| Problema Log In nostale | |
|
+7Dany_95 (¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) lucum mbakkialoru Riku97 †кคяคиvιя† miticoabbo 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
miticoabbo Leader Verde
Numero di messaggi : 131 Reputazione : 28 Data d'iscrizione : 27.08.10
| Titolo: Problema Log In nostale Gio Nov 04, 2010 6:11 pm | |
| Ecco cosa è accaduto oggi: Tutto Contento di essermi fatto sin + 3 e opo zucca liv 39 vado ad aprire nostale scrivo id e password e dopo un pò mi ricarica la pagina nel senso : Dopo aver scritto id e psw clicco su ok per 5 secondi non dice niente poi si cancella tutto e ritorna che devo riinserire id e password allora ho fatto le seguenti cose: Riavviare il client = Niente Riavviare il pc = Niente Cancellarlo e Rifare il Setup = Niente Cancellarlo eliminare il Setup e riscaricarlo tutto da capo = Niente In conclusione devo formattare di nuovo il pc Aiutatemi Grazie Mille Edit= I miei Amici si connettono regolarmente | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| Titolo: Re: Problema Log In nostale Gio Nov 04, 2010 6:19 pm | |
| Non sapresi =( Magari prova a riavviare il modem d'internet.. | |
|
| |
miticoabbo Leader Verde
| Titolo: Re: Problema Log In nostale Gio Nov 04, 2010 6:40 pm | |
| Niente nemmeno riavviando modem ç_ç | |
|
| |
Riku97 Leader Verde
Numero di messaggi : 123 Reputazione : 32 Data d'iscrizione : 09.10.10 Età : 27 Località : Torino
| Titolo: Re: Problema Log In nostale Gio Nov 04, 2010 6:50 pm | |
| Mi ha detto un GM che è solo un inatteso spegnimento del server. Dovresti aspettare e si metterà apposto tutto. Ciao | |
|
| |
miticoabbo Leader Verde
| Titolo: Re: Problema Log In nostale Gio Nov 04, 2010 6:53 pm | |
| Ma a dei miei amici li fa loggare asd T_T | |
|
| |
mbakkialoru Master Rosso
Numero di messaggi : 310 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 22.10.10 Età : 30 Località : catania
| Titolo: Re: Problema Log In nostale Gio Nov 04, 2010 6:57 pm | |
| a me anche faceva tutto questo poi ho riavviato il pc aspettato qualche oretta ed è partito | |
|
| |
lucum Master Verde
Numero di messaggi : 283 Reputazione : 57 Data d'iscrizione : 04.08.10 Età : 27 Località : Aversa,Caserta(Campania)
| Titolo: Re: Problema Log In nostale Gio Nov 04, 2010 7:18 pm | |
| hei hai scritto questo anche sul forum di nostale | |
|
| |
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Stella blu
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: Problema Log In nostale Gio Nov 04, 2010 7:23 pm | |
| Si ma non andare OT ._. e rimani IT (magari pure global, ) Comunque non so proprio come aiutarti,mi dispiace | |
|
| |
Dany_95 Moderatore
Numero di messaggi : 1411 Reputazione : 114 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 29 Località : Abruzzo
| Titolo: Re: Problema Log In nostale Gio Nov 04, 2010 8:24 pm | |
| Quoto asdf oppure prova a reistallare nostale | |
|
| |
Milek Leader Verde
Numero di messaggi : 106 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 25.09.10 Età : 30
| Titolo: Re: Problema Log In nostale Gio Nov 04, 2010 8:47 pm | |
| miticoabbo anche a me era successa la stessa cosa ma perchè non c era linea forse è successo anche a te per quello e comunque sennò riavvii il computer riavvii il modem e aspetti 10 minuti e credo faccia spero di averti aiutato! | |
|
| |
Potere Stella verde
Numero di messaggi : 820 Reputazione : 80 Data d'iscrizione : 15.10.10 Età : 33 Località : Sotto ai ponti xD
| Titolo: Re: Problema Log In nostale Gio Nov 04, 2010 9:32 pm | |
| Ti spiego io quello che è successo, il tuo operatore telefonico (tipo telecom) ti avra tagliato la linea o ci sono dei lavori in corso sulla linea... o magari in questo momento hai poco segnale e nostale non riesce a caricare i dati e non ti fa loggare perchè LORO mandano poco segnale (loro gli operatori)... a me era successo quando avevo tiscali, riuscivo a navigare come uno zombie ma nostale non si apriva.. prova a chiamare l'operatore e chiedi se stanno facendo dei lavori sulla linea, poi non saprei come aiutarti.. ti parlo di un esperienza personale | |
|
| |
Milek Leader Verde
Numero di messaggi : 106 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 25.09.10 Età : 30
| Titolo: Re: Problema Log In nostale Gio Nov 04, 2010 10:04 pm | |
| Potere in pratica hai scritto quello che ho scritto io in un diverso modo comunque non ti consiglio di chiamare ma di avere pazienza che dopo un breve periodo non avrai più problemi! | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
Numero di messaggi : 2440 Reputazione : 89 Data d'iscrizione : 13.12.09 Età : 26 Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)
| Titolo: Re: Problema Log In nostale Gio Nov 04, 2010 10:38 pm | |
| Se non ti va, chiama di continuo e rompi le scatole all'operatore, se è un problema causato da loro lo risolvono pur di non ascoltarti xD | |
|
| |
Sharing Stella verde
Numero di messaggi : 970 Reputazione : 92 Data d'iscrizione : 18.05.10 Età : 27
| Titolo: Re: Problema Log In nostale Gio Nov 04, 2010 10:54 pm | |
| Fagli la super cazzola ! in pratica lo faccio sempre quando la mia linea rompe allora chiama il call center del tuo gestore telefonico , fatti passare un operatore e digli che internet non viene dato al massimo ( ad esempio io ho internet 8 gb al sec. ma se me ne danno 6 al sec va un po piu lento ma non mi è mai accaduto) quindi digli che ti danno il massimo dei gb che carica al secondo la tua tariffa e che se non lo fanno prendi e passi a un altra linea XD fidati funziona sempre , io lo ftto quando avevo telecom e pur di non perdere un cliente avevo la linea da 7 gb al sec mi hanno dato una linea da 10 gb al sec e un offerta sul cellulare che chiamavo gratis illimitatamente tel fissi e cellulari di tutti gli operatori a 3 euro al mese lol viva la super cazzola u.u comunque se è una cattiva idea dimmelo ma non credo cosi dovresti avere i problemi risolti ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema Log In nostale | |
| |
|
| |
| Problema Log In nostale | |
|