NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 PROBLEMA NOSTALE

Andare in basso 
+4
TheGangster
releo
FilloScreamo97
sebby.hacker
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sebby.hacker
Esperto Verde
Esperto Verde
sebby.hacker


Numero di messaggi : 66
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 07.08.10

PROBLEMA NOSTALE Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMA NOSTALE   PROBLEMA NOSTALE Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 6:03 pm

Salve a tutti , io gioco da 2 anni a nostale ,ma da 2 giorni norton dice che c'è un virus,(io faccio il primo anno di informatica per diventare informatico e non abbiamo ancora affrontato questo argomento) e non si apre il gioco ,quando metto start e come se non lo avessi mai premuto perchè non parte, il virus ho provato a eliminarlo ma si rigenera,ho provato a trovare la cartella principale per eliminarlo del tutto ma non la trovo, ho provato di tutto ma il gioco non parte.
Ecco lo screen:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Distinti saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
FilloScreamo97
Master Verde
Master Verde
FilloScreamo97


Numero di messaggi : 275
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27

PROBLEMA NOSTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA NOSTALE   PROBLEMA NOSTALE Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 6:05 pm

fai consenti a questo programma di continuare
Torna in alto Andare in basso
sebby.hacker
Esperto Verde
Esperto Verde
sebby.hacker


Numero di messaggi : 66
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 07.08.10

PROBLEMA NOSTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA NOSTALE   PROBLEMA NOSTALE Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 6:07 pm

SI MA QUESTO VIRUS è UNO SPYRWER,IN PRATICA SERVE A VEDERE COSA STAI SCRIVENDO NEL TUO COMPUTER,E SERVE PER LA MAGGIOR PARTE DEI CASI A RUBBARE I CONTI BANCARI
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

PROBLEMA NOSTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA NOSTALE   PROBLEMA NOSTALE Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 6:11 pm

il virus dice che e il file di nostale
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

PROBLEMA NOSTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA NOSTALE   PROBLEMA NOSTALE Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 6:12 pm

SECONDO ME è ò'ANTIVISRUS .-.
Torna in alto Andare in basso
sebby.hacker
Esperto Verde
Esperto Verde
sebby.hacker


Numero di messaggi : 66
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 07.08.10

PROBLEMA NOSTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA NOSTALE   PROBLEMA NOSTALE Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 6:14 pm

ESATTO ,HA IL NOME DI NOSTALE ,MA IN REALTà è UN VIRUS CHE CAMBIA NOME,ANCHE PERCHè LO ELIMINO MA SI RICREA, E NON TORVO LA CARTELLA PRINCIPALE PER ELIMINARE I SUI DATI
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

PROBLEMA NOSTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA NOSTALE   PROBLEMA NOSTALE Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 6:46 pm

ti consiglio di scaricare avg,io uso quello e non ho mai avuto problemi.
Ho avuto parecchie vlte dei virus,ma me li ha cancellati senza problemi.

OT:Comunque buona fortuna con il corso,ti auguro un bel futuro come programmatore/informatico!
Anche mio cugino fa il programmatore
Torna in alto Andare in basso
sebby.hacker
Esperto Verde
Esperto Verde
sebby.hacker


Numero di messaggi : 66
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 07.08.10

PROBLEMA NOSTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA NOSTALE   PROBLEMA NOSTALE Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 6:52 pm

MA GRAZIE TANTE KARANVIR!!! TI AUGURO ANCHE A TE UUNO SPLENDIDO FUTURO ^^
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

PROBLEMA NOSTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA NOSTALE   PROBLEMA NOSTALE Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 6:55 pm

allora avg e tra i peggiori antivirus...ti consiglio Kaspersky o Panda...forse forse anche Mcaffee....cmq tornando a noi cerca di scaricarti anche Spybot Search&destroy..e ottimo e non mi ha mai dato problemi...cmq ti consiglio anche degli altri programmi x la pulizia e protezione del computer...tipo Ccleaner,Mamutu e tuneup(che a me ha resuscitato un pc xD)....cerca di fare scansioni settimanali approfondite con questi programmi e se ce qualcosa di marcio nel tuo pc tranquillo che te lo trovano xD

P.S
norton come antivirus e buono ma pesa un botto..stessa cosa x avast....avg e inerme...a me diceva che i virus non c'erano mentre con panda me ne ha trovati piu o meno 2600....sai qual'e la cosa piu bella e divertente di avg??? quando trovava i virus(quasi mai xD) mi diceva che erano impossibili da eliminare....fai te xD

Edit

Ah dimenticavo quando navighi su internet usa come Browser Mozilla o Safari..sono i piu veloci e protetti....
Torna in alto Andare in basso
sebby.hacker
Esperto Verde
Esperto Verde
sebby.hacker


Numero di messaggi : 66
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 07.08.10

PROBLEMA NOSTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA NOSTALE   PROBLEMA NOSTALE Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 7:07 pm

SI , GLI ANTIVIRUS CHE MI HAI ELENCATO SONO MOLTO BUONI, IO PERSONALMENTE TROVO CHE NORTON SIA MOLTO BUONO, ANCHE SE è VERO COME DICI CHE AVVOLTE NON TROVA VIRUS NASCOSTI, IO LE SCANSIONI LE FACCIO 3 VOLTE ALLA SETTIMANA, E COME MOTORI DI RICERCA PENSO CHE GOOGLE CRHOME E FIREFOX SIANO TRA I MIGLIORI, ANCHE SE PER VELOCITà IN PRIMA POSIOZIONE C'è CRHOME,
GRAZIE PER LA RISPOSTA VICIOUS, E BUONA GIORNATA
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

PROBLEMA NOSTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA NOSTALE   PROBLEMA NOSTALE Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 8:07 pm

sebby.hacker posso chiudere ?
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
sebby.hacker
Esperto Verde
Esperto Verde
sebby.hacker


Numero di messaggi : 66
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 07.08.10

PROBLEMA NOSTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA NOSTALE   PROBLEMA NOSTALE Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 8:09 pm

certamente
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 26
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

PROBLEMA NOSTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA NOSTALE   PROBLEMA NOSTALE Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 12:23 pm

guarda ti consiglio una cosa come antivurus avast, quello aggiornato, che a me non da mai problemi, si aggiorna da solo e trova sempre virus, comunque non puoi disinstallare nostale ed elimanare la sua cartella?
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMA NOSTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA NOSTALE   PROBLEMA NOSTALE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMA NOSTALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema nostale help
» Problema Log In nostale
» problema nostale global
» Problema urgente a Nostale
» problema con nostale global

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: