NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]

Andare in basso 
+3
shadowjack
Admin
Innominato
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Innominato
Moderatore
Moderatore
Innominato


Numero di messaggi : 531
Reputazione : 30
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 33
Località : brescia

IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]   IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 8:18 pm

Guardando molte discussioni ho visto che ci sono molti membri che si iscrivono e che lasciano il forum dopo 3 giorni bhè questa cosa non è molto positiva ._.
quindi vorrei chiedere ai membri per esempio di essere più attivi alle discussioni e magari ai membri che ormai conosciamo di dare un caldo benvenuto ai nuovi arrivati e spiegare loro come funziona un po il forum tanto per farli a sentire a proprio agio
___________________________________

GRAZIE MILLE
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]   IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 8:22 pm

Sono d'accordo con innominato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
shadowjack
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde
shadowjack


Numero di messaggi : 21
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 25
Località : bologna

IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]   IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 10:11 pm

concordo in pieno alcuni nn hanno neanche un'immagine
IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] 338255
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]   IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 4:11 pm

in effetti non hai tutti i torti....comunque sia io credo che nel periodo estivo ci sarà un gran calo sia della frequenza sia delle iscrizioni degli utenti......rimane il fatto che innominato ha ragione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]   IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 7:45 pm

Genesis94 ha scritto:
in effetti non hai tutti i torti....comunque sia io credo che nel periodo estivo ci sarà un gran calo sia della frequenza sia delle iscrizioni degli utenti......rimane il fatto che innominato ha ragione Very Happy

Sicuramente nel periodo estivo le visite caleranno e anche i post, ma a partire da fine agosto, inizio settembre dovrebbe riprendere a pieno ritmo ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Clover100
SuperModeratore
SuperModeratore
Clover100


Numero di messaggi : 703
Reputazione : 39
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 27
Località : Abito in Puglia.. la STUPENDA Puglia :-)

IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]   IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 8:19 pm

Concordo pienamente! IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] 338255 Il forum non è fatto solo per registrarsi!!
Si prega l'utenza di registrarsi solo se si deve essere attivi nel forum grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
Innominato
Moderatore
Moderatore
Innominato


Numero di messaggi : 531
Reputazione : 30
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 33
Località : brescia

IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]   IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 10:14 pm

Bhè alcuni membri saranno meno presenti ma altri in estate non saranno sotto l'opressione della scuola e avranno più tempo per dedicarsi a giochi al pc ecc.. ovviamente altri si divertiranno con amici a giocare a calcio o andare in spiaggia come faro io con la mia ragazza
Torna in alto Andare in basso
TheArbiter
V.I.P.
V.I.P.
TheArbiter


Numero di messaggi : 543
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 28

IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]   IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 10:18 am

si innominato ha ragione e poi se vieni rimandato la scuola te la becchi anche d'estate XD
Torna in alto Andare in basso
Innominato
Moderatore
Moderatore
Innominato


Numero di messaggi : 531
Reputazione : 30
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 33
Località : brescia

IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]   IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 12:31 pm

lOl speriamo di no xD
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]   IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 1:31 pm

bha non parliamo di scuola....quest'anno di sicuro lascio mate e forse diritto se la mia prof sabato non viene a scuola....ke streeeeeessssss Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 26
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]   IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 6:25 pm

io sono stato il primo a rititrarmi dalla scuola di tutta la classe:
tutti andavano fino al 4 a scuola,perchè dovevano riparare delle insufficenze, io il 28 ho finito xD( con la media dell'8 in tutte le materie( 9 nello scritto di mat Cool ) IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] 644638 )
comunque io sarò abbastanza presente in estate, a volte scendo in cortile a giocare a calcio, a volte a mare, a volte al pc e a volte mi connetterò con il mio nuovo LG SMART Wink Razz Cool
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Innominato
Moderatore
Moderatore
Innominato


Numero di messaggi : 531
Reputazione : 30
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 33
Località : brescia

IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]   IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 7:57 pm

Ragazziio avrei aperto questo topic per farvi proporre idee che possano aiutare il forum non su come va la scuola ._.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]   IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 8:57 pm

Infatti, adesso lo chiudo e ne creo un'altro ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Clover100
SuperModeratore
SuperModeratore
Clover100


Numero di messaggi : 703
Reputazione : 39
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 27
Località : Abito in Puglia.. la STUPENDA Puglia :-)

IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]   IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 10:31 pm

IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] 663832
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]   IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE LEGGETE TUTTI
» Grazie
» Grazie ragazzi
» Edit Chiudere Grazie
» Venduto Si può chiudere grazie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: