| IMPORTANTE LEGGETE TUTTI | |
|
+9Axo90 (¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) killatorenero keylodersimo TheGangster Frumas antimus aeroman Behindyou,LOL 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Behindyou,LOL Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 29 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 26.08.10
| Titolo: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Set 26, 2010 1:32 am | |
| Ragazzi,ci ho ragionato su e sono arrivato a una conclusione: NOSTALE E' DA LASCIARE. Allora,primo è una droga,anzi peggio,ti ritovi a casa per tutto il giorno attaccato al pc. Molti a furia di giocare(come ho visto certi in game) si riducono a non avere una vita sociale. Molti,se non quasi tutti,spendono soldi.Il gioco ti spinge a spendere soldi,e non mi sembra una bella cosa spendere soldi per un gioco. Quindi,questo è il mio consiglio: se non volete ritrovarvi sfigati,senza vita sociale,amici e sempre a casa NON GIOCATECI PIU! e non dite che almeno una volta non vi hanno detto: GIOCHI TROPPO! E' MOLTO ma MOLTO meglio stare in compagnia,che stare SOLI in casa , MA CON UN PG AL 90! Detto questo,E' INUTILE CHE SCRIVETE LE SOLITE COSE DEL TIPO: Ma sta zitto! Dice solo c**zte! PRIMA PENSATECI SU BENE! Un saluto a tutto il forum, | |
|
| |
aeroman Leader Verde
Numero di messaggi : 140 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 19.08.10 Età : 26 Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Set 26, 2010 1:58 am | |
| beh,dipende dalle persone,io ci gioco poco,per il resto cerco di telefonare agli amici,per me os è solo un passatempo e ci gioco solo di sera quando i miei amici non mi telefonano,in estate poi ci gioco una,massimo 2 ore al giorno perchè fa caldo,mooooolto caldo | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Set 26, 2010 9:38 am | |
| Beh edo guarda mi sa che tu hai amici sembre disponibili '-' io onestamente quando finisco id fare i compiti gioco un pò e inizio circa alle 12.30 e finisco alle 17.00-18.00 ^^ durante la settimana non esco perchè se si fa tardi non mi alzo la mattina ^^ Solo il sabato esco se c'è gente che ha voglia di uscire Guarda che se non c'è nessun con cui uscire stai la ^^ Comunque il gioco non è una droga dipende uno se si sa autogestire ^^ perchè se no definiamo droghe TUTTI I GAME ONLINE perchè c'è un sacco di gente che si fa 4-5 ore al pc vicino a un gioco '-' Ma guarda che è capitato anche a me che non avevo un cax da fare ero solo a casa e i miei amici erano in vacanza e mi mettovo a giocare anche perchè se andavo fuori non è che trovavo chi sa chi (solo prk i miei genitori avvolte andavano a fare dei servizi) ^^ Guarda che non è che uno se sta 2 o 3 ore avanti al pc è un drogato di game può darsi anche che in alcune giornate non ha niente da fare e altre ha qualcosa da fare Prendiamo oggi da me c'è un diluvio pure se vorrei uscire con l ombrello mi farei il bagno Mo sto un pò al pc poi mi ripeto storia - biologia latino e cose varie ^^ mangio e mi faccio un riposino xD | |
|
| |
Frumas Esperto Verde
Numero di messaggi : 64 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 19.08.10
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Set 26, 2010 10:42 am | |
| allora io ci gioco quando sono al lavoro... e spesso lascio bot... quindi ci gioco quanto mi pare... per quanto riguarda i soldi... credo che se giocassi alla play o al nintendo credo che li paghi pure quelli e pure i giochi senza contare che quei giochi dopo poco si finiscono... | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Set 26, 2010 12:49 pm | |
| Forse non mi sono spiegato bene... Io sto dicendo che piu si gioca,e piu si va avanti e piu diventa una droga che non puoi farne a meno e devi spenderci su molti soldi. ho capito che all'inizio non hai bisogno di soldi e di tante ore al computer,ma quando sali di livello si. Vi faccio un esempio: cè un mio amico che si doveva prendere Crocio per la lod. all'inizio lui non è che ci giocava piu di tanto,ma adesso sta cominciando a spendere soldi (20 euro alla settimana) e ci sta smenando un sacco di tempo. Ora se tu gli chiedi: esci alle 4? lui ti risponde: NO,DEVO FARE LOD! MA STIAMO SCHERZANDO? e sono tutti cosi! SI DA LA PRECENDENZA AL GIOCO SULLA VITA REALE! | |
|
| |
TheGangster Moderatore
Numero di messaggi : 2732 Reputazione : 308 Data d'iscrizione : 01.06.10 Età : 27
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Set 26, 2010 1:07 pm | |
| io prima giocavo molto all'inizio, facevo a botte per arrivare in tempo per la LOD XD ma ora ci gioco solo mezz'ora a giorno o anche meno (ad un certo punto si è consapevoli di esagerare e si smette =))
PS: non ho mai speso una lira e la spendero mai
| |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Set 26, 2010 1:21 pm | |
| Mhh mi sa che sbagli dicendo che piu si gioca piu diventa una droga '-' io giocavo + 2 anni fa che ora xD mo si e no sto collegato 1 ora (testimone frumas ) xD | |
|
| |
keylodersimo Nos Verde
Numero di messaggi : 463 Reputazione : 49 Data d'iscrizione : 22.07.10 Età : 27
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Set 26, 2010 1:23 pm | |
| io gioco pochissimo anzi diciamo che non gioco proprio e sto su nostale da quando lo hanno creato ormai perchè aspetto il retro speranzoso | |
|
| |
Frumas Esperto Verde
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Set 26, 2010 2:06 pm | |
| venti euro a settimana?????? e cosa cavolo ci compri? ah ma forse giochi sull'ita dove tutto è carissimo...
la lod alle 4? ma che nostale è? | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Set 26, 2010 4:39 pm | |
| Frumas...primo non ero io a spendere 20 euro e si giocavo sull'ita secondo ERA UN ESEMPIO QUELLO DELLE 4! era per dire che si da la precedenza a nostale su ogni altra cosa ora hai capito? E POI IO STO DICENDO SU NOSTALE IT, ma come in MOLTI ma MOLTI altri giochi! Se non lo avete ancora capito,sti bas***di della GameForge Nostale lo hanno creato apposta cosi che i ragazzi si fissano,giocano tanto,e di conseguenza spendono soldi e loro guadagnano. non lo avete ancora capito? è tutto fatto di proprosito! IL GIOCO TI SPINGE A SPENDERE anche se non ve ne rendete conto! LA REALTA' E' COSI...CHE VI PIACCIA O MENO O CHE GIOCATE 1 ORA PIUTTOSTO CHE 7 AL GIORNO Si diventa schiavi di quel gioco | |
|
| |
Frumas Esperto Verde
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Set 26, 2010 6:24 pm | |
| GameForge
è una azienda che vive di lavoro e guadagnano se "noi" spendiamo
non è una parrocchia o un ente di beneficenza | |
|
| |
killatorenero Master Verde
Numero di messaggi : 267 Reputazione : 16 Data d'iscrizione : 11.08.10 Età : 28 Località : casa tua
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Mar Set 28, 2010 7:35 pm | |
| mah...da 1 parte ha ragione dall'altra no...io è 5 mesi ke nn ci gioco...xkè x colpa di nos invece ke con 9 sn uscito con 7 dagli esami .-.(avevo media dell'8-9) xo do anche ragione ad antimus ke dice ke qnd nn si ha nnt da fare li si può passare il tempo divertendosi.... e comunque devi anche avere autoconrollo..... se devo essere sincero io ci gioco parecchio...anche 5 ore al gg... xo prima fcc i compiti,studio e fcc il resto e poi gioco... | |
|
| |
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Stella blu
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Mar Set 28, 2010 8:13 pm | |
| Allora...Come detto da aeroman dipende dal tipo di persona. Anche perchè se non si ha niente da fare ( IN CASA ) magari qualche oretta ci giochi. Io a dir la verita' quando torno da scuola ( alle due-due e mezzo) ,mangio,faccio i compiti. E verso le 3 e mezzo -4 gioco naturalmente non stando MOLTO tempo al pc. Sto 1-2 ore...poi tutto l'altro tempo botto e magari 10-20 minuti li dedico a fare i minigame. Fa MALE stare TROPPO tempo al pc..non giocare a nostale.Nostale è un passatempo =) Riguardo la storia dei soldi secondo me è come dice Frumas ovvero loro guadagnano se noi spendiamo... Non è obbligatorio SPENDERE dei soldi per un gioco. Quindi pensala come ti pare. MA NOSTALE NON E' UNA DROGA =) STANDO TANTE ORE AL PC...QUELLO SI CHE E' UNA DROGA. Rifletti. Saluti ,Simo96 ^^ | |
|
| |
Axo90 Leader Rosso
Numero di messaggi : 206 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 28.08.10 Località : frosinone
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Mer Set 29, 2010 9:45 pm | |
| Sedcondo me nn è da lasciare!! ma neanke bisogna abusare troppo di qst gioco! | |
|
| |
Ryuken Master Verde
Numero di messaggi : 235 Reputazione : 52 Data d'iscrizione : 31.07.10
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Ott 03, 2010 12:20 am | |
| Bhe sono sempre stato favorevole a chi lascia a sta droga,pero non influenzare gli altri la scelta è personale! | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Ott 03, 2010 11:33 am | |
| TheGangster e Ryuken,da quanto ho letto, sono gli unici che ragionano... Cioè..cè chi scrive : arrivo a casa, faccio i compiti e poi gioco...ma a voi sembra normale stare tutto il giorno in casa? o "telefonare" agli amici? Secondo me fareste meglio a stare di piu fuori....al posto che in casa attaccati al vostro Nostale... poi fate voi,la vita è la vostra | |
|
| |
Metdoor Nos Blu
Numero di messaggi : 539 Reputazione : 38 Data d'iscrizione : 03.10.10 Età : 29 Località : Io sono qui e tu?
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Ott 03, 2010 11:37 am | |
| Behind ognuno è libero di fare ciò che gli pare..Io personalmente nostale ci loddo giusto e faccio 40 lv 5 per il resto apro bottega ed esco fuori | |
|
| |
>Nagato Leader Rosso
Numero di messaggi : 201 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 23.09.10
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Ott 03, 2010 11:40 am | |
| Ma hai preso esempio da Bisk8_ in server2? comunque io esco da scuola alle 17:05 poi vado in palestra vengo alle 20 gioco solo il sabato è la domenica è venerdì xD | |
|
| |
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Stella blu
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Ott 03, 2010 9:53 pm | |
| - Behindyou,LOL ha scritto:
- TheGangster e Ryuken,da quanto ho letto, sono gli unici che ragionano...
Cioè..cè chi scrive : arrivo a casa, faccio i compiti e poi gioco...ma a voi sembra normale stare tutto il giorno in casa? o "telefonare" agli amici? Secondo me fareste meglio a stare di piu fuori....al posto che in casa attaccati al vostro Nostale... poi fate voi,la vita è la vostra Chi ha detto che si sta TUTTO il giorno in casa?^^ cioè tu hai citato me ed antimus se non sbaglio dicendo che dopo aver fatto i compiti stiamo TUTTO il giorno in casa. 1=Esistono persone chiamate AMICI quindi chi ti dice che sto tutto il giorno in casa -.-'' ho gia detto che gioco solo 1-2 ore al giorno l'altro tempo botto. Quindi prima di parlare 1=Capisci cio' che dicono le persone.2=Un cappero fritto di affari tuoi? | |
|
| |
Albert Wesker Stella verde
Numero di messaggi : 802 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 33 Località : Milano
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Ott 03, 2010 10:38 pm | |
| - Behindyou,LOL ha scritto:
- Ragazzi,ci ho ragionato su e sono arrivato a una conclusione: NOSTALE E' DA LASCIARE.
Allora,primo è una droga,anzi peggio,ti ritovi a casa per tutto il giorno attaccato al pc. Molti a furia di giocare(come ho visto certi in game) si riducono a non avere una vita sociale. Molti,se non quasi tutti,spendono soldi.Il gioco ti spinge a spendere soldi,e non mi sembra una bella cosa spendere soldi per un gioco. Quindi,questo è il mio consiglio: se non volete ritrovarvi sfigati,senza vita sociale,amici e sempre a casa NON GIOCATECI PIU! e non dite che almeno una volta non vi hanno detto: GIOCHI TROPPO! E' MOLTO ma MOLTO meglio stare in compagnia,che stare SOLI in casa , MA CON UN PG AL 90! Detto questo,E' INUTILE CHE SCRIVETE LE SOLITE COSE DEL TIPO: Ma sta zitto! Dice solo c**zte! PRIMA PENSATECI SU BENE!
Un saluto a tutto il forum,
nostale è da lasciare ma questo è un pensiero tuo quindi non dire agli altri che fare | |
|
| |
Ryuken Master Verde
Numero di messaggi : 235 Reputazione : 52 Data d'iscrizione : 31.07.10
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Dom Ott 03, 2010 10:46 pm | |
| Io personalmente ho lasciato per un po e poi gia molto tempo fa ho capito che non vale la pena,behind ha ragione in pieno io ora Nos la prendo solo come un gioco dove il principale obbiettivo è giocare con altri ragazzi/e e il tempo che fra poco ci deidcherò sara restritissimo perche se vvoglio mi faccio soldi con hack sto un po a fare pvp per divertirmi e poi basta,1 ora è piu che sufficiente se ne parlo domani e voglio fare qualcos altro,dopo che ho fatto compiti non ci penso due volte che devo fare lod ma scendo al campetto per una partita a pallone che vale 100 ore di nos!!! Ragazzi potete giocare a Nos ma non dategli importanza è un gioco!!E trattatelo da tale,avete 365 giorni per diventare forti se è quello che volete!
Bye | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI Mer Ott 06, 2010 4:01 pm | |
| Ryuken è l'unico che ha capito ciò che intendo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IMPORTANTE LEGGETE TUTTI | |
| |