NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 PROBLEMI ROSA.....

Andare in basso 
+5
Y0SH1M4RU
†кคяคиvιя†
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
cry27
muzzuzzo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 8:04 pm

IL MIO PROBLEMA ROSA E MOLTO LUNGO.....
IO QUANDO ERO ALLE ELEMENTARI ERO INNAMORATO DI UNA I love you
DALLA 1 ALLA 5
POI IL 1 GIORNO DELLE MEDIE No
NON SIAMO CAPITATI NELLA STESSA CLASSE (OVVIAMENTE LEI NON SAPEVA E NON LO SA KE MI PIACEVA)
IL 2 GIORNO CERCAI DI FIDANZARMI VISTO KE SONO BELLO Very Happy
MA HO SCOPERTO KE MI ERO INNAMORATO DI UNA KE ERA ALLE ELEMENTARI CON ME MA NON ME NE ERO MAI ACORTO No
SIAMO STATI VICINO 5 MESI ED ERA SIMPATICA E CREDEVO DI PIACERLE I love you
POI CI SIAMO DIVISI E HO SAPUTO KE UNA DI UN ALTRA CLASSE MOLTO CARINA SI ERA INNAMORATA DI ME cheers
HO PROVATO A PARLARE MOLTE VOLTE MA MAI A BUON FINE....
UN GIORNO IN UNA GITA CON LORO MI VOLEVO DIKIARARE A QUELLA KE MI AMAVA MA IL MIO AMICO (GELOSO VISTO KE E GRASSO, CIRCA 80 KG) GLI HA DETTO KE IO MI SCACCOLO,MI MASTURBO, UN SACCO DI CRETINATE E LEI MI HA DETTO KE NON MI AMAVA No No No DOPO AVER SENTITO QUELLO PROBLEMI ROSA..... 560821
QUESTANNO CI HO RITENTATO MA NON LA HO MAI VISTA.
E 1 MESE FA INDOVINATE COSA ACCADE? PROBLEMI ROSA..... 909830 PROBLEMI ROSA..... 909830 PROBLEMI ROSA..... 909830
QUELLA DI CLASSE MIA KE MI PIACEVA MI DISSE, MA A TE TI PIACE ****** E IO GLI HO DETTO KE ERA SOLO XKE LEI MI AMAVA MA CERANO MOLTE + BELLE.
LEI HA INIZIATO A FARMI MILLE DOMANDE TIPO:
KI TI PIACE?, COME DOVREBBE AVERE I CAPELLI, E ALTRE DOMANDE.
IO PENSAVO KE GLI PIACEVO E KE IL GIOKO ORMAI ERA FATTO PROBLEMI ROSA..... 793609 Very Happy
MA POI HO SCOPERTO KE A LEI GLI PIACE UN ALTRO No No No
MA POI QUELLA KE MI AMAVA HA DETTO SU FB A MIO FRATELLO DI SALUTARMI E KE SONO MOLTO CARINO Very Happy
ED ECCO KE POI INCONTRO QUELLA KE MI PIACEVA ALLE ELEMENTARI, DOPO 2 ANNI QUASI I love you I love you I love you
E MI HA DETTO CIAO COME STAI TUTTO BENE TI SEI FATTO CARINO MOLTE COSE PROBLEMI ROSA..... 909830 PROBLEMI ROSA..... 909830 PROBLEMI ROSA..... 909830
ORA XRO MI PIACE UN ALTRA, QUELLA VICINO A QUELLA BRUTTA SUL GIOKO LA RAGAZZA SEXI, MA LEI NON MI AMA PROPRIO PROBLEMI ROSA..... 635447 PROBLEMI ROSA..... 635447 PROBLEMI ROSA..... 635447
IO AVVOLTE MI VORREI DIKIARARE CON TUTTE E 4 MA HO PAURA KE FACCIO LA FIGURA DEL'IMBRANATO KE DOVREI FARE PROBLEMI ROSA..... 516350
PLS UN CONSIGLIO PROBLEMI ROSA..... 909830 PROBLEMI ROSA..... 909830 PROBLEMI ROSA..... 909830 PROBLEMI ROSA..... 909830
Torna in alto Andare in basso
cry27
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 48
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 24
Località : lollolandia

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 8:10 pm

Ma non hai di niente meglio da fare oltre a fare storie d'amore? -.-
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 8:14 pm

cry27 ha scritto:
Ma non hai di niente meglio da fare oltre a fare storie d'amore? -.-

Non mi pare giusto quel che hai detto...alcuni di noi hanno dei problemi e li devono affrontare...come ho fatto io,lui e Mark9779(o come si scrive) quindi se proprio devi criticare, gira a largo.
Torna in alto Andare in basso
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 8:19 pm

SIMO GRZ DI AVERMI DIFESO MA PLS QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE COME NOI ABBIAMO FATTO CON SIMO? PROBLEMI ROSA..... 334217
Torna in alto Andare in basso
cry27
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 48
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 24
Località : lollolandia

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 8:20 pm

Che ci posso fare se non sopporto queste cose -.-
Torna in alto Andare in basso
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 8:27 pm

NON SCRIVERE? PROBLEMI ROSA..... 681290
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 9:49 pm

@cry27 Avvertimento per spam.
@muzzuzzo Non scrivere interi messaggi in maiuscolo.
Torna in alto Andare in basso
Y0SH1M4RU
Esperto
Esperto
Y0SH1M4RU


Numero di messaggi : 19
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 44

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 11:57 pm

raga io sn il cugi di muzzuzzo e mi ha kiesto di dirvi xke lo avete ban e quanto durera Suspect
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 12:21 am

Per quello esiste lo strumento di contatto : https://nostrucchi.forumattivo.com/contact.forum

Comunque per l'accumulo di avvertimenti, domani verrà sbannato. Ti evito l'avvertimento per Off-topic dall'argomento, ma ti invito a leggere il regolamento : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/regolamento-nostrucchi-t340.htm
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Y0SH1M4RU
Esperto
Esperto
Y0SH1M4RU


Numero di messaggi : 19
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 44

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 12:37 am

ok
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 1:54 am

Ma che è Beautifull qua ?? ò.ò ,sembra la storia di via col vento XD , allora, e impossibile che ti piacciono 4 ragazze , anche se sono tutte e 4 carine , pur 1 ti piacerà di più , senti il mio consiglio , se sono tutte belle allo stesso modo , diventagli amico e vedi chi ha il carattere che più ti stupisce , poi non è necessario fare la serenata <.< , basta che quando parli fai dei controsensi XD, fidati funziona , oppure dici che la ami solo per giocare (glielo fai capire dicendo qualche scemenza dopo <.<) comunque buona fortuna porcello pig
Torna in alto Andare in basso
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 2:03 am

Mazzu sei un bambino lo sai ?
sai cosa vuol dire amare una persona ? per te forse è un gioco io ti dico una cosa esistono delle cose chiamate storie dove un ragazzo e una ragazza (soprattutto se il ragazzo è bello) stanno inzieme ma diciamo tanto per , il fidanzamento è una cosa troppo grande amare una persona è una cosa che manco io ho mai provato xD quindi ti do un piccolo consiglio visto che ormai io con le ragazze mi ci diverto xD fattele tutte stai con una stai con n'altra vedi te l'importante è che ti diverti non credi ? xD per fidanzarti se ne parla fra quanche anno
Torna in alto Andare in basso
Hayabusa00
Nos Blu
Nos Blu
Hayabusa00


Numero di messaggi : 603
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 25
Località : sul monte Olimpo...sono un Dio!

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 10:22 pm

sono d'accordo con cartoon... uno non e che un giorno ama una e il giorno dopo cambia idea.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:16 pm

abbe non amare + ke altro mi piace...... cmq mi potreste dire dei consigli..... ckmq ce un altro problema...
poki giorni fa alla festa di un mio amico di poko x sbagliko non baciavo in bocca una (sono scivolato e la mia bocca gli ha urtato il mento) ke non mi piace e mo e fissata ke io la amo PROBLEMI ROSA..... 516350
ho paura ke questo fatto faccia pensare a le 4 ragazze che io amo questa (la soprannominiamo gibbo PROBLEMI ROSA..... 768490) gibbo laltra volta voleva kiarire ma non ho letto xke stavo giokando su nos e mo e infuriata e pensa ke io ... PROBLEMI ROSA..... 909830
ke devo fare con qeusta PROBLEMI ROSA..... 681290
Torna in alto Andare in basso
Hayabusa00
Nos Blu
Nos Blu
Hayabusa00


Numero di messaggi : 603
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 25
Località : sul monte Olimpo...sono un Dio!

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:19 pm

semplicemente digli a verita in modo cortese...se ti continua ad assillare (senza prenderla a parolaccie XD) glielo dici scortesemente.... vedi che prima o poi che la continui a delude ti lascia in pace...
p.s. la prossima volta sta attento a dove scivoli XDXDDXD
Torna in alto Andare in basso
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:26 pm

abbe ke davano le spinte cmq e da 2 mesi ke glielo dico in modo cortese ma......
abbe cmq non e quello il fatto e ke quegli stronzi dei miei amici essendo gelosi dicono:
riccioli di me**a dice ke io amo gibbo
puttanoski dice ke io glielo dico sempre fuori scuola ke la amo
e cicciobombakid dice ke io lo assillilllo dicendo ke mi piace PROBLEMI ROSA..... 516350
ma ti parono degli amici PROBLEMI ROSA..... 681290
appena mi sta succedendo na cosa bella loro la rovinano x gelosia cmq......
Torna in alto Andare in basso
Hayabusa00
Nos Blu
Nos Blu
Hayabusa00


Numero di messaggi : 603
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 25
Località : sul monte Olimpo...sono un Dio!

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:28 pm

chi sarebbero cicciobombakid e puttanoski???? XD pirat
Torna in alto Andare in basso
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:31 pm

senti questo è un forum e tu hai fatto una domanda xD quindi ti rispondo a modo mio...vai da sti 3 tizi che hai nominato e fatti rispettare in poche parole dagli mazzate xDDD skè comunque se ce sta bisogno menali (e miraccomando fai un video e mandalo) xDDD
Torna in alto Andare in basso
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:35 pm

nha uno e piccolo(ha 10 anni mentre noi 12 ed e anke basso. sembra uno di 1 elementale mha), uno lo vattono ogni giorno fuori scuola e uno anke lo vattevano e poi siamo in classe da 9 anni Suspect
Torna in alto Andare in basso
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:38 pm

e bhe ? non dico che li devi menare ma almeno fargli vedere chi comanda...fatti i tuoi piccoli picciotti xD
Torna in alto Andare in basso
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:42 pm

abbe a quello piccolo avvolte nell'intervallo gli faccio capire ki comanda XD a puttanoski grazie a me ora tutti lo kiamano cosi e su fb hanno creato un gruppo anti lui Suspect e quello grasso lo conosco dalle elementari e avvolte lui mi da fastidio e oo lo butto a terra e lo pesto (ovviamente non lo faccio con forza Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:50 pm

io ti dico solo una cosa sei un bambino xD non prenderlo come un insulto
Torna in alto Andare in basso
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 12:55 pm

certo Very Happy
cmq in questi giorni sto kiedendo a loro di uscire (anke a le loro amiche ) ma sono sempre impegnate Sad
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 5:41 pm

Citazione :
nha uno e piccolo(ha 10 anni mentre noi 12 ed e anke basso. sembra uno di 1 elementale mha)


Riguardo questo posso dirti... L'amore non ha eta' .

Comunque gia'... le parole "Amore,ti amo,mi ama"...lasciale stare...PER ORA affronta solo la parola TI VOGLIO BENE . E cerca di uscire e "conoscerle" tutte e quattro...vedi chi delle ragazze è una ragazza dolce,sensibile ed altro...Sai esiste l'aspetto interiore ed esteriore...Non fermarti sull'aspetto fisico (anzi si xD) ma anche su quello interiore...Una puo' essere BELLISSIMISSIMA ma avere un carattere schifoso. Pensaci un po' su .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMI ROSA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI ROSA.....   PROBLEMI ROSA..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMI ROSA.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi "rosa"
» Un altro problema "rosa".
» nuovo problema rosa ._.
» Problemi su NosTrucchi
» problemi minigame

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: