NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 nuovo gruppo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



nuovo gruppo Empty
MessaggioTitolo: nuovo gruppo   nuovo gruppo Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 8:02 pm

ho notato che alcune persone nel forum si sono lamentate sul fatto che non ci sono degli ottimi "trucchi" per Nostale quindi ho pensato se volete aiutare a creare dei trucchi per Nostale potete cercare gli adress dei valori del gioco con cheat engine oppure imparare a creare dei bot e poi postarli sul forum , la cosa più difficile è trovare gli adress del gioco , non so perchè ma non riesco a trovare nulla per questo gioco sono stupefatto perchè non ho mai fallito nel cercare valori , se sapete usare cheat engine e volete aiutare le persone che giocano a Nostale allora potete unirvi ad un nuovo gruppo : EliteCoder


requisiti minimi per entrare:

-conoscenza di cheat engine
-possedere programmi come skype o messenger per comunicare più velocemente
-essere attivi sul forum
-superare una piccola prova d'ingresso che consiste nell'utilizzare cheat engine per trovare il valore dei punti del gioco pinball oppure i secondi in prato fiorito oppure dimostrare di conoscere i bot ( es. sapere cosa è il delay , il key , ecc.. )



se volete imparare ad usare CheatEngine contattatemi via PM oppure leggete la guida che ho scritto
Torna in alto Andare in basso
 
nuovo gruppo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gruppo Supporter
» Gruppo elite coder
» Nuovo servizio
» Nuovo Pg DI ZIO SHA :)
» Mio nuovo... pg...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Comunicazioni NosTrucchi-
Vai verso: