NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 nuovo problema rosa ._.

Andare in basso 
+5
Sharing
Riku97
Sora98
Mark 9779
IlFornaio / Rameel
9 partecipanti
AutoreMessaggio
IlFornaio / Rameel
Nos Blu
Nos Blu
IlFornaio / Rameel


Numero di messaggi : 617
Reputazione : 53
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 25
Località : Lod-arena-raid.

nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 8:26 pm

Allora quelle 2 hanno cambiato citta e quindi scuola Sad ed ora dopo um'po mi son innamorato della mia compagna di banco ._. quindi ho passato ogni giorno con lei in banco non che fosse tanto gentile con me >.>' un giorno mentre lei e la sua amia dietro si mandavano come sempre dei bigliettini fui riuscito a prenderne uno quindi sono andato a leggerlo in bagno e c'èra scritto che lei pensava che io fossi innamorato di lei quindi mi ero messo in testa di dirglielo personalmente ma oggi vengo a scuola me la trovo che me odia *.* gia avvolte mi diceva ti odio ù_ù prima ma lo diceva in modo normale xD ora lo dice proprio TI ODIO !! poi la vedo di nuovo con sti bigliettini alla fine lei mi dice di leggerne uno io le dico di no e lei prova a farmelo leggere ma io rifiuto e quindi all'ultima ora le chiedo "cosa c'èra scritto?" e lei dice "parla di te e delle mie ammiratrici io perplesso non dico niente alla fine lei mi dice "con te ho perso le speranze" e mentre torno a casa la vedo in bici e corro dietro di lei sempre in bici chiedendole di nuovo cosa c'èra scritto e lei non mi dice niente e torna a casa sua e io continuo per la mia strada fine nuovo problema rosa ._. 269187
Torna in alto Andare in basso
Mark 9779
Master Rosso
Master Rosso
Mark 9779


Numero di messaggi : 326
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 27
Località : Monopoli puglia

nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 11:21 am

non si è capito niente >.< ç-ç la punteggiatura caro,serve! cmq non capisco come ti possiamo aiutare .-. ti sei messo proprio nei pasticci...bhé una speranza ci sarebbe...>-> mmm...prova a...nononono non funzionerebbe...idea!anzi 2!
1(se sei carino):domani portale una rosa in classe,vestiti in modo elegante e chiedile scusa(alla mia ragazza piace u.u)
2(se sei brutto):domani lasciale sul banco un bigliettino anonimo con una rosa e un cioccolatino in cui scrivi cosa provi per lei,scrivendo alla fine:il tuo ammiratore segreto. Dopo un paio di messaggi chiedile se lei è innamorata di questo "ammiratore segreto" e le dici che sei tu l'ammiratore segreto.(naturalmente in modo romantico)
Very Happy se ti va bene avvisami
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 11:31 pm

Nah, non ti fare schiavizzare, trattala peggio di come ti tratta lei, ignorala, falla ingelosire e guarda poi come ti corre dietro. nuovo problema rosa ._. 768490
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Riku97
Leader Verde
Leader Verde
Riku97


Numero di messaggi : 123
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 26
Località : Torino

nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 11:40 pm

Grande Sora98 xDD
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 11:49 pm

Devo tutto al mio maestro:
Mr.Cart00n!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 2:43 am

Segui questo metodo che ho consigliato a simo :
Mettiti un abito di giorgio armani , vai in bagno e lavati nella colonia di dolce e gabbana , poi un paio di occhiali da sole e vai da lei dicendogli " ei tu , piccola testina di bicarbonato di sodio , si tu c'è lo con te pupa , vieni con me , SE VUOI VIVERTI LA VITA !!!! Cool " e vedi che cadrà ai tuoi piedi (metodo scientiFICAmente testato da me Cool )
Torna in alto Andare in basso
Mark 9779
Master Rosso
Master Rosso
Mark 9779


Numero di messaggi : 326
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 27
Località : Monopoli puglia

nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 2:51 pm

.-. al massimo quel metodo va bene con le puttane sharing
una ragazza si innamora se la tratti bene,se sei dolce,se sei te stesso *-* (ma se il tuo te stesso fa cagare segui il metodo di sharing xP)
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 3:33 pm

Che?! xD
Wow sembra un film *_* comunque a mio parere meglio non farsi sgamare che sei innamorato di qualcuno ma capire prima ! cosa piace alla ragazza.... come è il suo carattere... etc.... poi farglielo capire e poi rivelarglielo (magari con delle cose che gli piacciono) xD
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:18 pm

Dipende, ci sono delle ragazze che se vengono trattate male si innamorano .-.
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Mark 9779
Master Rosso
Master Rosso
Mark 9779


Numero di messaggi : 326
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 27
Località : Monopoli puglia

nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:00 pm

O.O davvero? credevo piacesse solo alle putt*** nuovo problema rosa ._. 138773
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 10:49 pm

Nono, tutt'altro...
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Axo90
Leader Rosso
Leader Rosso
Axo90


Numero di messaggi : 206
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : frosinone

nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 4:44 am

Fai il menefreghista è la cosa migliore.. alle ragà piacciono gli str****
Torna in alto Andare in basso
Mark 9779
Master Rosso
Master Rosso
Mark 9779


Numero di messaggi : 326
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 27
Località : Monopoli puglia

nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 8:53 pm

ma certamente no o.ò se non la cachi tu non ti caca neanche lei xD
secondo me devi essere gentile,cortese,dolce,tenero... u.u QUESTO METODO alle ragazze piace,tu fidati di me u.u
Torna in alto Andare in basso
Ja&Sch
Leader Rosso
Leader Rosso
Ja&Sch


Numero di messaggi : 195
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 28

nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 9:12 pm

segui il mio consiglio ù.ù dille la verità e si te stesso
Torna in alto Andare in basso
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero


Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : casa tua

nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 10:29 pm

allora se nn te la vuole dare....la prendi...la leghi e la stupri u.u xD
ti diverti e ci metti meno tempo xD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo problema rosa ._. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo problema rosa ._.   nuovo problema rosa ._. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo problema rosa ._.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un altro problema "rosa".
» problemi "rosa"
» PROBLEMI ROSA.....
» Mio nuovo... pg...
» NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: