| Convertitore file nostale | |
|
+23inderob5 Gigi98 singh97 Admin Ocarina1494 keylodersimo Tamarro4ever roxas9797 Albert Wesker TheRocker7x †кคяคиvιя† destinity releo Crazy_Girl Demon92dc Dany_95 Sora98 Rizot Saxforever CapitanoKidd TheGangster detective96 FilloScreamo97 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
releo Stella blu
Numero di messaggi : 1147 Reputazione : 71 Data d'iscrizione : 18.07.10
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Dom Ott 10, 2010 9:50 pm | |
| | |
|
| |
TheGangster Moderatore
Numero di messaggi : 2732 Reputazione : 308 Data d'iscrizione : 01.06.10 Età : 27
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Dom Ott 10, 2010 9:52 pm | |
| beh allora lo scarichi te ? che io sto a casa di un amico appena arrivo a casa mi metto a scaricarli xD | |
|
| |
roxas9797 Leader Rosso
Numero di messaggi : 159 Reputazione : 18 Data d'iscrizione : 15.05.10 Età : 27
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Dom Ott 10, 2010 9:52 pm | |
| se si ha il login si ha mezzo server perche poi si scripta il fuile crea pg e quello login e puff serve fatto >.< | |
|
| |
releo Stella blu
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Dom Ott 10, 2010 9:53 pm | |
| anche io sto a casa di mio cugino .-. | |
|
| |
Gigi98 Leader Verde
Numero di messaggi : 139 Reputazione : 24 Data d'iscrizione : 10.10.10 Età : 26 Località : Bri
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Dom Ott 10, 2010 10:00 pm | |
| Io sono nuovo nel forum ma vedo ke roxas9797 non sta mentendo sono veri secondo ^^ aggiungimi su skype il mio contatto e luigict98 | |
|
| |
inderob5 Leader Verde
Numero di messaggi : 131 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 28.07.10
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Lun Ott 11, 2010 6:11 pm | |
| non capisco nulla ma ha ragione bubu (inesistente) comunque penso che (leggendo i primi post) sia tutta na farsa .-. | |
|
| |
releo Stella blu
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Lun Ott 11, 2010 7:20 pm | |
| bubu e la creatrice dell server privato di cabal ita | |
|
| |
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Stella blu
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Lun Ott 11, 2010 7:52 pm | |
| - Luigix9898 ha scritto:
- Io sono nuovo nel forum ma vedo ke roxas9797 non sta mentendo sono veri secondo ^^
aggiungimi su skype il mio contatto e luigict98 Q8...se non sbaglio pure roxas e' nuovo...ma non credo stia dicendo della bufale,quindi la nostra speranza di un server privato di nostale è in lui e in chi lo aiuta._. EDIT=Ho aperto il file EPIDEM.RU etc...e mi dice "Per continuare l'estrazione devi avere il seguente volume:ovvero EPIDEM.RU PART2 perchè il primo è PART1 allora ho cercato su google e ho trovato questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ovvero il download della 2 parte ma non so se è giusto e non posso neanche scansionarlo perchè devo andare =| Se faccio regular download mi manda su un sito p .-. Oh sono io che non ho capito una mazza o è solo una bufala xD Ok sistemato avanzando e non facendo caso alle immagini ALT+S ho beccato il download...ora sta scaricando pero' vedro' domani se è un fake o è giusto._. Quindi raga io vado a domani! =) Sto cercando di usare MadEdit sul file Nostale.exe e ho trovato questi download che non so a che servono ma uno è un file la quale non riesco ad aprirlo e uno che credo sia in coreano ma credo sia stato cancellato. 1 file = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]2 file = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]3 file = (credo sia una specie di programma per aprire qualche file o.O ,la parola agli esperti o.O) = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
roxas9797 Leader Rosso
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Mar Ott 12, 2010 6:59 pm | |
| - Simo96 ha scritto:
- Luigix9898 ha scritto:
- Io sono nuovo nel forum ma vedo ke roxas9797 non sta mentendo sono veri secondo ^^
aggiungimi su skype il mio contatto e luigict98 Q8...se non sbaglio pure roxas e' nuovo...ma non credo stia dicendo della bufale,quindi la nostra speranza di un server privato di nostale è in lui e in chi lo aiuta._.
EDIT=Ho aperto il file EPIDEM.RU etc...e mi dice "Per continuare l'estrazione devi avere il seguente volume:ovvero EPIDEM.RU PART2 perchè il primo è PART1 allora ho cercato su google e ho trovato questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ovvero il download della 2 parte ma non so se è giusto e non posso neanche scansionarlo perchè devo andare =| Se faccio regular download mi manda su un sito p .-. Oh sono io che non ho capito una mazza o è solo una bufala xD Ok sistemato avanzando e non facendo caso alle immagini ALT+S ho beccato il download...ora sta scaricando pero' vedro' domani se è un fake o è giusto._. Quindi raga io vado a domani! =)
Sto cercando di usare MadEdit sul file Nostale.exe e ho trovato questi download che non so a che servono ma uno è un file la quale non riesco ad aprirlo e uno che credo sia in coreano ma credo sia stato cancellato. 1 file = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 2 file = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 3 file = (credo sia una specie di programma per aprire qualche file o.O ,la parola agli esperti o.O) = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi ha scaricato un file chiamato 22-rdf-syntax-ns | |
|
| |
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Mar Ott 12, 2010 7:11 pm | |
| | |
|
| |
roxas9797 Leader Rosso
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Mar Ott 12, 2010 7:37 pm | |
| nuovo svolto forse la guida per creare il retro e nei file di nostale percio scaricatevi madedit e aprite con quel programma il file nostale.dat e spuntate apri tutti i file con questo programma e cercate nei file che vi evidenza ci sono delle frasi insieme hai segni se levate i segni si forma una frase in senso compiuto ma in inglese | |
|
| |
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Mar Ott 12, 2010 8:08 pm | |
| Tutto grazie a me ù.ù Metti i crediti | |
|
| |
MagoRulez Corona Blu
Numero di messaggi : 2075 Reputazione : 128 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 29 Località : Regno dei bannati
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Mer Ott 13, 2010 12:55 am | |
| state creando pserver? O_O | |
|
| |
DoM3niX Master Rosso
Numero di messaggi : 375 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 16.05.10 Età : 29 Località : cirò(KR) CALABRIA
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Mer Ott 13, 2010 12:37 pm | |
| - Karanvir ha scritto:
- no lo ho incontrato su nostale.
La prima volta che lv'avevo incontrato gli ho chiesto:Ma tu sei ste99 di nostrucchi? E mi ha detto di si'. Poi oggi,lo ho rincontrato e gli ho detto in pvt"MA LI HAI I FILE". E lui ha staccato... cmq questo ste 99 ankio lo ho incontrato moltissime volte su nossia ma nn gli ho mai kiest nnt cmq nn era del 98???? | |
|
| |
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Mer Ott 13, 2010 3:19 pm | |
| - Pacco ha scritto:
- state creando pserver? O_O
Si o almeno ci proviamo,siamo molto incasinati =) (Ci contattiamo via skype,per ora siamo io,roxas9797,narutomega96 e TheGangster credo) | |
|
| |
roxas9797 Leader Rosso
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Mer Ott 13, 2010 4:05 pm | |
| - DoM3niX ha scritto:
- Karanvir ha scritto:
- no lo ho incontrato su nostale.
La prima volta che lv'avevo incontrato gli ho chiesto:Ma tu sei ste99 di nostrucchi? E mi ha detto di si'. Poi oggi,lo ho rincontrato e gli ho detto in pvt"MA LI HAI I FILE". E lui ha staccato... cmq questo ste 99 ankio lo ho incontrato moltissime volte su nossia ma nn gli ho mai kiest nnt cmq nn era del 98???? si e comunque era un bm voleva solo fama >.< | |
|
| |
therock24 Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 24 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 04.10.10
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Ven Ott 15, 2010 1:36 pm | |
| ragazzi se volete posso aiutarvi ho creato due o tre pserver (habbo ,metin2) ... cosa posso fare per voi?chiedete qualsiasi cosa | |
|
| |
Albert Wesker Stella verde
Numero di messaggi : 802 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 33 Località : Milano
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Sab Ott 16, 2010 1:12 am | |
| mi date il link della prima parte pls??io ho la secondA | |
|
| |
roxas9797 Leader Rosso
| Titolo: Re: Convertitore file nostale Sab Ott 16, 2010 11:46 am | |
| raga le speranze non sono finite [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]p.s ricordiamo che il capo della gamepunks mettera la guida x crearlo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Convertitore file nostale | |
| |
|
| |
| Convertitore file nostale | |
|