NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

combat arms Eludere hackshiedl

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126

combat arms Eludere hackshiedl Empty
MessaggioTitolo: combat arms Eludere hackshiedl   combat arms Eludere hackshiedl Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 9:52 pm

Come tutti sapete combat arms utilizza come sistema anti hack : hackshield, che ormai controlla ogni libreria che viene aggiunta... Mi chiedevo se ci fosse un modo di bypassarlo, ho cercato ma non ho trovato niente... Oppure se qualcuno aveva qualche hack che riesce ha non essere "scovato" da hack shiedl ... attendo risposte...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Demon92dc
Nos Verde
Nos Verde
Demon92dc

Numero di messaggi : 433
Reputazione : 20

MessaggioTitolo: Re: combat arms Eludere hackshiedl   combat arms Eludere hackshiedl Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 1:21 am

ho cercato ma zio Google ci delude ancora... cmq io una volta usavo un bypass di cui non mi ricordo il nome ma che ora non funge più Sad
Admin
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: combat arms Eludere hackshiedl   combat arms Eludere hackshiedl Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 7:18 pm

uffa, ho cercato anchio ma ho trovato solo per 4story
TheArbiter
V.I.P.
V.I.P.
TheArbiter

Numero di messaggi : 543
Reputazione : 12

MessaggioTitolo: Re: combat arms Eludere hackshiedl   combat arms Eludere hackshiedl Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 9:36 pm

ci sono i vip hack sennò penso che per ora non ci siano hack public che fungono
Innominato
Moderatore
Moderatore
Innominato

Numero di messaggi : 531
Reputazione : 30

MessaggioTitolo: Re: combat arms Eludere hackshiedl   combat arms Eludere hackshiedl Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 6:24 pm

questo nuovo hackshield è potentissimo ci saranno i baypass ma dopo 2 giorni sono fixati .-.
Admin
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: combat arms Eludere hackshiedl   combat arms Eludere hackshiedl Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:13 pm

Peccato, comunque per la cronaca sono stato bannato su combat arms perchè in short fuse mi sono messo sopra la piedistallo salendo dalla finestra ...
Innominato
Moderatore
Moderatore
Innominato

MessaggioTitolo: Re: combat arms Eludere hackshiedl   combat arms Eludere hackshiedl Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 3:41 pm

in effetti quello li non è un vero e proprio spot(gli spot sono dei posti un cui ti metti per avere una visibilità maggiore o per sorprendere gli avversari)non so se è il posto che intendo io mi potresti dare il link del report?
Admin
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: combat arms Eludere hackshiedl   combat arms Eludere hackshiedl Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 9:20 pm

Non so come si trova ....
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n

Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22

MessaggioTitolo: Re: combat arms Eludere hackshiedl   combat arms Eludere hackshiedl Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 2:48 am

ragazzi esistono i bug se gli usate fate kill...molti kill quindi cerkate guide Wink
Innominato
Moderatore
Moderatore
Innominato

MessaggioTitolo: Re: combat arms Eludere hackshiedl   combat arms Eludere hackshiedl Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 4:12 pm

Bhe in effetti i bug c'è ne sono ma pochissimi che servono
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: combat arms Eludere hackshiedl   combat arms Eludere hackshiedl Icon_minitime

combat arms Eludere hackshiedl
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» combat arms o op7 ?
» Combat arms
» Armi Combat Arms
» Gradi Combat Arms
» Download Combat arms