NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Arrivederci mie cari amici.

Andare in basso 
+2
Sora98
TheRocker7x
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Arrivederci mie cari amici. Empty
MessaggioTitolo: Arrivederci mie cari amici.   Arrivederci mie cari amici. Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 4:21 pm

Oggi con mio grande dispiacere devo comunicarvi che purtroppo non potro connettermi piu.
Purtroppo i miei genitori(anche se devo ammettere che hanno ragione) mi hanno inflitto una punizione,questa consiste nel togliermi il pc e la moto fino a quando non avranno buone notizie da scuola,infatti io a casa ci sto poco e malvolentieri e quando ci sto non mi metto sui libri ma o sto al pc o mi metto a suonare la chitarra,quindi questa e l'ultima volta che vi scrivo un messaggio(almeno lo presumo)...su questo sito ho conosciuto gente fantastica e spero rimarrete cosi ma io devo andare....sia ben chiaro questo non e un addio ma bensi un arrivederci...forse qualche volta potro connettermi di nascosto...ma sarà difficile...spero di risentirvi..ARRIVEDERCI A TUTTI^^
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Arrivederci mie cari amici. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci mie cari amici.   Arrivederci mie cari amici. Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 4:24 pm

Nooooo, T-T mi dispiace tanto , meno male che io non ne ho di questi problemi T-T ciao spero che tornerai.
@Admin: dobbiamo metterlo away per ora o no?
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Arrivederci mie cari amici. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci mie cari amici.   Arrivederci mie cari amici. Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 4:25 pm

Ciao ViViOuS mi dispiace ç_ç spero che ritornerai prest^^
Torna in alto Andare in basso
JakeSully
Moderatore
Moderatore
JakeSully


Numero di messaggi : 221
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 27
Località : Catania

Arrivederci mie cari amici. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci mie cari amici.   Arrivederci mie cari amici. Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 7:27 pm

Arrivederci vicious, attenderemo con ansia il tuo ritorno u,u
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Arrivederci mie cari amici. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci mie cari amici.   Arrivederci mie cari amici. Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 8:19 pm

Arrivederci vicius, grazie di tutto quello che hai fatto fino ad ora ! Spero che tornerai, il tuo posto sarà sempre fra noi, buon real Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Arrivederci mie cari amici. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci mie cari amici.   Arrivederci mie cari amici. Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 7:43 pm

ALLORA OTTIME NOTIZIE,i miei mi concedono il pc ma solo quando avro finito i compiti e loro dovranno verificare il tutto interrogandomi personalmente(roba da pazzi)..insomma posso tornare attivo :)stessa roba x il motore...
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

Arrivederci mie cari amici. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci mie cari amici.   Arrivederci mie cari amici. Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 8:36 pm

Evvai =)
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Arrivederci mie cari amici. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci mie cari amici.   Arrivederci mie cari amici. Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 8:54 pm

bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivederci mie cari amici. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci mie cari amici.   Arrivederci mie cari amici. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivederci mie cari amici.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» X VOI AMICI MIEI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Assenze Staff-
Vai verso: