NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 mi hanno fregato...

Andare in basso 
+4
Admin
Frumas
antimus
CapitanoKidd
8 partecipanti
AutoreMessaggio
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Piemonte Torino (TO)

mi hanno fregato... Empty
MessaggioTitolo: mi hanno fregato...   mi hanno fregato... Icon_minitimeVen Set 17, 2010 5:36 pm

io ho speso 30 euro in nosmail x arrivare a prezzo x prendere wk job 1 x colpa di una truffa non lo prendo ho mandato tiket e i gm nn mi rispondono

cosa devo fare ? quasi lascio game....
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

mi hanno fregato... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi hanno fregato...   mi hanno fregato... Icon_minitimeVen Set 17, 2010 5:38 pm

Spiegati meglio '-' su cosa ti hanno truffato vedi che ora i gm ti rispondono
Ma se la truffa (non puoi dimostrare che ) allora ti dicono che non possono fare nnt come la loro solito ^^
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Piemonte Torino (TO)

mi hanno fregato... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi hanno fregato...   mi hanno fregato... Icon_minitimeVen Set 17, 2010 5:41 pm

allora
ho speso 30 euro mi sn preso 1 carrello gli altri 180 nd li vendevo a una ke ora mi ha mand a fa****o xk ne ho solo + 90 xk ho dovuto comprarmi un altro carrello poi c'è lo screen ke dimostra ke glo passo il carrello a questo ma esssendo 2° pg al 37 nn gli fga nnt se viene bannato tempo ke i gm lo bekkano ha già scambiato ke devo fare ?
Torna in alto Andare in basso
Frumas
Esperto Verde
Esperto Verde
Frumas


Numero di messaggi : 64
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 19.08.10

mi hanno fregato... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi hanno fregato...   mi hanno fregato... Icon_minitimeVen Set 17, 2010 6:05 pm

Senza offesa ma se venivi sul global con 30 euro di shop te lo prendevi un wk ma non livello 1
te lo prendi 99+9 maxxato e non ce il problema che ti fregano i carrelli perche qua non bannano solo il pg che ruba ma anche il pg a cui lo passa
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Piemonte Torino (TO)

mi hanno fregato... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi hanno fregato...   mi hanno fregato... Icon_minitimeVen Set 17, 2010 6:14 pm

.... ho mandato 3 tiket cn allegato lo screen il nome di questo truffatore è: $pippo&iaco$ help plis
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

mi hanno fregato... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi hanno fregato...   mi hanno fregato... Icon_minitimeVen Set 17, 2010 6:30 pm

Devi aspettare risposta, se non ti rispondono entro 5 giorni lavorativi loggati sul sito di supporto con le chiavi ricevute via email, e poi fai reclamo ...

Non fidatevi dei pg di basso livello. Per mettere sp nel carrello devi poterla indossare, come fa uno al 37 ad avere job 55 ?! FATE ATTENZIONE !!
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

mi hanno fregato... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi hanno fregato...   mi hanno fregato... Icon_minitimeVen Set 17, 2010 6:51 pm

e vero ti sei fatto fregare come un novellino °_° cmq ti consiglio da comprare quelli che metto la bancarella sul forum ._.
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

mi hanno fregato... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi hanno fregato...   mi hanno fregato... Icon_minitimeDom Set 19, 2010 6:05 pm

Mi dispiace ma dovevi fare piu' attenzione.Comunque admin..ecco la risposta alla tua domanda ù.ù [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

mi hanno fregato... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi hanno fregato...   mi hanno fregato... Icon_minitimeDom Set 19, 2010 6:20 pm

mi disp ma purtroppo ormai i gm so corrotti qindi sono anche èiù felici se ti hanno banna xk ci hanno guadagnato solo soldi
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

mi hanno fregato... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi hanno fregato...   mi hanno fregato... Icon_minitimeDom Set 19, 2010 7:39 pm

Comunque senza offesa a nessuno generalmente chi gioca a nostale gioca con un solo pc ^^ quindi basta vedere l ip e beccano anche il 1 pg ^^ cmq nn ti verrà ridato i lcarrello penso
Comunque col nuovo regolamento nn so quanto faranno
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

mi hanno fregato... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi hanno fregato...   mi hanno fregato... Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:18 pm

frumas metti la firma sotto spoiler
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

mi hanno fregato... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi hanno fregato...   mi hanno fregato... Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:20 pm

OT gang xdxd Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi hanno fregato... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi hanno fregato...   mi hanno fregato... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi hanno fregato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi hanno fregato pg!!!!!!!!!!
» ragazzi mi hanno ban
» Mi hanno bannato perchè sono sfigato!
» Oddio ragazzi guardate hanno cambiato nome e %

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: