NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 IMPORTANTE LEGGETE TUTTI

Andare in basso 
+9
Axo90
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
killatorenero
keylodersimo
TheGangster
Frumas
antimus
aeroman
Behindyou,LOL
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Behindyou,LOL
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 29
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.08.10

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Set 26, 2010 1:32 am

Ragazzi,ci ho ragionato su e sono arrivato a una conclusione: NOSTALE E' DA LASCIARE.
Allora,primo è una droga,anzi peggio,ti ritovi a casa per tutto il giorno attaccato al pc.
Molti a furia di giocare(come ho visto certi in game) si riducono a non avere una vita sociale.
Molti,se non quasi tutti,spendono soldi.Il gioco ti spinge a spendere soldi,e non mi sembra una bella cosa spendere soldi per un gioco.
Quindi,questo è il mio consiglio: se non volete ritrovarvi sfigati,senza vita sociale,amici e sempre a casa NON GIOCATECI PIU!
e non dite che almeno una volta non vi hanno detto: GIOCHI TROPPO!
E' MOLTO ma MOLTO meglio stare in compagnia,che stare SOLI in casa , MA CON UN PG AL 90!
Detto questo,E' INUTILE CHE SCRIVETE LE SOLITE COSE DEL TIPO: Ma sta zitto! Dice solo c**zte!
PRIMA PENSATECI SU BENE!

Un saluto a tutto il forum, cheers

Torna in alto Andare in basso
aeroman
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 140
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 25
Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Set 26, 2010 1:58 am

beh,dipende dalle persone,io ci gioco poco,per il resto cerco di telefonare agli amici,per me os è solo un passatempo e ci gioco solo di sera quando i miei amici non mi telefonano,in estate poi ci gioco una,massimo 2 ore al giorno perchè fa caldo,mooooolto caldo
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Set 26, 2010 9:38 am

Beh edo guarda mi sa che tu hai amici sembre disponibili '-' io onestamente quando finisco id fare i compiti gioco un pò e inizio circa alle 12.30 e finisco alle 17.00-18.00 ^^ durante la settimana non esco perchè se si fa tardi non mi alzo la mattina ^^
Solo il sabato esco se c'è gente che ha voglia di uscire
Guarda che se non c'è nessun con cui uscire stai la ^^
Comunque il gioco non è una droga dipende uno se si sa autogestire ^^ perchè se no definiamo droghe TUTTI I GAME ONLINE perchè c'è un sacco di gente che si fa 4-5 ore al pc vicino a un gioco '-'
Ma guarda che è capitato anche a me che non avevo un cax da fare ero solo a casa e i miei amici erano in vacanza e mi mettovo a giocare anche perchè se andavo fuori non è che trovavo chi sa chi (solo prk i miei genitori avvolte andavano a fare dei servizi) ^^
Guarda che non è che uno se sta 2 o 3 ore avanti al pc è un drogato di game può darsi anche che in alcune giornate non ha niente da fare e altre ha qualcosa da fare
Prendiamo oggi da me c'è un diluvio pure se vorrei uscire con l ombrello mi farei il bagno
Mo sto un pò al pc poi mi ripeto storia - biologia latino e cose varie ^^ mangio e mi faccio un riposino xD
Torna in alto Andare in basso
Frumas
Esperto Verde
Esperto Verde
Frumas


Numero di messaggi : 64
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 19.08.10

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Set 26, 2010 10:42 am

allora io ci gioco quando sono al lavoro... e spesso lascio bot...
quindi ci gioco quanto mi pare...
per quanto riguarda i soldi...
credo che se giocassi alla play o al nintendo credo che li paghi pure quelli e pure i giochi
senza contare che quei giochi dopo poco si finiscono...
Torna in alto Andare in basso
Behindyou,LOL
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 29
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.08.10

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Set 26, 2010 12:49 pm

Forse non mi sono spiegato bene...
Io sto dicendo che piu si gioca,e piu si va avanti e piu diventa una droga che non puoi farne a meno e devi spenderci su molti soldi.
ho capito che all'inizio non hai bisogno di soldi e di tante ore al computer,ma quando sali di livello si.
Vi faccio un esempio:
cè un mio amico che si doveva prendere Crocio per la lod.
all'inizio lui non è che ci giocava piu di tanto,ma adesso sta cominciando a spendere soldi (20 euro alla settimana) e ci sta smenando un sacco di tempo.
Ora se tu gli chiedi: esci alle 4? lui ti risponde: NO,DEVO FARE LOD!
MA STIAMO SCHERZANDO?
e sono tutti cosi!
SI DA LA PRECENDENZA AL GIOCO SULLA VITA REALE!
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Set 26, 2010 1:07 pm

io prima giocavo molto all'inizio, facevo a botte per arrivare in tempo per la LOD XD
ma ora ci gioco solo mezz'ora a giorno o anche meno (ad un certo punto si è consapevoli di esagerare e si smette =))

PS: non ho mai speso una lira e la spendero mai
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Set 26, 2010 1:21 pm

Mhh mi sa che sbagli dicendo che piu si gioca piu diventa una droga '-' io giocavo + 2 anni fa che ora xD mo si e no sto collegato 1 ora (testimone frumas ) xD
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Set 26, 2010 1:23 pm

io gioco pochissimo anzi diciamo che non gioco proprio e sto su nostale da quando lo hanno creato ormai perchè aspetto il retro speranzoso
Torna in alto Andare in basso
Frumas
Esperto Verde
Esperto Verde
Frumas


Numero di messaggi : 64
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 19.08.10

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Set 26, 2010 2:06 pm

venti euro a settimana?????? e cosa cavolo ci compri?
ah ma forse giochi sull'ita dove tutto è carissimo...

la lod alle 4?
ma che nostale è?
Torna in alto Andare in basso
Behindyou,LOL
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 29
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.08.10

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Set 26, 2010 4:39 pm

Frumas...primo non ero io a spendere 20 euro e si giocavo sull'ita
secondo ERA UN ESEMPIO QUELLO DELLE 4!
era per dire che si da la precedenza a nostale su ogni altra cosa
ora hai capito? IMPORTANTE LEGGETE TUTTI 516350
E POI IO STO DICENDO SU NOSTALE IT,
ma come in MOLTI ma MOLTI altri giochi!
Se non lo avete ancora capito,sti bas***di della GameForge Nostale lo hanno creato apposta cosi che i ragazzi si fissano,giocano tanto,e di conseguenza spendono soldi e loro guadagnano.
non lo avete ancora capito?
è tutto fatto di proprosito! IL GIOCO TI SPINGE A SPENDERE anche se non ve ne rendete conto!
LA REALTA' E' COSI...CHE VI PIACCIA O MENO O CHE GIOCATE 1 ORA PIUTTOSTO CHE 7 AL GIORNO
Si diventa schiavi di quel gioco IMPORTANTE LEGGETE TUTTI 334217
Torna in alto Andare in basso
Frumas
Esperto Verde
Esperto Verde
Frumas


Numero di messaggi : 64
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 19.08.10

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Set 26, 2010 6:24 pm

GameForge

è una azienda che vive di lavoro e guadagnano se "noi" spendiamo

non è una parrocchia o un ente di beneficenza
Torna in alto Andare in basso
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero


Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : casa tua

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:35 pm

mah...da 1 parte ha ragione dall'altra no...io è 5 mesi ke nn ci gioco...xkè x colpa di nos invece ke con 9 sn uscito con 7 dagli esami .-.(avevo media dell'8-9)
xo do anche ragione ad antimus ke dice ke qnd nn si ha nnt da fare li si può passare il tempo divertendosi....
e comunque devi anche avere autoconrollo.....
se devo essere sincero io ci gioco parecchio...anche 5 ore al gg...
xo prima fcc i compiti,studio e fcc il resto e poi gioco...
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeMar Set 28, 2010 8:13 pm

Allora...Come detto da aeroman dipende dal tipo di persona.
Anche perchè se non si ha niente da fare ( IN CASA ) magari qualche oretta ci giochi.
Io a dir la verita' quando torno da scuola ( alle due-due e mezzo) ,mangio,faccio i compiti.
E verso le 3 e mezzo -4 gioco Very Happy naturalmente non stando MOLTO tempo al pc.
Sto 1-2 ore...poi tutto l'altro tempo botto e magari 10-20 minuti li dedico a fare i minigame.
Fa MALE stare TROPPO tempo al pc..non giocare a nostale.Nostale è un passatempo =)
Riguardo la storia dei soldi secondo me è come dice Frumas ovvero loro guadagnano
se noi spendiamo...
Non è obbligatorio SPENDERE dei soldi per un gioco.
Quindi pensala come ti pare. MA NOSTALE NON E' UNA DROGA =)
STANDO TANTE ORE AL PC...QUELLO SI CHE E' UNA DROGA.
Rifletti.
Saluti ,Simo96 ^^
Torna in alto Andare in basso
Axo90
Leader Rosso
Leader Rosso
Axo90


Numero di messaggi : 206
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : frosinone

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeMer Set 29, 2010 9:45 pm

Sedcondo me nn è da lasciare!! ma neanke bisogna abusare troppo di qst gioco!
Torna in alto Andare in basso
Ryuken
Master Verde
Master Verde
Ryuken


Numero di messaggi : 235
Reputazione : 52
Data d'iscrizione : 31.07.10

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 12:20 am

Bhe sono sempre stato favorevole a chi lascia a sta droga,pero non influenzare gli altri la scelta è personale!
Torna in alto Andare in basso
Behindyou,LOL
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 29
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.08.10

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:33 am

TheGangster e Ryuken,da quanto ho letto, sono gli unici che ragionano...
Cioè..cè chi scrive : arrivo a casa, faccio i compiti e poi gioco...ma a voi sembra normale stare tutto il giorno in casa? o "telefonare" agli amici?
Secondo me fareste meglio a stare di piu fuori....al posto che in casa attaccati al vostro Nostale... poi fate voi,la vita è la vostra
scratch
Torna in alto Andare in basso
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor


Numero di messaggi : 539
Reputazione : 38
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 28
Località : Io sono qui e tu?

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:37 am

Behind ognuno è libero di fare ciò che gli pare..Io personalmente nostale ci loddo giusto e faccio 40 lv 5 per il resto apro bottega ed esco fuori Wink
Torna in alto Andare in basso
>Nagato
Leader Rosso
Leader Rosso
>Nagato


Numero di messaggi : 201
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 23.09.10

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:40 am

Ma hai preso esempio da Bisk8_ in server2?
comunque io esco da scuola alle 17:05 poi vado in palestra vengo alle 20 gioco solo il sabato è la domenica è venerdì xD
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 9:53 pm

Behindyou,LOL ha scritto:
TheGangster e Ryuken,da quanto ho letto, sono gli unici che ragionano...
Cioè..cè chi scrive : arrivo a casa, faccio i compiti e poi gioco...ma a voi sembra normale stare tutto il giorno in casa? o "telefonare" agli amici?
Secondo me fareste meglio a stare di piu fuori....al posto che in casa attaccati al vostro Nostale... poi fate voi,la vita è la vostra
scratch

Chi ha detto che si sta TUTTO il giorno in casa?^^ cioè tu hai citato me ed antimus se non sbaglio dicendo che
dopo aver fatto i compiti stiamo TUTTO il giorno in casa. 1=Esistono persone chiamate AMICI quindi chi ti dice
che sto tutto il giorno in casa -.-'' ho gia detto che gioco solo 1-2 ore al giorno l'altro tempo botto.
Quindi prima di parlare 1=Capisci cio' che dicono le persone.2=Un cappero fritto di affari tuoi?
Torna in alto Andare in basso
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker


Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : Milano

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 10:38 pm

Behindyou,LOL ha scritto:
Ragazzi,ci ho ragionato su e sono arrivato a una conclusione: NOSTALE E' DA LASCIARE.
Allora,primo è una droga,anzi peggio,ti ritovi a casa per tutto il giorno attaccato al pc.
Molti a furia di giocare(come ho visto certi in game) si riducono a non avere una vita sociale.
Molti,se non quasi tutti,spendono soldi.Il gioco ti spinge a spendere soldi,e non mi sembra una bella cosa spendere soldi per un gioco.
Quindi,questo è il mio consiglio: se non volete ritrovarvi sfigati,senza vita sociale,amici e sempre a casa NON GIOCATECI PIU!
e non dite che almeno una volta non vi hanno detto: GIOCHI TROPPO!
E' MOLTO ma MOLTO meglio stare in compagnia,che stare SOLI in casa , MA CON UN PG AL 90!
Detto questo,E' INUTILE CHE SCRIVETE LE SOLITE COSE DEL TIPO: Ma sta zitto! Dice solo c**zte!
PRIMA PENSATECI SU BENE!

Un saluto a tutto il forum, cheers

nostale è da lasciare ma questo è un pensiero tuo quindi non dire agli altri che fare
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
Ryuken
Master Verde
Master Verde
Ryuken


Numero di messaggi : 235
Reputazione : 52
Data d'iscrizione : 31.07.10

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 10:46 pm

Io personalmente ho lasciato per un po e poi gia molto tempo fa ho capito che non vale la pena,behind ha ragione in pieno io ora Nos la prendo solo come un gioco dove il principale obbiettivo è giocare con altri ragazzi/e e il tempo che fra poco ci deidcherò sara restritissimo perche se vvoglio mi faccio soldi con hack sto un po a fare pvp per divertirmi e poi basta,1 ora è piu che sufficiente se ne parlo domani e voglio fare qualcos altro,dopo che ho fatto compiti non ci penso due volte che devo fare lod ma scendo al campetto per una partita a pallone che vale 100 ore di nos!!!
Ragazzi potete giocare a Nos ma non dategli importanza è un gioco!!E trattatelo da tale,avete 365 giorni per diventare forti se è quello che volete!

Bye
Torna in alto Andare in basso
Behindyou,LOL
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 29
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.08.10

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 4:01 pm

Ryuken è l'unico che ha capito ciò che intendo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI   IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE LEGGETE TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE LEGGETE [GRAZIE MILLE]
» COMPRO WK S1 LEGGETE TUTTI
» leggete please
» LEGGETE
» molto importante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: