NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !

IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiContatta lo StaffRegistrarsiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : http://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

Condividere | 

nuovo gruppo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: nuovo gruppo   Sab Gen 30, 2010 8:02 pm

ho notato che alcune persone nel forum si sono lamentate sul fatto che non ci sono degli ottimi "trucchi" per Nostale quindi ho pensato se volete aiutare a creare dei trucchi per Nostale potete cercare gli adress dei valori del gioco con cheat engine oppure imparare a creare dei bot e poi postarli sul forum , la cosa più difficile è trovare gli adress del gioco , non so perchè ma non riesco a trovare nulla per questo gioco sono stupefatto perchè non ho mai fallito nel cercare valori , se sapete usare cheat engine e volete aiutare le persone che giocano a Nostale allora potete unirvi ad un nuovo gruppo : EliteCoder

requisiti minimi per entrare:

-conoscenza di cheat engine
-possedere programmi come skype o messenger per comunicare più velocemente
-essere attivi sul forum
-superare una piccola prova d'ingresso che consiste nell'utilizzare cheat engine per trovare il valore dei punti del gioco pinball oppure i secondi in prato fiorito oppure dimostrare di conoscere i bot ( es. sapere cosa è il delay , il key , ecc.. )

se volete imparare ad usare CheatEngine contattatemi via PM oppure leggete la guida che ho scritto
Tornare in alto Andare in basso

nuovo gruppo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco il nuovo gruppo dei Moderatori del Complotto
» lista orchi 2300 nuovo codex
» Tattica Nuovo Impero
» nuovo metodo creazione liste
» iniziare nuovo esercito

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum