| PROBLEMA NOSTALE | |
|
+4TheGangster releo FilloScreamo97 sebby.hacker 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
sebby.hacker Esperto Verde
Numero di messaggi : 66 Reputazione : 12 Data d'iscrizione : 07.08.10
| Titolo: PROBLEMA NOSTALE Sab Ago 07, 2010 6:03 pm | |
| Salve a tutti , io gioco da 2 anni a nostale ,ma da 2 giorni norton dice che c'è un virus,(io faccio il primo anno di informatica per diventare informatico e non abbiamo ancora affrontato questo argomento) e non si apre il gioco ,quando metto start e come se non lo avessi mai premuto perchè non parte, il virus ho provato a eliminarlo ma si rigenera,ho provato a trovare la cartella principale per eliminarlo del tutto ma non la trovo, ho provato di tutto ma il gioco non parte. Ecco lo screen: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Distinti saluti a tutti. | |
|
| |
FilloScreamo97 Master Verde
Numero di messaggi : 275 Reputazione : 12 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 27
| Titolo: Re: PROBLEMA NOSTALE Sab Ago 07, 2010 6:05 pm | |
| fai consenti a questo programma di continuare | |
|
| |
| Titolo: Re: PROBLEMA NOSTALE Sab Ago 07, 2010 6:07 pm | |
| SI MA QUESTO VIRUS è UNO SPYRWER,IN PRATICA SERVE A VEDERE COSA STAI SCRIVENDO NEL TUO COMPUTER,E SERVE PER LA MAGGIOR PARTE DEI CASI A RUBBARE I CONTI BANCARI | |
|
| |
releo Stella blu
Numero di messaggi : 1147 Reputazione : 71 Data d'iscrizione : 18.07.10
| Titolo: Re: PROBLEMA NOSTALE Sab Ago 07, 2010 6:11 pm | |
| il virus dice che e il file di nostale | |
|
| |
TheGangster Moderatore
Numero di messaggi : 2732 Reputazione : 308 Data d'iscrizione : 01.06.10 Età : 27
| Titolo: Re: PROBLEMA NOSTALE Sab Ago 07, 2010 6:12 pm | |
| SECONDO ME è ò'ANTIVISRUS .-. | |
|
| |
| Titolo: Re: PROBLEMA NOSTALE Sab Ago 07, 2010 6:14 pm | |
| ESATTO ,HA IL NOME DI NOSTALE ,MA IN REALTà è UN VIRUS CHE CAMBIA NOME,ANCHE PERCHè LO ELIMINO MA SI RICREA, E NON TORVO LA CARTELLA PRINCIPALE PER ELIMINARE I SUI DATI | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| Titolo: Re: PROBLEMA NOSTALE Sab Ago 07, 2010 6:46 pm | |
| ti consiglio di scaricare avg,io uso quello e non ho mai avuto problemi. Ho avuto parecchie vlte dei virus,ma me li ha cancellati senza problemi.
OT:Comunque buona fortuna con il corso,ti auguro un bel futuro come programmatore/informatico! Anche mio cugino fa il programmatore | |
|
| |
| Titolo: Re: PROBLEMA NOSTALE Sab Ago 07, 2010 6:52 pm | |
| MA GRAZIE TANTE KARANVIR!!! TI AUGURO ANCHE A TE UUNO SPLENDIDO FUTURO ^^ | |
|
| |
TheRocker7x SuperModeratore
Numero di messaggi : 1192 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 09.02.10 Età : 30 Località : Porto Empedocle(AG)
| Titolo: Re: PROBLEMA NOSTALE Sab Ago 07, 2010 6:55 pm | |
| allora avg e tra i peggiori antivirus...ti consiglio Kaspersky o Panda...forse forse anche Mcaffee....cmq tornando a noi cerca di scaricarti anche Spybot Search&destroy..e ottimo e non mi ha mai dato problemi...cmq ti consiglio anche degli altri programmi x la pulizia e protezione del computer...tipo Ccleaner,Mamutu e tuneup(che a me ha resuscitato un pc xD)....cerca di fare scansioni settimanali approfondite con questi programmi e se ce qualcosa di marcio nel tuo pc tranquillo che te lo trovano xD
P.S norton come antivirus e buono ma pesa un botto..stessa cosa x avast....avg e inerme...a me diceva che i virus non c'erano mentre con panda me ne ha trovati piu o meno 2600....sai qual'e la cosa piu bella e divertente di avg??? quando trovava i virus(quasi mai xD) mi diceva che erano impossibili da eliminare....fai te xD
Edit
Ah dimenticavo quando navighi su internet usa come Browser Mozilla o Safari..sono i piu veloci e protetti.... | |
|
| |
| Titolo: Re: PROBLEMA NOSTALE Sab Ago 07, 2010 7:07 pm | |
| SI , GLI ANTIVIRUS CHE MI HAI ELENCATO SONO MOLTO BUONI, IO PERSONALMENTE TROVO CHE NORTON SIA MOLTO BUONO, ANCHE SE è VERO COME DICI CHE AVVOLTE NON TROVA VIRUS NASCOSTI, IO LE SCANSIONI LE FACCIO 3 VOLTE ALLA SETTIMANA, E COME MOTORI DI RICERCA PENSO CHE GOOGLE CRHOME E FIREFOX SIANO TRA I MIGLIORI, ANCHE SE PER VELOCITà IN PRIMA POSIOZIONE C'è CRHOME, GRAZIE PER LA RISPOSTA VICIOUS, E BUONA GIORNATA | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: PROBLEMA NOSTALE Sab Ago 07, 2010 8:07 pm | |
| sebby.hacker posso chiudere ? | |
|
| |
| Titolo: Re: PROBLEMA NOSTALE Sab Ago 07, 2010 8:09 pm | |
| | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
Numero di messaggi : 2440 Reputazione : 89 Data d'iscrizione : 13.12.09 Età : 26 Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)
| Titolo: Re: PROBLEMA NOSTALE Dom Ago 08, 2010 12:23 pm | |
| guarda ti consiglio una cosa come antivurus avast, quello aggiornato, che a me non da mai problemi, si aggiorna da solo e trova sempre virus, comunque non puoi disinstallare nostale ed elimanare la sua cartella? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PROBLEMA NOSTALE | |
| |
|
| |
| PROBLEMA NOSTALE | |
|