il loro stile di combattimento in base all’elemento che scelgono.
  • Spiritmaster: può evocare diversi spiriti (uno per ogni elemento, quindi aria, acqua, fuoco e terra) al suo servizio per lottare contro i suoi nemici utilizzando le forze della natura.





Adesso vado un po piu nello specifico...
COME HO GIA DETTO LA GRAFICA E SPETTACOLARE ECCOVI IL PERCHè..Il gioco è costruito partendo da una versione modificata del motore CryEngine sviluppato dalla CryTeck e già riconosciuto per titoli come Crysis,Far cry,Devil may Cry......La grafica in Aion è particolarmente curata, e viene sponsorizzato come il più bel MMORPG mai visto. Molto accurati sono i volti e i movimenti dei personaggi, così come anche le ambientazioni che risultano molto varie e belle. All’E3 2006 vince il premio Best Graphics Award come MMORPG .
Inoltre ho gia accennato al volo infatti
Aion dispone di un vastissimo territorio da esplorare, e per facilitare questo compito dispone della possibilità di far volare i giocatori. Il volo, oltre ad essere un mezzo con cui viaggiare, in questo videogioco rappresenta anche un sistema per combattere. NCsoft ha investito molto per riprodurre spettacolari combattimenti aerei.UNA COSA DI CUI NON VI HO PARLATO RIGUARDA IL PVPVE ovvero PlayerVsPlayerVsEnviorment(AMBIENTE in questo caso il pc)..Dal livello 25 è possibile entrare nell'Abisso, la zona dedicata al PvP. Gli sviluppatori hanno definito il Player Versus Player (giocatori contro giocatori) di Aion come PvPvE (player versus player versus environment - giocatori contro giocatori contro computer), per descrivere la particolarità del gioco di avere delle battaglie tra tre fazioni invece delle più comuni due: ogni giocatore deve combattere sia contro la fazione rivale (Elyos contro Asmodian) ed entrambi devono combattere contro i Balaur. Nall'abisso sono presenti dei portali che permettono di prolungare la durata del volo di 7 secondi (di base invece il volo ha un tempo massimo d'uso). Per avere accesso a questa modalità di gioco bisogna superare una missione dedicata....

BHE COS'ALTRO CE DA DIRE...IL GIOCO E UNO DEI PIU TITOLATI DEL WEB..HA AVUTO UN GRAN RISCONTRO DA PARTE DEI VIDEOGIOCATORI SIN DAGLI INIZI....E SI PUO CAPIRE XKE....VI ESORTO A PROVARLO e veramente fantastico....

By MagixSteer94(io su un mio vecchio forum)...



Ultima modifica di Admin il Lun Giu 21, 2010 6:35 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta immagini e video)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 30

Recensione:Aion Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione:Aion   Recensione:Aion Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 8:42 pm

Sembra carino, posti il link del sito ?
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 30
Località : Porto Empedocle(AG)

Recensione:Aion Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione:Aion   Recensione:Aion Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 9:04 pm

mhmhm ti posto quello del retro... ti conviene anche perche l'originale e a pagamento.... http://aion.empiremmorpg.com/ <--questo e della home...

http://aion.empiremmorpg.com/forum/ <--questo del sito.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Recensione:Aion Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione:Aion   Recensione:Aion Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Recensione:Aion
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shard Aion
» Florensia Recensione
» Recensione : Rappelz
» Dekaron[RECENSIONE]
» Perfect World Recensione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Altri MMORPG :: Altri mmorpg-
Vai verso: