NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 X VOI AMICI MIEI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

X VOI AMICI MIEI Empty
MessaggioTitolo: X VOI AMICI MIEI   X VOI AMICI MIEI Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 8:57 pm

amici miei sono felicissimo di avervi conosciuto e volevo dirvi che non entrerò + nel forum...credo ve ne eravate accorti xD ultimamente non uso + il pc mi sto dedicando al parkour e alle ragazze se volete contattatemi su skype (Zodiarkand) sono entrato da niubbo e me ne vado come super moderator xD SPERO NN SIA UN ADDIO MA N'ARRIVEDERCI GRAZIE DI TUTTO CIAO DAL VOSTRO MR.CARTOON
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

X VOI AMICI MIEI Empty
MessaggioTitolo: Re: X VOI AMICI MIEI   X VOI AMICI MIEI Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 9:00 pm

Ok, spero che tornerai, il tuo posto sarà sempre qui basta che mi avvisi Very Happy Grazie di tutto quello che hai fatto fino ad ora, a buon rendere ! Buon real ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

X VOI AMICI MIEI Empty
MessaggioTitolo: Re: X VOI AMICI MIEI   X VOI AMICI MIEI Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 9:05 pm

Cartoon ci mancherai a tutti Sad , spero ke tornerai presto, e mi raccomando con le ragazze... Cool Razz Laughing
ciao e a presto cheers
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

X VOI AMICI MIEI Empty
MessaggioTitolo: Re: X VOI AMICI MIEI   X VOI AMICI MIEI Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 2:43 pm

BYE BELLO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

X VOI AMICI MIEI Empty
MessaggioTitolo: Re: X VOI AMICI MIEI   X VOI AMICI MIEI Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 8:30 am

raga credo di essere tornato xD ogni tanto entro ma cm al solito sn molto impegnato in poke parole sto di notte al pc quindi <.< un saluto a tutti by Mr.Cart00n xDDD
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

X VOI AMICI MIEI Empty
MessaggioTitolo: Re: X VOI AMICI MIEI   X VOI AMICI MIEI Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 12:15 pm

vb piu o meno come me xD il giorno non mi posso connettere quasi mai xke tra un po ho gli esami e devo studia,di pome esco,la sera anche....verso le 3 mi connetto xDxD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X VOI AMICI MIEI Empty
MessaggioTitolo: Re: X VOI AMICI MIEI   X VOI AMICI MIEI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X VOI AMICI MIEI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Arrivederci mie cari amici.
» i miei pg
» Miei pg u.u
» IL MIEI DISEGNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Assenze Staff-
Vai verso: