TheGangster Moderatore
Numero di messaggi : 2732 Reputazione : 308 Data d'iscrizione : 01.06.10 Età : 27
| Titolo: Missione Lv56!! Mer Lug 14, 2010 4:23 pm | |
| Per la missione LV56 ci saranno delle cose un po' particolari da fare. Prima di tutto bisognerà andare al capo del Villaggio,che si trova nella caverna che c'è dentro il villaggio di Mt Krem e lì riceverete la missione di prendere del succo e di metterlo sulla statua dell'osso lucente. Per raccogliere il succo bisognerà,prima di tutto,comprare una bottiglia vuota dal Capo Minatore(nella bottega "Scegli la Bottega") e poi andare nella parte dove si trova la 3sp. Vicino ci saranno degli alberelli dove potrete raccogliere il succo,dopo questi alberelli c'è la statua dell'osso lucente e parlateci e così avrete completato la prima parte. Poi dovrete andare dall'altra parte,dove si trova il portale x la lod e ci sarà un'altra statua,cioè quella dell'osso lucente frantumata parlateci e avrete completato la missione. Tornate al villaggio e parlate di nuovo co il Capo Villaggio che vi darà la missione di raccogliere argilla x ricostruire la statua. Per prendere quell'argilla bisognerà andare nella pietra 56 e a volte,molto raramente,si dropperà,quindi si dovrà completare molte volte per avere tutta l'argilla. FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]nn sapevo come fare la miss x questo l'ho postata =) | |
|
Crazy_Girl Nos Blu
Numero di messaggi : 551 Reputazione : 49 Data d'iscrizione : 16.07.10
| Titolo: Re: Missione Lv56!! Sab Lug 17, 2010 11:58 pm | |
| Sarà sempre utile a qualcuno. | |
|
Dark_Deat Master Rosso
Numero di messaggi : 377 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 27 Località : Assisi
| Titolo: Re: Missione Lv56!! Sab Lug 24, 2010 12:32 am | |
| io l'ho appena fatta la 56 e ogni 2 mob dropppavo un'argilla.. per il resto è tutto facilissimo | |
|
TheGangster Moderatore
Numero di messaggi : 2732 Reputazione : 308 Data d'iscrizione : 01.06.10 Età : 27
| Titolo: Re: Missione Lv56!! Mar Lug 27, 2010 12:35 am | |
| si si lo so cmnq...se volete kiedere qualkosa kiedete pure =) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Missione Lv56!! | |
| |
|