NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Problema Log In nostale

Andare in basso 
+7
Dany_95
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
lucum
mbakkialoru
Riku97
†кคяคиvιя†
miticoabbo
11 partecipanti
AutoreMessaggio
miticoabbo
Leader Verde
Leader Verde
miticoabbo


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 28
Data d'iscrizione : 27.08.10

Problema Log In nostale Empty
MessaggioTitolo: Problema Log In nostale   Problema Log In nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 6:11 pm

Ecco cosa è accaduto oggi:
Tutto Contento di essermi fatto sin + 3 e opo zucca liv 39 vado ad aprire nostale
scrivo id e password e dopo un pò mi ricarica la pagina nel senso : Dopo aver scritto id e psw clicco su ok per 5 secondi non dice niente poi si cancella tutto e ritorna che devo riinserire id e password
allora ho fatto le seguenti cose:
Riavviare il client = Niente
Riavviare il pc = Niente
Cancellarlo e Rifare il Setup = Niente
Cancellarlo eliminare il Setup e riscaricarlo tutto da capo = Niente
In conclusione devo formattare di nuovo il pc Problema Log In nostale 635447

Aiutatemi
Grazie Mille Problema Log In nostale 635447

Edit= I miei Amici si connettono regolarmente
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

Problema Log In nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Log In nostale   Problema Log In nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 6:19 pm

Non sapresi =(
Magari prova a riavviare il modem d'internet..
Torna in alto Andare in basso
miticoabbo
Leader Verde
Leader Verde
miticoabbo


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 28
Data d'iscrizione : 27.08.10

Problema Log In nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Log In nostale   Problema Log In nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 6:40 pm

Niente nemmeno riavviando modem ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Riku97
Leader Verde
Leader Verde
Riku97


Numero di messaggi : 123
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 26
Località : Torino

Problema Log In nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Log In nostale   Problema Log In nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 6:50 pm

Mi ha detto un GM che è solo un inatteso spegnimento del server. Dovresti aspettare e si metterà apposto tutto.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
miticoabbo
Leader Verde
Leader Verde
miticoabbo


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 28
Data d'iscrizione : 27.08.10

Problema Log In nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Log In nostale   Problema Log In nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 6:53 pm

Ma a dei miei amici li fa loggare asd T_T
Torna in alto Andare in basso
mbakkialoru
Master Rosso
Master Rosso
mbakkialoru


Numero di messaggi : 310
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 22.10.10
Età : 29
Località : catania

Problema Log In nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Log In nostale   Problema Log In nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 6:57 pm

a me anche faceva tutto questo poi ho riavviato il pc aspettato qualche oretta ed è partito
Torna in alto Andare in basso
lucum
Master Verde
Master Verde
lucum


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 26
Località : Aversa,Caserta(Campania)

Problema Log In nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Log In nostale   Problema Log In nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 7:18 pm

hei hai scritto questo anche sul forum di nostale
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

Problema Log In nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Log In nostale   Problema Log In nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 7:23 pm

Si ma non andare OT ._. e rimani IT (magari pure global, lol!)

Comunque non so proprio come aiutarti,mi dispiace Sad
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Problema Log In nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Log In nostale   Problema Log In nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 8:24 pm

Quoto asdf oppure prova a reistallare nostale Wink
Torna in alto Andare in basso
Milek
Leader Verde
Leader Verde
Milek


Numero di messaggi : 106
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 29

Problema Log In nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Log In nostale   Problema Log In nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 8:47 pm

miticoabbo anche a me era successa la stessa cosa ma perchè non c era linea forse è successo anche a te per quello e comunque sennò riavvii il computer riavvii il modem e aspetti 10 minuti e credo faccia spero di averti aiutato! lol!
Torna in alto Andare in basso
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere


Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33
Località : Sotto ai ponti xD

Problema Log In nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Log In nostale   Problema Log In nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 9:32 pm

Ti spiego io quello che è successo, il tuo operatore telefonico (tipo telecom) ti avra tagliato la linea o ci sono dei lavori in corso sulla linea... o magari in questo momento hai poco segnale e nostale non riesce a caricare i dati e non ti fa loggare perchè LORO mandano poco segnale (loro gli operatori)... a me era successo quando avevo tiscali, riuscivo a navigare come uno zombie ma nostale non si apriva.. prova a chiamare l'operatore e chiedi se stanno facendo dei lavori sulla linea, poi non saprei come aiutarti.. ti parlo di un esperienza personale
Torna in alto Andare in basso
Milek
Leader Verde
Leader Verde
Milek


Numero di messaggi : 106
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 29

Problema Log In nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Log In nostale   Problema Log In nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 10:04 pm

Potere in pratica hai scritto quello che ho scritto io in un diverso modo non si fa

comunque non ti consiglio di chiamare ma di avere pazienza che dopo un breve periodo non avrai più problemi!
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Problema Log In nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Log In nostale   Problema Log In nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 10:38 pm

Se non ti va, chiama di continuo e rompi le scatole all'operatore, se è un problema causato da loro lo risolvono pur di non ascoltarti xD
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Problema Log In nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Log In nostale   Problema Log In nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 10:54 pm

Fagli la super cazzola ! in pratica lo faccio sempre quando la mia linea rompe Cool allora chiama il call center del tuo gestore telefonico , fatti passare un operatore e digli che internet non viene dato al massimo ( ad esempio io ho internet 8 gb al sec. ma se me ne danno 6 al sec va un po piu lento ma non mi è mai accaduto) quindi digli che ti danno il massimo dei gb che carica al secondo la tua tariffa e che se non lo fanno prendi e passi a un altra linea XD fidati funziona sempre , io lo ftto quando avevo telecom e pur di non perdere un cliente avevo la linea da 7 gb al sec mi hanno dato una linea da 10 gb al sec e un offerta sul cellulare che chiamavo gratis illimitatamente tel fissi e cellulari di tutti gli operatori a 3 euro al mese lol viva la super cazzola u.u comunque se è una cattiva idea dimmelo ma non credo cosi dovresti avere i problemi risolti ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema Log In nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Log In nostale   Problema Log In nostale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema Log In nostale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema nostale help
» Problema exp nostale ita level 21 arc
» problema nostale global
» problema velocità nostale
» problema con nostale global

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: