NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+8
Mark 9779
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Admin
Sora98
†кคяคиvιя†
rufy
Rossking
antimus
12 partecipanti
AutoreMessaggio
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 3:37 pm

http://nostrucchi.altervista.org/index.php

ECCO IL NUOVO FORUM!
Volevo sapere una cosa ma dobbiamo creare un nuovo account per poter entrarci? o questi vanno bene (uffy ho un sacco di messaggi ditemi di si XD)
Torna in alto Andare in basso
Rossking
Nos Verde
Nos Verde
Rossking


Numero di messaggi : 415
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 30

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 3:39 pm

Io lo visto ed ho notato che loggando con questo account mi dava errore quindi ne ho creato 1 altro e mi sa che dobbiamo ricominciare tutto da capo dato che Zarta ovvero credo che si Admin ha ricominciato da 0 con i messaggi quindi credo che tutti si dovranno rifare account e ricominciare da 0 poi non so
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 3:44 pm

Ma nuuuuuuu z.z
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 3:58 pm

pure a me da errore forse dobbiamo aspettare che trasferiscono tutti i dati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rossking
Nos Verde
Nos Verde
Rossking


Numero di messaggi : 415
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 30

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:03 pm

Non so ho visto Zarta che dal Avatar mi sembrava proprio Admin dato che è anche Amministratore e vedevo che aveva poki messaggi tipo 14 però spero anche io che trasferiscono tutto così è meglio senò tutto da 0 xD
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:03 pm

@rufy Forumattivo e ALtervista sono due cose diverse.
Se seir egistrato qui non signfiica che sei registrato anche di là.
CIO' SIGNIFICA CHE DEVI CREARE UN ALTRO ACCOUNT!
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:18 pm

Però altervista dovrebbe permettere il trasferimento di messaggi, ora vediamo. Mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:31 pm

Guardate che altervista offre solo lo spazio web, poi il forum è su di esso ... quando nel post ufficiale ho detto che forumattivo non permette di esportare il forum intendevo che non posso scaricare un beckup sul mio pc, comunque i messaggi gli riavrete anche di la, però dovete registrarvi nuovamente perchè il database è un'altro. Poi manderete un PM a zarta ( io ) con scritto il vostro nickname e vi rimetterò i vostri messsaggi ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:49 pm

Sinceramente a me non piace il nuovo forum... >.< Per varie motivazioni Wink .
Mi iscrivo ,comunque... mi dice che l'avatar è troppo grande e la firma lunga -.-''
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:54 pm

Prova adesso a mettere firma e avatar
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Rossking
Nos Verde
Nos Verde
Rossking


Numero di messaggi : 415
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 30

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:11 pm

Admin ti ho mandato pm e mi sono messo apposto il profilo ma il fatto che non si può rispondere ai tread è normale giusto??? questione di tempo comunque io ci sono e metti 75 messaggi
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:36 pm

Admin...perchè ,per ora,non lo chiudete???Appena finite di "aggiustarlo" lo riaprite ._.
Ci sono mille cose da scrivere...o meglio quasi TUTTO.
Torna in alto Andare in basso
Mark 9779
Master Rosso
Master Rosso
Mark 9779


Numero di messaggi : 326
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 27
Località : Monopoli puglia

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:14 pm

secondo me non ha senso attivarlo da ora il nuovo forum se è ancora incompleto .-.
Torna in alto Andare in basso
Axeluccio
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde
Axeluccio


Numero di messaggi : 32
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:35 pm

Gia
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:38 pm

infatti non è ancora attivo, non potete scrivere, quando sarà completo, entro giorni, lo apriremo del tutto
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:38 pm

ricordatevi di cliccare sulla pubblicità e votare grazie^^
Torna in alto Andare in basso
Rossking
Nos Verde
Nos Verde
Rossking


Numero di messaggi : 415
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 30

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:39 pm

Si è uscito bene ma non ho ancora capito il motivo di spostarlo da qui ad altervista ?_?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:44 pm

Per la piattaforma, qui siamo costretti ad utilizzare una versione limitata e semplificata di phnbb mentre di la utilizziamo mybb.

Tutti gli utenti che hanno inviato Pm hanno ricevuto il loro numero di messaggi...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Rossking
Nos Verde
Nos Verde
Rossking


Numero di messaggi : 415
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 30

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:49 pm

Si arrivati ok grazie adesso si pazienta per poi rispondere ai tread u.u
Torna in alto Andare in basso
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere


Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33
Località : Sotto ai ponti xD

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 9:02 pm

Admin ha scritto:
Per la piattaforma, qui siamo costretti ad utilizzare una versione limitata e semplificata di phnbb mentre di la utilizziamo mybb.

Tutti gli utenti che hanno inviato Pm hanno ricevuto il loro numero di messaggi...

cosa sono "phnbb" e "mybb"? cosa cambia?
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 9:35 pm

ma con i punti del forum O_o dico quelli della pubblicità ci sono altri vantaggi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 10:08 pm

Si possono comprare :

Spazio web aggiuntivo
Banda aggiuntiva
Aumentare la potenza e la velocità del server
Comprare domino privato, che può essere : domino privato es : nostrucchi.forumattivo.com/org/it/net dipende da cosa vuoi ...

Oppure sempre come sopra + anche dei sotto domini da gestire come vuoi, es : www.nostrucchi.sottodomino.org/it/net/com

Oppure tutte e due i punti sopra + caselle email @nostrucchi
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 11:08 pm

Figoooo
Noi Mod potremo avere tutti un email @nostrucchi NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 793609
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 8:46 pm

Per tutti gli utenti iscritti : Se andate in opzioni e poi guardate a destra del vostro avatar, ci sarà un link con scritto per referire un utente su questo forum ... se un vostro amico/conoscente si iscrive con quel link voi riceverete un refer, cioè nel vostro profilo risulterà che avete invitato un nuovo membro ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:35 pm

non appena avrete aggiustato tutto mi iscrivero NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 793609 NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 138773
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo forum
» Nuovo forum
» Nuovo Forum DI xXSoraXx
» Nuovo stile forum
» nuovo logo per il forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: