NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Gruppo Supporter

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Gruppo Supporter  Empty
MessaggioTitolo: Gruppo Supporter    Gruppo Supporter  Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 7:52 pm

Ciao a tutti ^^
Perchè non creare un nuovo gruppo? (come sul board) tipo supporter i quali vengono associati ai mod e super mod cosi che li aiutino con il loro lavoro che ne dite? ^^
Torna in alto Andare in basso
MagoRulez
Corona Blu
Corona Blu
MagoRulez


Numero di messaggi : 2075
Reputazione : 128
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Regno dei bannati

Gruppo Supporter  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Supporter    Gruppo Supporter  Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 8:29 pm

na, ci sono già abbastanza mod, super mod, etc ..
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

Gruppo Supporter  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Supporter    Gruppo Supporter  Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 8:35 pm

La decisione ai MOD,Admin e chi piu' ne ha piu' ne metta ._.! xD
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Gruppo Supporter  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Supporter    Gruppo Supporter  Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 10:40 pm

Mago ma non è che i supporter abbiam otanto potere... aiutano solo i mod e admin con il loro lavoro di moderazione ^^ ogni supporter sarà affidato a un membro dello staff tipo SImo 96 si candida e viene affidato a kanavir
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

Gruppo Supporter  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Supporter    Gruppo Supporter  Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 4:40 pm

Mh...
Se proprio voglio un suppoter non deve essere Simo96 xD
D
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Gruppo Supporter  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Supporter    Gruppo Supporter  Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 7:05 pm

ERA UN ESEMPIO E MIO CARO TRIAL!!!!!!!!!! questa è spam! u.u da il buon esempio xD

CHIEDO AD ADMIN DI LEGGERE IL POST!
grazie dell'attenzione
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

Gruppo Supporter  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Supporter    Gruppo Supporter  Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 7:11 pm

@ Vengono considerati SPAM tutti quei messaggi che non hanno alcuna attinenza con la discussione o che vengono considerati inutili ai fini della discussione. In tale definizione possono rientrare, tra gli altri, i post di sole faccine, sole immagini e solo quote. Rientra in tale categoria anche l’aprire o partecipare a discussioni prive di significato il cui scopo è il puro SPAM. Domande non chiare, risposte incomplete o sbagliate o già date da altri, sono considerate alla stessa stregua dello spam: non sono tollerati botta e risposta da esse causati.

Mi hai chiesto di usarmi come esempio?NO
Ti ho semplicemente contraditto,poichè,io se un giorno ci fossero i supporter, Simo96 non lo vorrei ^^
E comunque spam è maschile .-.
Abbassa i toni Shocked
Nel caso di insulti allo staff, e al loro operato il ban può variare da un minimo di 10 giorni a un massimo di 30 giorni. Nel caso di un account creato al solo scopo di disturbare il forum il ban e definitivo.
Potevi benissimo mandarmi un mp per dirmi di aver sbagliato ^^

Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

Gruppo Supporter  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Supporter    Gruppo Supporter  Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 7:14 pm

Citazione :
Ti ho semplicemente contraditto,poichè,io se un giorno ci fossero i supporter, Simo96 non lo vorrei ^^

Hai problemi contro di me?-.-''
Non ho detto VOGLIO ESSERE IL SUPPORTER DI KARANVIR...Cosa che MAI al mondo vorrei.

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Gruppo Supporter  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Supporter    Gruppo Supporter  Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 8:24 pm

antimus ha scritto:
ERA UN ESEMPIO E MIO CARO TRIAL!!!!!!!!!! questa è spam! u.u da il buon esempio xD

CHIEDO AD ADMIN DI LEGGERE IL POST!
grazie dell'attenzione

Post letto, ribadisco che le decisioni in merito a eventuali errori dei moderatori sono di dovere di un amministratore. Quindi è inutile che solleviate un polverone, un trial modertore modera e risponde a molti post al giorno, e può capitare che sbagli, dopo tutto è umano. In separata sede verranno, se ritenuti necessari, presi dei provvedimenti in merito.

Per quanto riguarda il topic, posso solo dire che per adesso lo staff è al completo... Se verrà creato un gruppo simile tutta l'utenza sarà informata.
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

Gruppo Supporter  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Supporter    Gruppo Supporter  Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 8:29 pm

Detto questo chiudo ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gruppo Supporter  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Supporter    Gruppo Supporter  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gruppo Supporter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo gruppo
» Gruppo elite coder
» SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: