| Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zeus779 Esperto Verde
Numero di messaggi : 58 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 26.10.10 Età : 29 Località : Catania
| Titolo: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? Mar Nov 02, 2010 3:19 pm | |
| Ciao a tutti,come dice il titolo vorrei sapere se è meglio nostale ita o nostale global in quanto sull'ita ho 2 pg uno al 52 arciere e uno al 41 spada,invece sul global ho 1 pg al 20 nabbo XD Non so dv stare tra i due Ditemi: 1)qual'è il migliore tra i due 2)se mi conviene stare o nell'ita o nel global | |
|
| |
mbakkialoru Master Rosso
Numero di messaggi : 310 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 22.10.10 Età : 30 Località : catania
| Titolo: Re: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? Mar Nov 02, 2010 3:20 pm | |
| io ti consiglerei ita perchè almeno è tutto in italiano trovi ragazzi italiani poi per quanto il global non so ho visto solamente screen | |
|
| |
Potere Stella verde
Numero di messaggi : 820 Reputazione : 80 Data d'iscrizione : 15.10.10 Età : 33 Località : Sotto ai ponti xD
| Titolo: Re: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? Mar Nov 02, 2010 3:21 pm | |
| Sono tutti e 2 molto belli sul global presto arrivere l'act 6 se non mi sbaglio mentre sull'italiano no io ti consiglierei il global perchè ci sono cose belle, tipo ho visto uno screen che c'e l'opo pugile ad esempio... ma devi sapere parlare molto bene in inglese e capire il loro sms style | |
|
| |
mbakkialoru Master Rosso
Numero di messaggi : 310 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 22.10.10 Età : 30 Località : catania
| Titolo: Re: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? Mar Nov 02, 2010 3:23 pm | |
| infatti ma come mai il global è più avanzato del nostro? | |
|
| |
TheGangster Moderatore
Numero di messaggi : 2732 Reputazione : 308 Data d'iscrizione : 01.06.10 Età : 27
| Titolo: Re: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? Mar Nov 02, 2010 3:23 pm | |
| | |
|
| |
Potere Stella verde
Numero di messaggi : 820 Reputazione : 80 Data d'iscrizione : 15.10.10 Età : 33 Località : Sotto ai ponti xD
| Titolo: Re: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? Mar Nov 02, 2010 3:26 pm | |
| perchè i nostri gm sono nabbi... comunque TheGangster per qualche specie di lag ha fatto doppio post | |
|
| |
mbakkialoru Master Rosso
| Titolo: Re: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? Mar Nov 02, 2010 3:28 pm | |
| ha tutto dipende dai GM? e allora perchè non ci lamentiamo! | |
|
| |
Potere Stella verde
| Titolo: Re: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? Mar Nov 02, 2010 3:30 pm | |
| perchè non gliene frega un emerito *Bip* xD | |
|
| |
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Stella blu
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? Mar Nov 02, 2010 3:31 pm | |
| - mbakkialoru ha scritto:
- infatti ma come mai il global è più avanzato del nostro?
Non sono i GM nabbi,ma Leggendario <.< e poi anche perchè il server del global è Koreano e quello nostro è Tedesco o sbaglio?Dovrebbe cambiare a causa del tempo. Comunque ti consiglio Nostale Global,come italiani ci sono io,Frumas,BlackITAStar,antimusreturn etc... uscira' come gia detto atto 5.5 e atto 6.Vedi tu | |
|
| |
mbakkialoru Master Rosso
| Titolo: Re: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? Mar Nov 02, 2010 3:33 pm | |
| ma gli hack da quello global all'ita sono diversi vero? | |
|
| |
Potere Stella verde
| Titolo: Re: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? Mar Nov 02, 2010 3:37 pm | |
| certo che sono diversi, specie per quello italiano che grazie a leggendario ogni volta una persona si deve rompere le scatole per creare un hack... SanMarinus se non mi sbaglio aveva creato quello per gli up, per il global funzionava (Se non mi sbaglio e non ho capito male) e quello per l'italiano gli da(O dava, non lo so) problemi.. Se mi sbaglio correggetemi...
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? | |
| |
|
| |
| Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? | |
|