NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Mi hanno bannato perchè sono sfigato!

Andare in basso 
+3
Admin
Sora98
carro
7 partecipanti
AutoreMessaggio
carro
Esperto
Esperto
carro


Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.04.10

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 8:20 pm

Ragazzi, innanzitutto ciao(sono nuovo)! poi, mi sono principalmente iscritto al forum perchè ho bsogno del vostro aiuto per farmi sbannare un pg che mi hanno tolto perchè ho una sfortuna nera! ora vi racconto: Ieri sera stavo jobbando il mio spada dai pii, intanto stavo mandando un'importantissimo file a mio padre, che al momento è in francia, questo file era indispensabile per lui e il suo lavoro e nn oso pensare a cosa gl isarebbe successo se nn lo avesse avuto. Il problema è che mi è caduto il portatile e si è rotta la parte dei tasti, fatto stà che contava perennemente premuta la barra spaziatrice, io ho cercato di sbloccarlo in tutti i modi, ma nn ci sn riuscito. Il problema è che nsotale continuava ad andare, ma nn potevo spegnere se no l'inivio file sarebbe stato annullato, allora, dato che ci voleva ancora molto, l'ho lasciato inviare( ha finito tipo alle 4 di mattina -.-) e sn andato a dormire. La mattina però mi ritrovo bannato! allora
spengo il protatile che poi porto a riparare e col fsso mi metto su nos e mi dicono che sn bannato per bot using! mi sono informato e ora so cosa è un bot, ma vi giuro che io ne ignoravo totalmetne l'esistenza... nostale ha continuato ad andare, ma io nn potevo spegnerlo... insomma nn ho potuto fare altrimenti... e ora ho il permaban, ma sono salvabile? insomma nn avevo scelta! ho mandato ticket ma il gm nn mi risponde più! vi prego aiuto!!! io avevo speso anche soldi sul mio pg di nostale!!!
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 8:22 pm

non per essere puntiglioso(anche se è il mio dovere) dovresti presentarti nell'apposita sezione, comunque hai ragione questa è sfiga! xD
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
carro
Esperto
Esperto
carro


Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.04.10

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 8:25 pm

eh lo so! ma come posso fare!!! insomma non penso che mi lascino cosi nella m***a! dai che colpa ho io??
ps. mi presento subito!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 8:32 pm

Penso che non ci siano li estremi per uno sban, se avessi avuto tale problema avresti dovuto chiudere nostale premendo alt + f 4, oppure spegnere il computer e riprovare l'invio del file a tuo padre dopo. Mi dispiace, ma il bot gioca quando non sei al computer, è questo è contr il regolamento, quindi mi dispiace ma non penso ti sbanneranno...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
carro
Esperto
Esperto
carro


Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.04.10

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 8:35 pm

ma io ho provato alt+f4, il problea è che nn potevo premere nulla...faceva quel tipico rumore di quando tieni premuta la space bar, inoltre francamente credo che sia poco furbo compromettere il lavoro del proprio padre per un account di nostale! e poi quel file era una cosa enorme e da 16 ore era in invio!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 8:56 pm

Ribadisco, come specificato nel regolamento di nostale, il personaggio che giochi mentre non si è al computer è vietato, quindi non puoi farci niente...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
xmagox
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 1
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.04.10

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 11:50 pm

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutatemi vi do un informazione di nostale esiste un animale segreto del nome vecchia polvere della morte vi prego di rispondremiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
carro
Esperto
Esperto
carro


Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.04.10

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 1:45 am

ok, va bene ciò che dice il regolamento ecc... però dato che le leggi sono "flessibili" (quante volte un giudice italiano iemette una sentenza che dissocia dall'andamento regolare della legge perchè si tratta di un caso particolare?) si dovrebbero osservare relazionate alla situazione...insomma, se a voi foste subita una cosa del genere cosa avreste potuto fare? insomma io ho un pg da 2 anni e ci ho speso anche soldi, ora devo vedermi togliere tutto perchè? perchè il mio computer sarebbe un "bot"? ma andiamo!!! un minimo di coerenza e di sanità mentale!
Torna in alto Andare in basso
TheArbiter
V.I.P.
V.I.P.
TheArbiter


Numero di messaggi : 543
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 28

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 9:38 am

si ma comunqe non si può sbannare a meno che i GM non "abbiano pietà"
Torna in alto Andare in basso
carro
Esperto
Esperto
carro


Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.04.10

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 10:27 am

ma tutto ciò non è lievemente ingiusto?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 2:00 pm

Dipende dai punti di vista, tu la vedi in modo, loro in un altro, e comunque per quanto riguarda contattare i GM, avviene tutto in via telematica, quindi non è così semplice descrivere le varie casistiche ...




Citazione :
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutatemi vi do un informazione di nostale esiste un animale segreto del nome vecchia polvere della morte vi prego di rispondremiiiiiiiii

Ti avverto, questa è il post sbagliato per questa domande, sei completamente fuori tema... Comunque esistono dei mob chiamati vecchia polvere della morte, ma non sono pet catturabili, li puoi trovare in Caverna della montagna 2 a krem, se devi fare la terza sp allora ti dovrebbero dare dei dropp speciali da utilizzare per procedere nella TS...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
carro
Esperto
Esperto
carro


Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.04.10

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 2:39 pm

ma francamente se a te fosse swuccessa una cosa del genere che avresti fatto? siamo di fronte alla solita impotenza umana di fronte al fato avverso (però non comincio ad annoiarvi con letteratura greca e filosofia). Insomma io che ho fatto di male?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 2:59 pm

Tu, niente, loro non si pongono il problema della casistica, anche se dovrebbero, purtroppo mio caro ormai tramite le comunicazioni virtuali si percepiscono molte meno cose, la casistica, che non è dimostrabile, i sentimenti, il pensiero, anche a me aveva dato molto fastidio quando mi avevano bannato ingiustamente, te lo dice uno che è stato bannato 4 volte, avevo cominciato un pg molto bene, ero al 50, senza avere usato bot e altri trucchi, un pg serio insomma... Un giorno mi sono connesso e mi sono trovato bannato per truffa Mi hanno bannato perchè sono sfigato! 320408 il bello e che anche se io non avevo fatto niente non sono riuscito a dimostrare la mia innocenza: So anche che perdere un pg di alto livello e brutto, ma l'unica maniera e ricominciare o dimostrare che sei innocente ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
carro
Esperto
Esperto
carro


Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.04.10

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 3:19 pm

ma questa è la totale negazione della singolarità umana: alla faccia dell'innocente fino a prova contraria!!! è veramente ingiusto, eppure dobbiamo poterci opporre, insomma... nessuno ci può togliere ciò che duramente abbiamo costruito, tra parentesi ho il padrino di cresima avvocato, vediamo se poi per via elgale si può fare qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 3:40 pm

se non va neanche per via legale, bisogna ricorrere alle maniere forti...:KI VUOLE INCENDIARE LA CASA DEI GM INSIEME A ME??(xD ovviamente skerzo...almeno credo xD...)
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
carro
Esperto
Esperto
carro


Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.04.10

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 3:46 pm

beh, sarebbe interessante scoprire l'identità o almeno avere un contatto skype o msn di questi suddetti esseri, solo per riuscirci ad avere una discussione leggermente più seria rispetto alla via ticket
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 3:49 pm

Se fosse possibile non esisterebbe nostale, tutte le pratiche sarebbero troppo lunghe, comunque puoi iscriverti sul forum ufficiale di nostale e entrare nella chat irc e parlare con leggendario o con qualche altro GM o GA
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
carro
Esperto
Esperto
carro


Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.04.10

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 4:16 pm

se mi spiegate come fare lo contatto immediatamente...
Torna in alto Andare in basso
TranzolloPazzo
Esperto Verde
Esperto Verde
TranzolloPazzo


Numero di messaggi : 72
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 27
Località : Nel Paese delle Creature selvagge.

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:42 pm

Guarda io sono stato bannato perchè un giorno sono andato a giocare a casa di un mio amico e il giorno dopo un mio amico ha insulato su irc un supporter ed hanno bannato me e lui per condivisione ip...=_=
Poi abbiamo inviato un ticketper dimostrare che i supporter non sono staffer([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qua si vedono i ruoli dello staff del gioco e non ci sono i supporter)
Sto aspettando la risposta .-.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:48 pm

Be, tanto non verresti sbannato comunque, se avete condiviso l'IP non centra che avete insultato un supporter, e comunque il mio modesto parere e che i supporter fanno parte dello staff ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:48 pm

I GM NON HANNO PIETA ECETTO ALCUNI MOLTO SENSILBILI.SONO TIPO COMPUTER HANNO REGOLE NEL SANGUE.-.-'' MI DANNO SUI NERVI VABBE FANN LORO DOVERE. Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno bannato perchè sono sfigato!   Mi hanno bannato perchè sono sfigato! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi hanno bannato perchè sono sfigato!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono stato ingiustamente bannato...
» bannato
» ma sn bannato se mi esce questo???
» ban perche gioco contemporaneamente con 2 pg
» mi hanno fregato...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: