NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 problema nostale help

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

problema nostale help Empty
MessaggioTitolo: problema nostale help   problema nostale help Icon_minitimeDom Set 12, 2010 4:39 pm

allora ragazzi da oggi nostale sballa completamente vi spiego...
dalle 13 andava tutto bene fino a quando per trovare e testare un hack che dirò successivamente in un altro topic esco da nostale e poi dopo verso le 15 voglio ritornare un po a giocare ma vedo che subito dp aver loggato mi mette qualche secondo in più per accettare i server e canale che imposto e fin qui tutto bene ma mi accorgo sempre che mi va come il global c'è fa tutto in ritardo:riposo trasformazioni attacchi ecc ecc.... cosi decido di riloggare appena voglio riloggare mi esce questo ID e gia in uso e visto che mi capita molto spesso quando voglio riloggare non ci faccio tanto caso poi dopo un altra mezzoretta voglio ritornare al game ma questa volta mi fa entrare molto molto piu lentamente e quando voglio accedere al server e canale impostato dp 5 minuti mi dice: sei stato disconnesso dal server! affraid
adesso come posso fare aiutooo!
p.s. voglio precisare che non e un problema di ram o quant?altro visto che il mio pc essendo di ultima generazione e potentissimo
come posso fare? problema nostale help 635447
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

problema nostale help Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nostale help   problema nostale help Icon_minitimeDom Set 12, 2010 6:17 pm

O è la tua connesione
Comunque è normale che qualche volta ti dice "Questo ID è gia' in uso",poichè a volte quando si sloga il pg rimane loggato per 2-3 min.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

problema nostale help Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nostale help   problema nostale help Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:45 pm

Quoto con karanvir, è colpa del lag ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

problema nostale help Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nostale help   problema nostale help Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:48 pm

mi sembra un po strano perche non ne ho mai avuti di sti problemi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

problema nostale help Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nostale help   problema nostale help Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:49 pm

Capita, se provi fa qualche ore dovrebbe essere tutto apposto
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96


Numero di messaggi : 589
Reputazione : 58
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 27
Località : Non te lo dico ;-()

problema nostale help Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nostale help   problema nostale help Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:59 pm

prova a riavviare il Pc/Modem e rientra nel game e non dovrebbe esserci segno di lag Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

problema nostale help Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nostale help   problema nostale help Icon_minitimeDom Set 12, 2010 8:08 pm

Possiamo chiudere ?
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





problema nostale help Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nostale help   problema nostale help Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema nostale help
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema velocità nostale
» Problema Log In nostale
» problema apertura nostale
» Problema exp nostale ita level 21 arc
» Problema Nostale Global

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: