Premetto che è un COPIA/INCOLLA quindi infondo ho messo la fonte e secondo credo mancasse una guida sullo jaja quindi mi pare giusto averla pure noi u.u
Requisiti per cominciare:
Richiesto per far partire la missione: Combattimento {lvl 45} minimo.
Richiesto per equipaggiare la Jajamaru card: Lavoro {lvl 38} minimo, {4501} Reputazione minima.
Inizio missione:
Parlare con 'Yobby esperto minatore' nelle 'Pianure occidentiali' della mappa, affianco al portale per 'Comet Meadows' in alto a sinistra della mappa.
Fasi missione:
1/ Parlare con 'Yobby Esperto Minatore'.
2/ Parlare con 'Teoman Topp'.
3/ Dare a 'Teoman Topp' {20} 'Alberi di alta qualità' e {20} 'Barre di ferro di alta qualità'.
Questi materiali possono essere prodotti con un 'Tool di produzione per Vari Materiali'comprabile da 'Teoman Topp'.(Usare 5 materiali di normale qualità per crearne uno di Alta qualità) Possono anche essere presi da certe Time Space o semplicemente comprati da altri giocatori.
4/ Parlare con 'Yobby Esperto minatore'.
5/ Cacciare {1} 'Frammento di meteorite'.
Il'Frammento di meteorite' può essere trovato affianco a 'Jobby Esperto minatore'.
6/ Cacciare {20} ' Dander Violento'.
Cacciare {20} 'Semino violento'.
Cacciare {10} 'Pollo violente'.
Tutti questi mostri possono essere trovati in 'Cometa' Accedibile dalle pianure occidentali.
7/ Parlare con 'Lapide grande' mi sembra.
La 'Grande lapide' si trova nel portale al centro di 'Cometa'.
8/ Completare la prima Time Space.
Per la prima Time Space tu devi eliminare il 'Namaju Avatar' in tutte le stanze. Dopo che entrerai nella missione, vai nella prima stanza. Questa stanza sarà vuota, così continua nella seconda stanza.Nella seconda stanza ignora i 'Armed Ninja Dwarf' e i 'Bouncy Ninja Dwarf' e attacca SOLO il 'Namaju Avatar'. Dopo circa il 25% dei danni ai suoi hp lui scomparirà con tutti gli altri ninja nella stanza e la prossima porta sarà sbloccata.
Riprendi vita e continua nella terza stanza. Usa la stessa procedura di prima, usa pozioni o snack se necessario. Dopo aver tolto circa il 50% della vita al 'Namaju Avatar' lui scomparirà di nuovo e la prossima sarà sbloccata.
Riprendi vita e continua nella quarta stanza. [b]NON[/B} attaccare il 'Drunk Ninja Dwarf' lui non ti attacchera, e dovrai solo andare ad attaccare il 'Namaju Avatar' di nuovo. Questa volta dopo circa averli tolto il 75% dei suoi hp scomparirà di nuovo, e la porta verrà sbloccata.
Riprendi vita e continua nella quinta ed ultima stanza. In questa stanza è conveniente uccidere prima tutti i ninja e poi il 'Namaju avatar'. Se un ninja ti attaccherà, uccidilo subito per primo. Dopo aver tolto al 'Namaju Avatar' circa il 95% dei suoi hp lui scomparirà. Ora sei liberò ed avrai finito la prima Time Space.
Fasi missione (Continuazione):
9/ Parla con 'Piccola lapide'.
La si trova affianco alla grande
10/ Completa la seconda Time Space.
ORA avrete il sigillo della carta jajamaru... per aprilo (ora continuero a memoria percio avvertite se sbaglio)
parlate con Calvin. Parlate con Malcom Mix mi sembra e collezzionare 5 o non ricordo erba profumata paarlate con malcom o calvin e si aprira... m sembra
Consigli nelle ts sp da usare
spada : war
mago : red
arcere: sin
FONTE:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]