NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack

Andare in basso 
+12
Tamarro4ever
MrNessuno
FiorDiMandra
releo
therock24
Dany_95
caneblu
†кคяคиvιя†
Admin
TheGangster
sebby.hacker
keylodersimo
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 5:14 pm

salve a tutti XD PER cominciare volevo dirvi che sto cercando persone per creare un hack (o piu di nos) naturalmente funzionante solo che non saprei proprio da dove cominciare,. quindi chiedo a gente esperta se volesse creare un gruppo per fare hack che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
sebby.hacker
Esperto Verde
Esperto Verde
sebby.hacker


Numero di messaggi : 66
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 07.08.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 5:18 pm

Ciao, sei tu che mi ha inviato un messaggio?? riguardo a questo?
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 5:18 pm

io ci sto Wink
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 5:19 pm

sisi se ti puo interessare vorrei creare un gruppo di persone specializzate per creare hack!
Torna in alto Andare in basso
sebby.hacker
Esperto Verde
Esperto Verde
sebby.hacker


Numero di messaggi : 66
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 07.08.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 5:21 pm

o certo si .Dimmi che specie di hack vuoi? Cosi mi regolo con che linguaggio informatico devo adoperare
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 5:26 pm

Ci vorrebbe almeno un leader che sia capace ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 5:34 pm

no admin XD NON HO intenzione di fare il leader ho solo intenzione di partecipare cosi da capirci qualcosa sulle creazioni delle hack
il leader puoi essere tu come puo essere qualcun altro
spero che qualcuno voglia fare questo team! visto che vedo con piacere che qui ce gente veramente esperta!
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 5:51 pm

io credo che la prsona piu' qualificata per fare il leader sia sebby.hacker
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 6:20 pm

io sinceramente desidererei lavorare sul server creare cosi hack di soldi exp job ecc ecc..
anche se tempo fa lessi di un hack che modificava il prezzo alle botteghe ma qualcuno dice che la tolsero dal web poi non ricordo quindi vorrei riuscire a fare un hack che modifica il rpezzo o qqualcuno che modifica il server mettiamoci daccordo comunque se volete contattarmi sono su msn contatto è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non posso rispondere per oggi su msn visto che devo reinstallare il client di msn
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 6:25 pm

Non puoi modificare il valore sul server, 1 ti beccano subito perchè lo vedono, 2 è illegale, e 3 non funzionerebbe
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
caneblu
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
caneblu


Numero di messaggi : 43
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 17.09.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 6:32 pm

io non sono esperto per niente di hack pero potrei sempre cercare di dare una mano a cercare sul web informazioni utili o altre cose simili ^^
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 6:34 pm

admin fidati si puo modificare il server.. se vedi il programma che usa mi cuggy su 4story ti rifai gli occhi e solo che non mi vuole dire il nome e ne mi vuole dare sto programma e dice che non e riperibile su internet perche e stato creato da lui e da suoi amici infatit mio cuggino ha 19 anni e studia da programmatore Very Happy
quindi fidati che si puo fare
Torna in alto Andare in basso
caneblu
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
caneblu


Numero di messaggi : 43
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 17.09.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 6:49 pm

O.O ma vaaahhhhh!!!!!!!!! ascolta ho in mente un piano... te piazza na telecamera sul PC in maniera tale da vedere dove lo nasconde il programma e possibilmente usarlo xD (ma e capace di fare hack pure su Nos? perche se e capace sarei pure disposto a pagare per qualche bel hack *,...,*)
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 6:52 pm

quell'hack dovrebbe essere universale^^
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 6:53 pm

mi ha detto che hacckera qualsiasi server quindi penso funga pure per nos e poi avevo subito pensato a whireshark o wpe pro ma ho subito scartato questa ipotesi perche dice che non cirlcola sul web la sua hack
Torna in alto Andare in basso
caneblu
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
caneblu


Numero di messaggi : 43
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 17.09.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 7:16 pm

ahhahahahahha xD stupenda la battuta che ha detto ganster xD looool (meriti un + ;D)

*-* mitico chiedigli se lo puo vendere e che hack e in grado di fare (rispondi inviandomi un MP ^^)

scusate so di essere andato Of-Topic ç_ç (comunque io vorrei entrar a far parte ^^)
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 8:17 pm

Se volete vi posso aiutare, ho iniziato a creare diversi programmi con vb e ha capirci
qualcosa con cheat engine e sono abbastanza bravo per le ricerche su internet Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 8:18 pm

Bene =) Tutti possono farci utili
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
sebby.hacker
Esperto Verde
Esperto Verde
sebby.hacker


Numero di messaggi : 66
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 07.08.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 10:12 pm

quindi vorresti un programma che cambiasse per empio i soldi ????'
Rispondi così mi faccio una idea di che linguaggio informatico devo utilizzare, anche se da quanto ho capito dalla descrizione che hai fatto del programma,opterei per un c++ , naturalmente se vuoi un'interfaccia grafica verrebbe molto bene,così potrebbero lavorare tutti aiutando a fare l'interfaccia grafica e l'intestatura.
Ciao Wink
Torna in alto Andare in basso
therock24
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 24
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 04.10.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 10:46 pm

ragazzi mi posso aggiungere anche io ? conosco alcuni linguaggi di programmazione e come grafico sono niente male ^^
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 11:08 pm

allora lui vuole creare un programma che modifichi in server side quindi si credo che lui vole creare un programma che modifichi i soldi in server
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 11:13 pm

<_> programma che cambiasero soldi non esistono per 2 semplici vari motivi la maggior parte delle persone si caccherebero sotto ad avere una multa di 1000 euro 2 non si puo fare perche tu puoi modificare solo il client ma non il server del gioco per farlo dovresti essere come l haker che entrato nei sistemi della cia Neutral
Torna in alto Andare in basso
therock24
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 24
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 04.10.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 11:14 pm

concordo con releo si possono fare numerosi programmi per bot miniland e per bot job.. ma niente a che fare con la modifica al server perchè è una cosa troppo ma veramente troppo complicata e soprattutto dovresti sapere la porta del server di nostale e non penso che sia pubblica
Torna in alto Andare in basso
sebby.hacker
Esperto Verde
Esperto Verde
sebby.hacker


Numero di messaggi : 66
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 07.08.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 12:07 am

no non è pubblica se ti riferisci alla modificazione del server(anche se chi studia informatica e programazione come me lo potrebbe fare),se invece ti riferisci all'accesso al server è pubblico anche se non ho mai detto di usare quel server


Ultima modifica di sebby.hacker il Mer Ott 06, 2010 8:18 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
therock24
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 24
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 04.10.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 12:08 am

e fammi capire allora cosi vedo se posso darti una mano
Torna in alto Andare in basso
sebby.hacker
Esperto Verde
Esperto Verde
sebby.hacker


Numero di messaggi : 66
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 07.08.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 12:10 am

Ora vado perchè ho appena fatto aggiornamento su tutto è quindi è molto caldo , ne parliamo domani, anche perchè vorrei sentire anche quello che la ha proposta questa cosa
Torna in alto Andare in basso
FiorDiMandra
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 49
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 03.10.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 12:22 am

Prima di tutto vorrei chiedervi se siete in grado di leggere i pacchetti in chiaro.(Decodificati)
Torna in alto Andare in basso
http://letorfiz@gmail.com
therock24
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 24
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 04.10.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 11:07 am

ecco fior qui volevo ginire sono 2 giorni che provo a decodificare i pacchetti sia con wireshark sia con wpe pro però mi sa che sono ancora in alto mare .. cioè sono riuscito a fare qualche cosina ma niente di più.. tu lo sai fare?
Torna in alto Andare in basso
FiorDiMandra
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 49
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 03.10.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 11:46 am

Il gioco stà tutto li fatto quello fatto tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://letorfiz@gmail.com
therock24
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 24
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 04.10.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 3:31 pm

dobbiamo risolvere gli HEX !! Chi ci da una manO?
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 4:29 pm

bhe ragazzi chi volesse partecipare mi aggiunga su msn che ne parliamo li il mio contatto e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
Torna in alto Andare in basso
MrNessuno
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 46
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 10.08.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 8:23 pm

Ragazzi, secondo me avete un po' di confusione in testa. Prima di dire che mi associo a questo gruppo vi dico che dovrest definire un paio di cose.

1) "Modificare il server" "hacker che ha bucato la cia" "risolvere gli hex".
Tutte quante le informazioni che riceve il server sono inviate dal nostro client, quindi anche CE teoricamente modifica il server, però qua tutti lo avete usato e credete che la modifica riguardi solo il client. Quanto al risolvere gli hex... che deludente questa affermazione. Gli hex non sono complicati, e soprattutto servono proprio a poco in questo campo. Noi dobbiamo leggere i pacchetti per inviare modifiche al server e modificare il nostro client.

2) Ho sentito un'affermazione che mi ha fatto rabbrividire, e che ha dimostrato che qui c'è gente che parla solo per dare aria alla bocca. Le porte di nostale non sono pubbliche. E allora noi come facciamo a connetterci? Mettiamo il dito nella presa? xD. Le porte di nostale sono PUBBLICHE e si riescono a vedere nei modi più semplici possibili, come (per esempio) usando un TCP Viewer.

3) Un' affermazione intelligente: Guardiamo i pacchetti. Si nota subito che sebby.hacker è uno che sa quello che dice e quello che VUOLE fare e dove vuole arrivare. Il trucco per riuscire a fare qualcosa sui server di nostale è semplicemente quello di leggere i pacchetti (anche se ci arrivano migliaia di dati al minuto) dobbiamo riuscire a leggerli e a capire quali sono quelli che ci servono e quelli che sono futili.

4) Sapete come mai ancora non esiste un hack per l'oro su nostale? per il semplice motivo che nessuno ha mai avuto la voglia di mettersi a leggere i pacchetti che il server ci invia al client per informarci che l'oro è stato modificato, e i pacchetti che invia il client al server per avvisarlo che abbiamo ricevuto la modifica. Logicamente quasi tutti questi hack sono scovabili, poichè i Gm possono vedere l'open source del server e notare subito che qualcosa che non va c'è. Per esempio il ricevimento di tantissimi pacchetti di oro da parte di un client.

5) Keylodersimo se mi vuoi nel gruppo accettami, sono [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

6) Spero che questa piccolissima guida che vi ho fornito (compresa di rimprovero per alcune parole usate a caso) sia di vostro gradimenti e che vi aiuti a schiarire le idee.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 8:25 pm

Grande, hai chiarito un po di cosa Wink + 1
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
MrNessuno
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 46
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 10.08.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 8:28 pm

Grazie Admin!
Torna in alto Andare in basso
FiorDiMandra
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 49
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 03.10.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 8:31 pm

Esattamente ciò che intendevo, basta soltanto leggerli in chiaro.
Torna in alto Andare in basso
http://letorfiz@gmail.com
Tamarro4ever
Leader Rosso
Leader Rosso
Tamarro4ever


Numero di messaggi : 219
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 26
Località : Dietro Di Te

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 8:31 pm

MrNessuno sei semplicemente strabiliante io non ci capisco molto ma da quanto ai spiegato o capito qualche cosetta grazie +1
Torna in alto Andare in basso
MrNessuno
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 46
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 10.08.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 8:38 pm

Grazie per i complimenti =)
Torna in alto Andare in basso
Tamarro4ever
Leader Rosso
Leader Rosso
Tamarro4ever


Numero di messaggi : 219
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 26
Località : Dietro Di Te

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 8:49 pm

prego anche perchè io sinceramente non ci capisco niente e quindi vedo che tu invece sei molto preparato quindi come potevo non farteli =)
Torna in alto Andare in basso
bomberman
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 30
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 25
Località : latina vicino roma

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 10:16 am

salve a tutti io vorrei fare questo gruppo solo che su nossia perchè io sto là;
cmq io sono esperto di bot se volete saperlo.
Torna in alto Andare in basso
therock24
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 24
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 04.10.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 10:39 am

bravo Mr. nessuno.. davvero bella guida eh... tutta bravi a criticare e a smontare ciò che dice la gente visto che tu sei cosi bravo che ti sei permesso di criticare un pò tutti perchè non ci fai vedere TU cosa sai fare ??? io aspetto
Torna in alto Andare in basso
bomberman
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 30
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 25
Località : latina vicino roma

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 10:51 am

parli di me??
Torna in alto Andare in basso
therock24
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 24
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 04.10.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 10:52 am

no no qui il solo che ha criticato è stato mr. nessuno ... odio la gente che critica..cioè non c'è bisogno di fare tutte quelle mosse solo perchè gente sbaglia o non è molto esperta in questo campo... e lui fa lo spavaldo si permette di sputare senzente.. non mi va proprio già quella persona.. accetto le critiche ma quelle fatte con contegno
Torna in alto Andare in basso
bomberman
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 30
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 25
Località : latina vicino roma

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 10:54 am

vero ai proprio ragione comunque mi fai amico?
Torna in alto Andare in basso
therock24
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 24
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 04.10.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 10:55 am

il mio contatto di msn è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
bomberman
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 30
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 25
Località : latina vicino roma

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 10:56 am

ti invio l'amicizia
Torna in alto Andare in basso
therock24
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 24
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 04.10.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 10:56 am

ok ^^
Torna in alto Andare in basso
Saso95
Esperto
Esperto
Saso95


Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 28
Località : Brescia

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 11:01 am

Se posso essere utile , se avete bisogno di magari un aiuto in più , non so molto però posso provarci ed esservi utile ^^


Ultima modifica di Saso95 il Mer Ott 06, 2010 1:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://Gameofsandro.jimdo.com
therock24
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 24
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 04.10.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 11:02 am

saso cosa sai fare?
Torna in alto Andare in basso
bomberman
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 30
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 25
Località : latina vicino roma

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 11:06 am

risp
Torna in alto Andare in basso
destinity
Nos Verde
Nos Verde
destinity


Numero di messaggi : 419
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 04.08.10

SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 1:01 pm

bhe io posso sempre farne parte..in informatica me ne intendo moltissimo ma in linguaggi no .-. cmq se volete uan mano sono qui xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack   SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SALVE cerco gente per creare un gruppo di creazione hack
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CERCO GENTE OVER 50 CON SP LUCE PER GILDA
» creazione gilda
» help! creazione di programma hack nostale
» Gruppo Supporter
» nuovo gruppo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: