Bugs:
Eccesso di HP dopo aver tolto l'sp: questo bug consiste, appunto, in un eccesso di HP dopo aver fatto tornare il personaggio allo stato normale. Il modo migliore per spiegarlo è un esempio: da normale abbiamo 15k di HP e con un'sp a caso ne abbiamo 20k. Se siamo a full vita con l'sp e poi annulliamo la trasformazione ci troveremo quei 5k in "eccesso" come vita addizionale del pg nello stato normale. In altre parole vedremo sempre 15k di HP ma il pg sembrerà indistruttibile finché non subirà un complessivo di danni pari o superiore ai 5k di HP. Consiglio in questo caso di non essere a full vita prima di togliere l'sp per non incorrere in un ban per bug using;
Mantenere la carica: spesso capita che usando il balde o l'assassino si riesca ad assorbire uno o più attacchi per poi poter scagliare il colpo successivo con maggiore forza. Tuttavia se dopo aver assorbito ci si toglie l'sp la carica rimane a causa di un bug. In teoria tutti i buff ed effetti che riguardano una determinata sp dovrebbero scomparire con il ritorno allo stato normale ma in questo caso non succedo. Fare uso del questo bug porta all'esclusione dal gioco.
~Falsi bugs:
Entrare invisibili nella GI: molti player si chiedono se fare questa azione comporti il permanban. Fortunatamente la risposta è no. Il pg usa l'invisibilità quando ancora non era nella GI quindi non commette nessuna infrazione;
Farsi cacciare dalla famiglia mentre si è off: in questo modo il tempo di attesa per entrare in un'altra famiglia diventa nullo, tuttavia questa azione non è considerata bug using;
Entrare nella Terra della Morte e poi uscire/farsi cacciare dalla famiglia: in questo modo il pg resterà nella lod senza avere tuttavia una famiglia. Questa azione non comporta un ban in quanto il personaggio è entrato in modo "regolare" nella lod e solo successivamente è uscito/stato cacciato dalla famiglia;
Mettere un titolo eccessivamente lungo alle botteghe: è possibile mettere un titolo più lungo del normale scrivendo in nome della bottega nella chat, copiarlo e poi incollarlo nell'aposito spazio. In questo modo si rischia di coprire altre botteghe tuttavia l'azione non comporterà nessuna infrazione al regolamento.
~Bugs dei raid:
Cali o aumenti di hp o mp: questo bug è abbastanza presente nel raid namaju, e a volta può creare problemi. Accade specialmente nella seconda e nell'ultima stanza, e crea sbalzi di hp e mp. Un esempio pratico: io ho 10.000 hp e 12.000 mp, e ad un tratto mi ritrovo con 1000 e 2000. Questo bug può essere fastidioso, ma non crea quasi mai la morte, visto che una volta concluso fa la media (hp da normale/ hp che avevate col bug/ hp persi) e vi rimette la vita come se ne aveste avuta 10.000 e ne aveste persa ad esempio 800 (questo numero mettiamolo come "X");
Tutti i pg full vita: a volte la barra dove viene mostrata la vita di tutti i pg si bugga. In questo modo tutti i partecipanti del raid sembreranno a vita piena. E' un bug molto fastidioso in quanto, come potete immaginare, i personaggi con vita scarica rischiano di morire se non vengono curati.
Nel namaju a volte la tua vita massima e attuale cambiano in modo imprevedibile ad esempio un sacro lv 40 può arrivare a 20k di vita temporaneamente, un altro bug di questo raid è nell'ultima sala prima del boss dove a volte compare una divisione rechen oltre le finestre lv 0 non killabile ne raggiungibile (quello ke è successo a me =))
Fonte:
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