| Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! | |
|
+63BenedettaParodi AlbyThePowaBAN bede95 Mazitto Hayabusa00 PcEm1292 gianni315 ¬H o l m e s (¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Dany_95 Gigi98 †кคяคиvιя† FilloScreamo97 Potere matti9498 MarTin$ LordMan singh97 TheRocker7x pierfry95 Biagiosgamer ShadowRoxas xXSpArTaNoXx nikocanca LordPhenix JakeSully Rizot IvanoNosExtra John Nokastu SuperXSinx CapitanoKidd TranzolloPazzo miticoabbo Roxy779 ChimeraBlu naruto432 MagoRulez inderob5 Admin BlackITAStar Dark_Deat destinity releo alberto6999 Giggetto94 Clover100 DoM3niX Frumas JohnSly Ocarina1494 keylodersimo killatorenero legion1001 Sora98 XxDeViLxX narutomega96 Firefox detective96 †Ãlëxx™ TheGangster Skin antimus 67 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Frumas Esperto Verde
Numero di messaggi : 64 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 19.08.10
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Sab Ago 21, 2010 6:59 pm | |
| il server è solo uno il global... euforia è per il nord america USA e canada certo ke ti accettiamo in gilda
la lod c'è 2 volte al giorno apre alle 8 del mattino e 8 della sera duara 1 ora senza corno poi chiude e dura altre 2 ore senza corno
sinceramente il regolamento di sto forum non l'ho letto e non mi interessa... se rompiamo anche qua le scatole per cosi' poko diventa come la board di nostale.it
| |
|
| |
alberto6999 Esperto
Numero di messaggi : 12 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 14.08.10
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Sab Ago 21, 2010 9:17 pm | |
| - legion1001 ha scritto:
- io mi unisco a voi a settembre ma sn indeciso a farmi mago o arcere ditemi nome Gilda =D io sn di Torino sn l'unico
anke io sn di torino! torino torino però posso entrare in gilda? | |
|
| |
Frumas Esperto Verde
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Sab Ago 21, 2010 9:35 pm | |
| ovviamente si.... raga fatemi le domande in game opo normale costa credo sui 5kk ma non lo usa nessuno tutti usano l'opo pugile (fa shock 25%, tutte le res 20%)o quelli nuovi
il + powa è quello di halloween con l'abilità terrore
non importa di ke livello siete voi venite dobbiamo aumentare quando siamo abbastanza ci fanno il client in italiano sicuramente ora sono 2 koreano inglese
cmq prima venite prima avete un pg decente per fare gli eventi
ps prossimamente halloween
si alcuni prezzi sono diversi dall'ita ma sopratuttto xk qua conviene droppare le ali si vendono a 35k minimo ecc per il resto
su nostale ita ormai si fanno soldi solo shoppando e fa molto skifo come cosa
senza contare che qua i sigilli sono shoppabili ,capelli punk, vestiti infiniti e moltre altre cose ke sull'ita non avete e quasi sicuramente non avrete mai
invece di perdere tempo a leggere le letterine di leggendario su act5 fate prima a giocare qua prima iniziate prima sarete i più powa di domani
ps orami li italiani su nostale global siamo più di 100 se non ci credete guardate la classifica delle gilde e vedete la mia si chiama ITALIA | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
Numero di messaggi : 2440 Reputazione : 89 Data d'iscrizione : 13.12.09 Età : 26 Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Sab Ago 21, 2010 9:37 pm | |
| - narutomega96 ha scritto:
- io ci sono gia cmq mi expi oggi? xD [/OT] Mi expi oggi? xD
by NomeStrano xD ammonimento per ot, la scritta ot è stata abolita ricordi? | |
|
| |
DoM3niX Master Rosso
Numero di messaggi : 375 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 16.05.10 Età : 29 Località : cirò(KR) CALABRIA
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Lun Ago 23, 2010 8:45 pm | |
| mi lagga molto ma l ita no come poxo fare per nn farlo laggare?? | |
|
| |
narutomega96 Nos Blu
Numero di messaggi : 589 Reputazione : 58 Data d'iscrizione : 05.08.10 Età : 28 Località : Non te lo dico ;-()
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Lun Ago 23, 2010 8:53 pm | |
| non si puo perchè il server è collocato negli usa è la tua connessione laggherà sempre a meno che non vai in america =P | |
|
| |
releo Stella blu
Numero di messaggi : 1147 Reputazione : 71 Data d'iscrizione : 18.07.10
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Lun Ago 23, 2010 10:42 pm | |
| e vero domenix prova a usare gameboster come dragon nest e un gran gioco pero e coreano e per coneterti al server ci vuole 1 ora <.< | |
|
| |
DoM3niX Master Rosso
Numero di messaggi : 375 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 16.05.10 Età : 29 Località : cirò(KR) CALABRIA
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Mar Ago 24, 2010 12:17 pm | |
| - releo ha scritto:
- e vero domenix prova a usare gameboster come dragon nest e un gran gioco pero e coreano e per coneterti al server ci vuole 1 ora <.<
e come si usa game boster?? | |
|
| |
Frumas Esperto Verde
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Mar Ago 24, 2010 12:20 pm | |
| allora per la lag basta modificare all'inizio in opzioni abbassare i bit e aumentare il frame
poi se si va sul forum del global ci sono nelle ddomande più frequenti altre soluzioni
cmq
il server di nostale global è in corea... | |
|
| |
destinity Nos Verde
Numero di messaggi : 419 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Mar Ago 24, 2010 1:09 pm | |
| io voglio giocarci solo ke voglio almeno la 1 sp se me la potete dare plz | |
|
| |
Dark_Deat Master Rosso
Numero di messaggi : 377 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 27 Località : Assisi
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Mar Ago 24, 2010 1:54 pm | |
| raga eccomi mi sono unito mi chiamo DarkDeat in game ... mi hanno bannato nell'ita | |
|
| |
BlackITAStar Leader Rosso
Numero di messaggi : 150 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Mer Ago 25, 2010 1:38 am | |
| Salve gente mi presento anche io su global mi chiamo BlackITAStar sono mago livello 44 con redmage lv 22 e domani mago sacro spero di prendere blu e dg per venerdì, fidatevi nostale global è migliore dei nostale della gameforge ne so di esperienza avendo giocato su nos spagnolo,inglese,tedesco. p.s aggiungo una cosa Aggiornamento patch global 25/08/10 Durante la manutenzione, non sarà possibile accedere al gioco. Il gioco sarà aggiornato per correzioni di bug, nuovi costumi, nuovo animale domestico, nuovo elemento di guida e Star / eventi promozionali. Con i nuovi aggiornamenti sono stati implementati il pet Robot e l'automobile come mezzo di trasporto e nuovi vestiti | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Mer Ago 25, 2010 8:47 pm | |
| Ehi black perchè non posti un pò di screen ^^ con te xDD tu sai con cosa dentro xD | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Mer Ago 25, 2010 8:52 pm | |
| - Frumas ha scritto:
- se ti va a scatti metti in opzioni il frame al massimo o al minimo prova è uno dei 2 poi ti va normalmente
ps prossimamente posto le nuove fate e nuovi ogg di prossima implementazioni
il robot e di prossima implementazione su nostale korea non è specificato se è un nuovo compagno o una nuova sp generica x tutti
ps se non mi trovate on line mandatemi nota
da settembre loddiamo sempre vedete di esserci - Frumas ha scritto:
- per festeggiare il superamento degli oltre 50 utenti italiani su nostale.net meglio detto global
vi posto un pò di immagini di quanto di bello c'è su nostale che giochiamo noi e quello che prossimamente verrà dalla korea.... ps se avete dubbi o domande chiedete pure vi risponderò appena posso...
vi aspetto tutti su nostale.net mio nick la ovviamente Frumas
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Mi dispiace ma devo ammonirti per doppio post ... | |
|
| |
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Mer Ago 25, 2010 9:09 pm | |
| Allora non so come si postano le immagini però vi dico ciò che è stato messo con la nuova patch: -Abiti da miranaio sia maschine che femminile -Droid lucky box 2,500 NosCash ci si può trovare pet androide e oggetti nosmail -Magic convertible lucky box ci si può trovare il nuovo mezzo Car (automobile) e oggetti nosmail Evento: in teoria ogni giorno per l'exp che fai ti vengono consegnate via pacchi delle stelle che aumentano per 50 minuti di 10% l'exp. Automobile: è come il tappeto volanete e la moto però va più veloce. Droid: nuovo pet come skill usa un raggio che può colpire anche aoe come resistenze ha 75% fuoco 50% luce 35% acqua oscuro 50%. Io di questa patch ho l'automobile i vestiti marinaio permanenti e avevo droid ma venduti con il ricavato ho fatto ress altine u.u e sacro+9 '-' | |
|
| |
inderob5 Leader Verde
Numero di messaggi : 131 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 28.07.10
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Mer Ago 25, 2010 10:07 pm | |
| mi aggiungo anche iooo ** downloaaad ** probabilmente in game mi chiamerò MaliceMizer, oppure Brookelle ^^ | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Mer Ago 25, 2010 10:19 pm | |
| black sei un ultra shoppone regalami un vestito ke oggi è il mio compleanno!! tirkioneee xDD!! FORZA TUTTI INSIEME A ME!! TUTTI NEL GLOBAL TRALALELO TRALLALALA! xD | |
|
| |
Frumas Esperto Verde
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Mer Ago 25, 2010 10:28 pm | |
| le immagini che voleva che postassi erano queste Black in giro con la sua macchinetta e il nuovo pet robt | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
Numero di messaggi : 2440 Reputazione : 89 Data d'iscrizione : 13.12.09 Età : 26 Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Mer Ago 25, 2010 10:28 pm | |
| mi sa che mi ci metto anche io, ora faccio quello che ha detto frumas e vedo se mi va in ritardo, ormai mi stuffa l'ita, però stavolta mi faccio arciere =Q__ | |
|
| |
inderob5 Leader Verde
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Mer Ago 25, 2010 11:03 pm | |
| io magaa ** edit: sora magari iniziamo a giocare insieme ^^ | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Gio Ago 26, 2010 12:38 am | |
| ok perfetto, stasera lo installo, menomale che io conservo tutti i setup di tutte le cose che downloadizzo, almeno non perdo tempo a riscrcarli | |
|
| |
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Gio Ago 26, 2010 1:54 am | |
| Domani Ragazzi avro sacro lv 60+9 non vedo l'ora *-* se volete contattarmi in game sono BlackITAStar vi consiglio vivamente di venire nel global se shoppate o no perchè i soldi li fate tranquilamente in global. per il livello 63 dovrei essere abbastanza forte con equip r6+6 xD e ress le ho 100% superiori << | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Gio Ago 26, 2010 2:11 am | |
| ma a me va sempre in ritardo... | |
|
| |
antimus Nos Rosso
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Gio Ago 26, 2010 8:14 am | |
| anche a me... per quello mi collego poco ma frumas sta traducendo una guida tratta dal forum del global ^^ | |
|
| |
inderob5 Leader Verde
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Gio Ago 26, 2010 8:43 am | |
| manca un'ora di download e poi ha finito <.< mi eparte voi vero? alt+L | |
|
| |
†Ãlëxx™ Master Rosso
Numero di messaggi : 317 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 18.07.10 Età : 26 Località : La mia vera città è ******...
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Gio Ago 26, 2010 5:28 pm | |
| Raga finalmente ho risolto i problemi! Mi addate in gilda
| |
|
| |
DoM3niX Master Rosso
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Gio Ago 26, 2010 7:04 pm | |
| raga io lo cancellato perk ho formattato pc ma ora lo riscarico cosi posso riprendere a giocare!i!i! | |
|
| |
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Gio Ago 26, 2010 7:49 pm | |
| Ragazzi non è che mi contattate in pvt BlackITAStar cosi vi addo? | |
|
| |
MagoRulez Corona Blu
Numero di messaggi : 2075 Reputazione : 128 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 29 Località : Regno dei bannati
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Gio Ago 26, 2010 8:47 pm | |
| sto scaricando anche io il global in attesa del pserver appena finisce di scaricare entro in game, scelgo la classe e poi rimango a jobbare col bot *-* | |
|
| |
†Ãlëxx™ Master Rosso
Numero di messaggi : 317 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 18.07.10 Età : 26 Località : La mia vera città è ******...
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Gio Ago 26, 2010 9:01 pm | |
| BlackITAStar ti mando nota! Ma un n$ qnd costa? | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Gio Ago 26, 2010 10:29 pm | |
| io sono gia registrato, sono amgo al 15, ora job 1, però botto ora mi addate? | |
|
| |
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 2:45 am | |
| Posto anche se in ritardo di 2 giorni e mezzo Evento Starfall! Ora, sappiamo che siete tutti ottimi avventurieri e che non avete mai sognato di sottrarsi alle vostre responsabilità quotidiane. Così abbiamo pensato di darvi un piccolo gesto di apprezzamento per tutto il duro lavoro che fate ogni giorno. Beh, gettoni, per essere più precisi, le stelle e buoni! Cosa devi fare per guadagnare queste stelle e coupon, vi sento chiedere? Questo è il bello di questo: niente! Beh, niente che non sarebbe già facendo! Proprio così, tutto ciò che devi fare è continuare a cacciare, continuando a fare le missioni, mantenere costante il guadagno di EXP, e sei automaticamente beneficiario di questo evento! Una volta acquisita una certa quantità di EXP in un giorno, riceverai automaticamente una stella ed un coupon; e la vostra partecipazione a questo evento in modo appropriato per iniziare! Aspetta un attimo, non hai capito bene? Che cosa fanno le stelle di cui parlo? Quali, di grazia, sono questi buoni? Non preoccuparti, tutto sarà chiaro! (No, davvero!) [Basta scorrere verso il basso un po 'di più!] In primo luogo, ho intenzione di dirvi stelle su dirti stelle su. No, non mi riferisco al tipo di scandalo amanti SportsCar-guida delle stelle di Hollywood. Queste stelle sono effettivamente utili! Che queste stelle danno un bonus di 10% EXP per 50 minuti, una volta utilizzati. Così facendo si ottiene anche più EXP! Che non è mai una brutta cosa, giusto? e attento a non morire o l'effeto svanirà! Ora, i coupon. Ogni volta che si guadagna una stella, è automaticamente anche guadagnare un coupon. Buoni non hanno alcun uso nel game, ma guadagnando un coupon entri automaticamente in un elenco di titolari di coupon, per quando l'evento sarà finito, ci saranno utili tutti i giocatori che hanno ottenuto un numero minimo di tagliandi , sulla base della categoria cui appartiene. Quindi, questo è un bonus senza lavoro in più a tutti! Ci auguriamo che questo evento, a tutti gli amanti di NosTale! Vai avanti, a inseguire le stelle! Buon Evento per chi gioca a NosTale Global ho tradotto il meglio possibile buon game! =P | |
|
| |
MagoRulez Corona Blu
Numero di messaggi : 2075 Reputazione : 128 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 29 Località : Regno dei bannati
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 3:47 am | |
| Ok, scaricato ora istallo e entro in game... mi dite qualche nick ? ke vi addo negli amici | |
|
| |
naruto432 Esperto Verde
Numero di messaggi : 65 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 07.08.10
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 8:23 am | |
| ok mi sono appena resgistrato contattatemi in PM per sapere il nome del pg
Datemi il download di qualche bot perfavore non ne trovo O.o | |
|
| |
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 9:50 am | |
| Io ho appena connesso ora sono in lod | |
|
| |
ChimeraBlu Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 20 Reputazione : 12 Data d'iscrizione : 27.08.10
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 11:02 am | |
| Ciaooo ... Mi vorrei unire anche io Nostale.it mi ha veramente scocciato..! Quindi vorrei provare qui .. >.< Non so se mi vorrete,perchè sono femmina.. E una Famiglia only boy? | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
Numero di messaggi : 1574 Reputazione : 67 Data d'iscrizione : 06.08.10 Età : 27 Località : in una parte del mondo
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 11:03 am | |
| em... ame on parte mi dice che il nome utente non è esistente non so che fare..... | |
|
| |
naruto432 Esperto Verde
Numero di messaggi : 65 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 07.08.10
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 11:06 am | |
| ma ti sei registrato? -.-" | |
|
| |
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 11:07 am | |
| Non riesci a scaricarlo? Allora per scaricarlo prima ti devi registrare ( Non mettere l'id di Nostale.it perchè e una cosa diversa) 1) Registrarsi 2) Attivare l'account tramite E-mail 3) Scaricare xD Io ho fatto cosi >_< | |
|
| |
†Ãlëxx™ Master Rosso
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 11:07 am | |
| Black cercherò di diventare mago il più possobile ok? Cosi mi addi in gilda oppure mi expi solo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 11:15 am | |
| Tutti gli italiani possono venire Ocarina prova a fare il login con quei dati sul sito se non va nemmeno crene un'altro con un'altra email. Posto qui delle foto di ieri sera ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) P.s avvolte non chiede la conferma dell'account via email basta loggare sul sito | |
|
| |
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 11:22 am | |
| Beh.. se tutti gli Italiani posso venire u.u Io mi chiamero Chimeral3luITA.. Black ti mandero Pvt o Nota per addarmi Sono indecisa fra Arcera o spadaccina xD! Comunque.. Loddate? | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
Numero di messaggi : 1574 Reputazione : 67 Data d'iscrizione : 06.08.10 Età : 27 Località : in una parte del mondo
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 11:31 am | |
| io mi faccio ace comunque lo sto scaricando 6 ore mispiegate la robba x nn laggare?posso proporre un idea nella gilda se ci sono degli shopper possiamo farci shoppare cose(piccoline)ogni settimana-mese | |
|
| |
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 11:33 am | |
| Allora io per lod sono in una gilda over 80 247NosAdiK io e Raoul l'altro italiano lv 65 spada, stiamo vedendo di organizarci per expare gli ita 1 alla volta prima i maghi per avere un pò di sp luce io in questa gilda mi farò portare a livello 75 in cambio do un'opossum nocivo alla vice-capo Comunque cercasi Shopper Arciere che prendà wk prima possibile con 25 euro di nos lo si prende anche +9 se lo si trova. Per chi non può shoppare e desiderà shoppare stavo pensando che potreste andare in posta o in ricevitoria vi darò il numero della mia carta in privato. Poi basta dirmi cosa volete e ve la invio via pacchi. (Non rubo soldi sono qui per tirare su una bella gilda italiana e forte e sperare che aumenti l'utenza italiana nel global se posso aiutare in qualche modo mi metto a disposizione). | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 11:37 am | |
| blck mi ahoppi un opo pow@ o la macchinina che mi piace un sacco..xd | |
|
| |
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 11:38 am | |
| Ok.. Io ci sto.. .. Per shoppare.. io di solito uso Il cellulare.. 10-5€ Però non so se li è disponibile vodafone Ma non ho capito per la lod.. ci sarò o no? Cosi se prendo carrello in lod jobbo subitissimo xD | |
|
| |
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 11:47 am | |
| Allora Non si può acquistare con cellulare solo carte di credito però ad esempio con 10 euro ti ci prendi 4 scatole opossum =P La lod appena saremo atrezzati certo per ora vediamo di organizarci riuscendo ad loddarvi 1 alla volta da poi riuscire a loddare tranquillamente. | |
|
| |
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 11:51 am | |
| Ok ^^ Molto gentile Uffi T_T Io non ho paypal.. Volevo carrello e Scatola opossum xDD Comunque Lodda prima me.. Prima le signore xDDD 1.20 Alla fine del download | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 11:58 am | |
| black mi shoppi una scatola opo?plz cmq - 7.30 a download-.- io voglio essere loddatooooooo xd(se si possono usare i bot tranquillamente mi fcc wk al 30alt+s | |
|
| |
XxDeViLxX Esperto Verde
Numero di messaggi : 60 Reputazione : 12 Data d'iscrizione : 30.07.10
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! Ven Ago 27, 2010 11:58 am | |
| io sono xXDeViXx arcere liv 19 aggiungetemi ora sono on sul global | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! | |
| |
|
| |
| Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! | |
|