NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 sono stato ingiustamente bannato...

Andare in basso 
+4
Ocarina1494(2)
†Ãlëxx™
Firefox
MrVinci1996
8 partecipanti
AutoreMessaggio
MrVinci1996
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
MrVinci1996


Numero di messaggi : 47
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 27
Località : Nabbolandia

sono stato ingiustamente bannato... Empty
MessaggioTitolo: sono stato ingiustamente bannato...   sono stato ingiustamente bannato... Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 7:09 pm

allora, non so se è la sezione giusta, se non lo è chiedo scusa e che un moderatore la sposti.
io ho un pg su nostale.it s1 sul livello 50 mago apparte pollo jaja e pajama che non le ho expate, ho red lv 20 non uppata, sacro piu 3 non mi ricordo il livello, mi mancava l'ultima ts per avere blu e dark gunner piu 4 il livello non me lo ricordo, res oscurità non me le ricordo ma con buff sacro mi arrivava al 110% maschera x (res oscuro 115%) con opossum normale (mi pare che io ero al 56 e lui al 50) che soprattutto per lui e il dg che ho sudato per averli in tutto ho pagato l'opossum 6kk e non mi ricordo quanti kk il dg, e sono stato bannato per furto accaunt a un certo alexpigna (chi lo conosce O_O), io non ho mai rubato l'accaunt a sto tizio, e mi venuta l'ipotesi che un ladro si sia proxato... aiutatemi vi prego!! avete un'idea x farmi sbannare!!
purtroppo c'è Leggendario che è fissato che sono stato io....
Torna in alto Andare in basso
http://mrvinci1996.forumcommunity.net/
Firefox
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
Firefox


Numero di messaggi : 49
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 07.08.10
Località : Napoli

sono stato ingiustamente bannato... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato ingiustamente bannato...   sono stato ingiustamente bannato... Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 7:11 pm

MrVinci1996 ha scritto:
allora, non so se è la sezione giusta, se non lo è chiedo scusa e che un moderatore la sposti.
io ho un pg su nostale.it s1 sul livello 50 mago apparte pollo jaja e pajama che non le ho expate, ho red lv 20 non uppata, sacro piu 3 non mi ricordo il livello, mi mancava l'ultima ts per avere blu e dark gunner piu 4 il livello non me lo ricordo, res oscurità non me le ricordo ma con buff sacro mi arrivava al 110% maschera x (res oscuro 115%) con opossum normale (mi pare che io ero al 56 e lui al 50) che soprattutto per lui e il dg che ho sudato per averli in tutto ho pagato l'opossum 6kk e non mi ricordo quanti kk il dg, e sono stato bannato per furto accaunt a un certo alexpigna (chi lo conosce O_O), io non ho mai rubato l'accaunt a sto tizio, e mi venuta l'ipotesi che un ladro si sia proxato... aiutatemi vi prego!! avete un'idea x farmi sbannare!!
purtroppo c'è Leggendario che è fissato che sono stato io....

Io sono stato bannato per account sharing anche se io non ho fatto nulla ^^ e pensa che io ero lv 84 con war 99+9 (a cui ero molto affezionato perchè ho faticato molto per jobbarlo e upparlo) e tanti amici, ma purtroppo ho dovuto lasciare il game.
Torna in alto Andare in basso
MrVinci1996
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
MrVinci1996


Numero di messaggi : 47
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 27
Località : Nabbolandia

sono stato ingiustamente bannato... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato ingiustamente bannato...   sono stato ingiustamente bannato... Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 7:14 pm

dai ci deve essere modo T_T
Torna in alto Andare in basso
http://mrvinci1996.forumcommunity.net/
†Ãlëxx™
Master Rosso
Master Rosso
†Ãlëxx™


Numero di messaggi : 317
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : La mia vera città è ******...

sono stato ingiustamente bannato... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato ingiustamente bannato...   sono stato ingiustamente bannato... Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 7:17 pm

Oddio AlexPigna lo conosco
L'ho incontrato un giorno da qualke parte nn ricordo dove mi pare col mio vekkio pg. Allora io cercavo di expare un pò (Ero spada) allora mentre mi avvicinavo al mob col war x mandarlo ko in un colpo lui lo colpiva e si guadagnava lui l'exp.
D'improvviso mi incazzai di brutto e gli dissi: Eddai Nabbetto! Vai da un altra parte a fare nabbate! A quel punto lui disse non faccio screen perchè sono generoso
Cerco ke ce n'è di gente nabba in giro -.-
Torna in alto Andare in basso
MrVinci1996
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
MrVinci1996


Numero di messaggi : 47
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 27
Località : Nabbolandia

sono stato ingiustamente bannato... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato ingiustamente bannato...   sono stato ingiustamente bannato... Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 7:23 pm

Alexx ha scritto:
Oddio AlexPigna lo conosco
L'ho incontrato un giorno da qualke parte nn ricordo dove mi pare col mio vekkio pg. Allora io cercavo di expare un pò (Ero spada) allora mentre mi avvicinavo al mob col war x mandarlo ko in un colpo lui lo colpiva e si guadagnava lui l'exp.
D'improvviso mi incazzai di brutto e gli dissi: Eddai Nabbetto! Vai da un altra parte a fare nabbate! A quel punto lui disse non faccio screen perchè sono generoso
Cerco ke ce n'è di gente nabba in giro -.-

lol se hai detto parolaccie aveva ragione lui altrimenti è un nabbo lol
ormai per colpa della lod ci sono solo nabbi expati anche se è un vantaggio.
Torna in alto Andare in basso
http://mrvinci1996.forumcommunity.net/
Ocarina1494(2)
Leader Verde
Leader Verde
Ocarina1494(2)


Numero di messaggi : 101
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 27
Località : in un posto nel mondo

sono stato ingiustamente bannato... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato ingiustamente bannato...   sono stato ingiustamente bannato... Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 7:26 pm

no più ke altro x olpa della lodd tutti ti dicono nabbo expato
tipo io avevo blade al 20(vbb cn bot)e tutti dicevano nabbo expato
Torna in alto Andare in basso
MrVinci1996
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
MrVinci1996


Numero di messaggi : 47
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 27
Località : Nabbolandia

sono stato ingiustamente bannato... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato ingiustamente bannato...   sono stato ingiustamente bannato... Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 7:32 pm

Ocarina1494(2) ha scritto:
no più ke altro x olpa della lodd tutti ti dicono nabbo expato
tipo io avevo blade al 20(vbb cn bot)e tutti dicevano nabbo expato
no veramente per colpa della lod gente vieni su nos si fa expare fino a livelli alti... una volta ho visot un livello 60 con reputazione principiante O_O
Torna in alto Andare in basso
http://mrvinci1996.forumcommunity.net/
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero


Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : casa tua

sono stato ingiustamente bannato... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato ingiustamente bannato...   sono stato ingiustamente bannato... Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 7:43 pm

non puoi farci niente...non immagini quanti mute ingiusti e bann senza motivo....ricomincia...tanto eri al 50....non hai perso tnt cm me....ero lvl 84 tt sp maxate +8-9 equi powa bann x truffa .-. (cosa non vera)
Torna in alto Andare in basso
XxDeViLxX
Esperto Verde
Esperto Verde
XxDeViLxX


Numero di messaggi : 60
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 30.07.10

sono stato ingiustamente bannato... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato ingiustamente bannato...   sono stato ingiustamente bannato... Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 8:09 pm

raga pure a me avevo appena preso il ranger uno in arena mi killava da dietro io mi sn arribbiato è ho detto me dai smettila brutto nabbo il giorno dopo diceva che ero bannano quando accedevo e per di + per sempre!!! e mo perfortuna sta cosa nn si può + fare xkè è detto "troll" quello che lo fa se stava prima io mi sarei salvato e ora sarei quanto il mio amiko del tempo:liv 87
Torna in alto Andare in basso
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

sono stato ingiustamente bannato... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato ingiustamente bannato...   sono stato ingiustamente bannato... Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 12:44 am

ormai sei stato bannato non ti sbannano xdxd,fai chiudere il post che nn serve a nulla
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

sono stato ingiustamente bannato... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato ingiustamente bannato...   sono stato ingiustamente bannato... Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 3:58 am

detective bastaaaaaaaaaaaaaa non puoi decidere sempre tu se chiudere posto o meno se uno dopo vuole rispondere che fa???
basta hai rotto lo decide lui quando chiuderrlooooooooo
Torna in alto Andare in basso
MrVinci1996
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
MrVinci1996


Numero di messaggi : 47
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 27
Località : Nabbolandia

sono stato ingiustamente bannato... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato ingiustamente bannato...   sono stato ingiustamente bannato... Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 10:32 am

bha lol chiudete ormai ho un ottimo piano per ritornare al mio livello di prima sono stato ingiustamente bannato... 54672
Torna in alto Andare in basso
http://mrvinci1996.forumcommunity.net/
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

sono stato ingiustamente bannato... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato ingiustamente bannato...   sono stato ingiustamente bannato... Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 7:07 pm

e vist xdxd ocari shut up
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono stato ingiustamente bannato... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato ingiustamente bannato...   sono stato ingiustamente bannato... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono stato ingiustamente bannato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi hanno bannato perchè sono sfigato!
» Guida:Come fare i soldi quando sei stato appena ban
» bannato
» ma sn bannato se mi esce questo???
» sono pow@

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: