NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!

Andare in basso 
+63
BenedettaParodi
AlbyThePowaBAN
bede95
Mazitto
Hayabusa00
PcEm1292
gianni315
¬H o l m e s
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Dany_95
Gigi98
†кคяคиvιя†
FilloScreamo97
Potere
matti9498
MarTin$
LordMan
singh97
TheRocker7x
pierfry95
Biagiosgamer
ShadowRoxas
xXSpArTaNoXx
nikocanca
LordPhenix
JakeSully
Rizot
IvanoNosExtra
John
Nokastu
SuperXSinx
CapitanoKidd
TranzolloPazzo
miticoabbo
Roxy779
ChimeraBlu
naruto432
MagoRulez
inderob5
Admin
BlackITAStar
Dark_Deat
destinity
releo
alberto6999
Giggetto94
Clover100
DoM3niX
Frumas
JohnSly
Ocarina1494
keylodersimo
killatorenero
legion1001
Sora98
XxDeViLxX
narutomega96
Firefox
detective96
†Ãlëxx™
TheGangster
Skin
antimus
67 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
LordPhenix
Saldato Da Battaglia Rosso
LordPhenix

Numero di messaggi : 40
Reputazione : 10

Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 2:10 am

Ciao ragazzi ho finito di scaricarlo ora...Vorrei fare parte della gilda mi kiamero LordPhenix lasciatemi una nota grazie
Torna in alto Andare in basso
LordPhenix
LordPhenix

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 1:59 pm

Io in game mi chiamo LordPhenix potreste gildarmi anche a me così sto un po in compagnia con voi altri italiani
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98

Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 4:06 pm

Ammonimento per doppio post.
http://gelo98.space.live.com
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar

Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:27 am

Io in sti giorni sono molto preso e non sto quasi giocando però contattate in game o Frumas o DarkJohn.. io ora mi devo proccurare di combattere con i zombie in casa (i miei genitori influenzati) e dopo pensero a combattere su nostale o.O
Rizot
Esperto Verde
Esperto Verde
Rizot

Numero di messaggi : 66
Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:36 am

ok adesso gli invio una nota a frumas
LordPhenix
LordPhenix

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:32 am

Posso entrare anche io?
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar

Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 2:52 pm

Io comunque su skype ci sono sempre ( fure69666) non accetto tra i contatti maniaci, gente che mi vuole morto, noob, e bimbetti.
Frumas
Esperto Verde
Esperto Verde
Frumas

Numero di messaggi : 64

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 5:37 pm

Se volete entrare nella gilda contattate ermejo
ShadowRoxas
Principiante
Principiante
ShadowRoxas

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 5:51 pm

Ciao posso entrare in gilda attualmente sono lvi 14 quasi job 20 ( mi faccio mago)
La gilda sta andando avanti ? se si mi gildate? così prendo subito sacro e vi aiuto u.u
Rizot
Esperto Verde
Esperto Verde
Rizot

Numero di messaggi : 66
Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 7:43 pm

ok inviata nota ad ermejo cmq per adesso sto un po fermo xkè sono impegnato penso che tra 2-3 giorni ritorno
Frumas
Esperto Verde
Esperto Verde
Frumas

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 11:32 am

ATTENZIONE DA OGGI 15/09/2010
è INIZIATO UN NUOVO EVENTO SU NOSTALE GLOBAL MEGLIO DETTO NOSTALE.NET

SICCOME OGGI FINIVA L'EVENTO DELLE STELLE CADENTI HANNO PENSATO BENE CHE NELLA PATCH DI OGGI DI INSERIRE SUBITO UN NUOVO EVENTO ALLA FACCIA DI QUELL'IDIOTA DI LEGGENDARIO CHE FA UN EVENTO ALL'ANNO, PERCHè è TROPPO IMPEGNATO A BANNARE GENTE ALLA CAXXO ....

CMQ SI TRATTA DEL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO

IL LINK è:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è IN INGLESE MA CON LE IMMAGINI

TRADOTTO IN ITALIANO
LO POSTO QUA SOTTO:

Strane cose sono successe nel mondo della Eastmille, amanti nn. E 'quasi l'ora del raccolto, ma i raccolti non sono ancora maturi, sembrano in qualche modo ... malnutriti. Così abbiamo indagato e scoperto che una razza di mostri male patata è stato rubato tutto il nutrimento dalla terra! voci Peggio ancora, abbiamo sentito che sono guidati da una sorta di incoronato re di patate! Questa è roba pericolosa, ragazzi, ma abbiamo per salvare il raccolto ... dopo tutto, è quasi del Ringraziamento!

Ecco cosa devi fare - nei tuoi viaggi, ci si imbatte in fusti di patate e patate Monsters. (Mi raccomando bello borgo Milano, praterie a nord di Milano, zona Ovest e il mio Morning Prairie, basta un sospetto!) Hunt e li uccidono! Non ti preoccupare, il loro livello sarà adatto al tuo.

Una volta uccisi, gli elementi certo evento si abbasseranno, come Moonlight polvere del suolo e Rich. Raccogliere 10 di ciascuna di queste voci evento e portarli a Raul Endinel (insieme ad alcuni Polvere Sella) e farà del concime Magic per voi. È inoltre possibile ricevere Moonlight Polvere e Rich suolo uccidendo mostri normale di un certo livello, ad esempio, un livello di 40 deve cacciare 35 mostri di livello, un livello 60 dovrebbe cacciare livello 55 mostri e così via.

Quando si utilizza il fertilizzante Magic, un Re di patate Stem apparirà. Dopo che distruggere, il Monster King Patata apparirà. Attack! (Si prega di notare che non è possibile utilizzare il fertilizzante Magic in alcuni settori: ad esempio, Frozen Crown).

Su sconfiggere il Mostro Re Patata, ogni giocatore coinvolto riceveranno automaticamente un elemento di ricompensa nel loro inventario. Oro e gli oggetti evento sarà anche sparsi per la zona circostante, proprio come dopo un raid boss è sconfitto. Inoltre, per tutta la durata della manifestazione, un elemento di restauro potente (Yummy pane di segale), saranno eliminati dai mostri, considero un regalo di ringraziamento!

Ci sono due grandi ricompense che i giocatori possono ottenere da questo evento. Il primo è il Thanksgiving Gift Box. È possibile ottenere un regalo di ringraziamento da parte degli scambi in 5 Monster Potato semi, che vengono scartati dai due mostri di patate e patate King Monsters. L'ordine del giorno ricompensa secondo è la borsa sporca, che è solo sceso dal re Monsters Potato.

Ma non è tutto! Sia il Thanksgiving Gift Box e la borsa sporca contenere una goccia di Mucca Bushtail! Proprio così, gente, se siete fortunati, potreste portare a casa tutta vostra Cow Bushtail durante questo evento! Che aspetto hanno? Che musica ascoltano? Non gli piace pina colada? Vi faremo scoprire che per voi

Happy Thanksgiving a tutti!

EDIT: Ok, alcune persone stanno mostrando una certa confusione circa il mio uso della parola 'Thanksgiving'. Per quelli di voi che non sanno, Chuseok è una festa del raccolto coreano che viene spesso paragonata alla celebrazione occidentale del Ringraziamento, per motivi di accessibilità, è spesso soprannominata la Corea del Ringraziamento. (Anche se non del tutto esatto, aiuta le persone che non hanno familiarità con l'abitudine di afferrare facilmente, è per questo che abbiamo deciso di fare riferimento ad esso in quanto tale.) Ci hanno generalmente un evento o una spinta esperienza per celebrare questa festa. Tuttavia, poiché Chuseok si basa su un calendario lunare, cade in giorni diversi in anni di calendario diversi. L'anno scorso, è stato in ottobre, quest'anno, è il 22 settembre. Ci scusiamo per la confusione, spero che questo si cancella up! Smile

PS. NOSTALE.IT FAI SEMPRE + SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HAHAAHHA

ATTO 5.5 SOLO A NATALE SU NOSTAL.NET E NOSTALE.COM !!!!!!!!!!!!!!!
nikocanca
Leader Verde
Leader Verde
nikocanca

Numero di messaggi : 115

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 4:34 pm

lool FRUMAS PUZZI LAVATI DI + HAHAHAHAHAHAAHAH
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat

Numero di messaggi : 377

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 11:22 pm

Raga inutile chiedere di entrare... gilda sciolta.. rimane solo una nabbata fatta da " ermejo" il nabbo al lv 49 ... al momento frumas lv 54 con sp luce 99+9 io lv 53 sp luce 99+9 e raul spada lv 80 siamo i più forti ita quindi aspettate notizie da noi ( raul si può anche non considerare + italiano )
John
Soldato da battaglia Verde

Numero di messaggi : 20

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:38 am

Ci sarei anche io con quel crocio +6 , dovevano loddarmi , me lo avevano promesso , ma non lo hanno fatto piu. E ora mi ritrovo con quel crocio inutilizzato
Frumas
Esperto Verde
Esperto Verde
Frumas

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:14 pm

john appena leggi il mio mess accendi nostale... che ti facciamo mettere quel benedetto crocio

ps... a tutti gli italiani che vorrebbero venire ... portate pazienza ma appena siamo in 3 con sp luce che riusciamo a mobbare e killare la mobbata riffacciamo la gilda italiana altrimenti ora come ora non riusciamo a loddare...

cmq potete creare pg e prendere la prima sp e fare l'evento nuovo

ciao a tutti
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus

Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 2:17 pm

Post Aggiornato
Aggiunta Evento ^^

SuSu tutti sul global
miticoabbo
Leader Verde
Leader Verde
miticoabbo

Numero di messaggi : 131
Reputazione : 28

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 5:08 pm

Ciao a tutti ho deciso di unirmi all'armata italiana nel gobal (sicuramente avrei intenzione di shoppare almeno 10-15€) quindi vorrei sapere se ci sono gilde italiane oppure se conoscete una gilda disposta a loddarmi grazie per la pasienza il download è inziiato da 7 minuti e sta a 16% massimo per le 5 entro in gioco ho già giocato una volta e non mi lagga per niente =) grazie ancora e se non disturbo troppo potete lasciarmi il nick di qualcuno da contattare per non essere solo soletto >>?
LordPhenix
LordPhenix

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 8:53 am

Noi italiani faremo una gilda appena avremo sp luce forti x reggere abbastanza mob
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat

Numero di messaggi : 377

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 2:58 pm

chi 6 tu in game phenix?
PS: blackita come sei messo?c'è bisogno di te
intanto abbiamo già 2 sp luce e darkjonh
Biagiosgamer
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 6:06 pm

Ciao raga, allora mi sono registrato da poco e vagando su internet (x trovare dicerie che dicevano che su global c'era motorini macchine e tutta sta roba qua) ho trovato questo sito che mi piace molto. Io sono registrato su s2 e sono mago lv 59 con tutte le sp (nik: BiagiosGamer) e mi è venuta voglia di unirmi a questa... "comitiva" ma vorrei capire un pò di piu su questo global e come funziona. grz x l'attenzione! ;D
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster

Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 9:37 pm

di solito il rpimo messaggio viene utilizzato nella sezione apposita(presentazione)
LordPhenix
LordPhenix

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 9:53 pm

Dark_Deat ha scritto:
chi 6 tu in game phenix?
PS: blackita come sei messo?c'è bisogno di te
intanto abbiamo già 2 sp luce e darkjonh
Io io in game solo LordPhenix xDD
Sono uno spadaccino What a Face e tu invece come ti kiami???
Frumas
Esperto Verde
Esperto Verde
Frumas

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 11:18 pm

allora dico 3 cose

la prima la foto del mio profilo è la tigre bianca era un ogg premio di quando
hanno aperto act5 sul global , sul ita non c'è e non so cosa farci la colpa è della GF

secondo
un ottimo modo per far soldi sul global è fare le lune e droppare ali
allora il mercato delle lune è molto buono xk siamo solo noi italiani a farle
sti nabbi non sanno farle e non conosco il bot per farle
quindi invito tutti a venderle sempre tra gli 11 e 13k e vendono molto bene
ah..... la bottega è libera poteta farla ovunque anche davanti alla lod
la lod apre alle 7 del mattino e alle 7 di sera

è una regola di leggendario ke non si può botegare dove si vuole

per le ali NON sono shoppabili quindi si droppano a krem o dai picci e si vendono a 30k minimo non fate meno... vi comprate una bella sp con le lune e poi droppate ali e lune

un crocio 99+9 costa 20kk carrellato ed è molto buono
un wk sempre 99+9 costa sui 22 23kk

poi che vi piaccia o no a fine otobre c'è raid halloween con relativo opo halloween
createvi un pg decente prima della fine del mese di ottobre

e poi:

A NATALE 2010 SU NOSTALE .NET E .COM ESCE ACT 5.5 PAROLA DEI PROGRAMMATORI
ECCOVI LE NUOVE FATE:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nikocanca
Leader Verde
Leader Verde
nikocanca

Numero di messaggi : 115

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 3:51 pm

scusate mi direste qualche nome dei pg ita su nosglobal?? xke sull'ita mi sto rompendo un po' le scatole x nn dire altro
John

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 12:13 am

Frumas non voglio dirti ma quelle fate non si sa manco se sono sul se (dato che gli screen li hai presi dal .com xD ) , non puoi sapere se ogni cosa venga implementata subito. <_<
Comunque, per quanto riguarda il global , io ci gioco pochissimo ormai ultimamente tutti gli italiani hanno impegni in real e non si connettono , e da solo mi annoio :S
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus

Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 1:40 pm

WoW bella la fara fuoco *_*
pierfry95
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 2:22 pm

ciao raga sono nuovo...sentendo da voi vorrei anke io far parte degli italiani del global....ormai nostale italiano è tt una speculazione mirata solo ed esclusivamente al guadagno..pensate ke mi hanno bannato xk vendevo una sp cn pg di liv 1....
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 2:26 pm

L'sp era già carrellata ? Avevi un doppio account ?
http://nostrucchi.jimdo.com
pierfry95
Principiante
Principiante

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 2:56 pm

si era gia carrellata e tutto...avevo mandato totale x venderla e mi so ritrovato bannato..
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x

Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 9:45 pm

RAGA GIOCATE ANCORA NEL GLOBAL??? QUALCUNO RISPONDA IN FRETTA PLS VORREI VENIRE LI VISTO CHE NELL'ITA A QNT HO CAPITO SI VIENE BANNATI X UN NON NULLA....
pierfry95
Principiante
Principiante

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 3:06 pm

io ieri ho cominciato frumas e gli altri mi hanno gia dato tt la loro disponibilita Smile
John

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 6:55 pm

Confermo. Inoltre mi jobberanno in lod , dato che ho già crocio
Appena abbiamo elementi sufficienti lodderemo da soli , e aiuteremo gli ita
singh97
Nos Verde
Nos Verde
singh97

Numero di messaggi : 404
Reputazione : 21

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 6:57 pm

KE BELLO ORA ME LO SCARIKO MA E IN INGELSE
LordMan
Esperto
Esperto
LordMan

Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:38 pm

Hey io sono dei vostri , Abbandonero il mio arciere lv 86 ma nn fa nnt xD vengoo!!!
Frumas
Esperto Verde
Esperto Verde
Frumas

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:38 am

un paio di nick sono sperando di scriverli giusti:

ermejo
Frumas
BlackITAStar
Simo96ITA
DarkJhon
Pikkola94
pierfry
ecc.........

cmq la gilda di soli italiana non c'è per il momento, ermejo ha una gilda mista...
la gilda italiana la creiamo appena ci sono 4 o 5 sp luce.. xk io e black anche se siamo al livello
62 con sp +9 non riusciamo a loddare nessuno... il che mi dispiace.. però è cosi
vi invito a usare i bot fino al livello 49 50... in teoria non ci vuole molto...
e per i soldi fare le gi dal liv 40 in poi che si vincono sempre e vendere ali a 30k o +
e lune a 15k o +
ps ho il talgialegna secondo grado e appena posso finisco cava e stagno
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x

Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:47 am

ok ottimo..stanotte riprovo il download da un mirror che forse e piu veloce...
MarTin$
Master Verde
Master Verde
MarTin$

Numero di messaggi : 242
Reputazione : 52

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 3:11 pm

Ciao Frumas non so se ti ricordi di me sono martins°°. Senti comunque i GM di Nostale.it stanno facendo leggermente pena e con il cambio del commercio nostale è peggiorato tantissimo... credo proprio che mi unirò a voi nel global... ehm senti non è che puoi dare una mano a me e qualche amico a expare e roba varia? Dovrebbero aggiungersi anche Vitus e darkroky non so se conosci
matti9498
Master Verde
Master Verde
matti9498

Numero di messaggi : 273
Reputazione : 9

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 5:42 pm

io mi devo iscrivere ma loddate tanto???
Frumas
Esperto Verde
Esperto Verde
Frumas

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:46 pm

allora io personalmente loddo tanto.... però in una gilda spagnola...

sona al 64 credo fra 10 o 15gg sarò al 74

appena sono al 74 con BlackITAStar e Pikkola96 creiao una gilda di soli italiani

di expare italiani mi sta anche bene ma per ovvi motivi gilderemo e expero solo chi ha già la prima sp e partiamo da chi gli manca meno a mettere sp luce...
ovviamente per natale dovremmo essere in tantissimi di italiani e a quel punto ke si F****a
leggendario e il suo amico lord sirio....

consiglio a chi vuol giocare qua sul global di crearsi il pg il prima possibile

primo motivo qua è facile fare soldi
primo si può bottare hai minigame e le lune si vendono bene...
se vi beccano vi danno 600 minuti di ban al massimo...
e cmq preferiscono mettere degli anti bot che bannare la gente
(ho taglialegna e cava maxxati)

secondo tutti gli ogg si vendono bene alle botteghe...
non c'è il casino dell'italia solo roba nosmall

le ali qua si droppano non si shoppano per tanto si vendono a 30k o +

tutti i raid si vince oltre al monile un box che cade dal cielo 1 per ogni boss morto
che contiene ogg nosmall anche opo ammalato e pugile

a partire da stanotte inizierà raid halloween e finisce il vecchio evento delle patate

sul global c'è un evento al mese...

e per natale è previsto (manca solo l'uffialità) atto 5.5

se avete bisogno cercatemi in game

roxas e martins i gm italiani sono cretini e si divertono a prendervi per c.....
matti9498
Master Verde
Master Verde
matti9498

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:50 pm

mi fate entrare in gilda nel gioco mi chiamo matti9498 sono arciere al livello 15
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:51 pm

Io resto su nossia sperando pero che le cose migliorino
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96

Numero di messaggi : 589
Reputazione : 58

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:51 pm

in effetti ieri ho venduto 3 slot di lune+ altri item mi son fatto 4kk xD
mi dite come spenderli questi 4kk?
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:57 pm

narutomega96 Metticene altri 500k e ti compri possibilmente l'opo normale se non c'e l'hai, eventualmente dipende che lv sei, puoi investirli, cioè, prendi la 4°sp e la rivendi non carrellata a 1kk in piu o carrellata a 3kk in piu xD
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:58 pm

sono lv 23 non me ne faccio niente per ora della 4 sp <.<
ero indeciso se comprarmi un opo secondo voi cosa ne faccio dei 4kk?
MarTin$
Master Verde
Master Verde
MarTin$

Numero di messaggi : 242
Reputazione : 52

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:04 pm

Frumas, allora io ho già un pg liv 15 mago, però ho formattato da poco il pc e non ho più nosglobal. Sono andato sul sito ufficiale e il download arriva a metà e poi incontra un qualche problema. Mi potresti dare un link per scaricare nosglobal?
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:05 pm

Parte 1 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Parte 2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Parte 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Parte 4 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:06 pm

Comprati l'opo normale, magari potessi io su quello ita... Cmq ci sto facendo il pensierino per il global, leggendario è uno che cerca di prevenire, non lamentarti del tuo ban del ca*** come tutti gli altri bannati, cerca di fare il suo meglio, un essere umano come gli altri
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:08 pm

Potere ha scritto:
Comprati l'opo normale, magari potessi io su quello ita... Cmq ci sto facendo il pensierino per il global, leggendario è uno che cerca di prevenire, non lamentarti del tuo ban del ca*** come tutti gli altri bannati, cerca di fare il suo meglio, un essere umano come gli altri

si fà il suo dovere ma banna alla cavolo come nippur
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:18 pm

Errare è umano, continuare a farlo è diabolico...
matti9498
Master Verde
Master Verde
matti9498

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 11:04 pm

quanto costa il ranger??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!   Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!! - Pagina 4 Icon_minitime

Nostale Global Unitevi all'armata ITALIANA!!
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore?
» Domanda Nostale e Nostale Global
» Nostale Global
» Nostale GlObAl
» NosTale global