Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
Titolo: Combat arms Dom Apr 18, 2010 6:52 pm
Pubblicato dalla sud coreana Nexon e sviluppato dallo studio interno Doobic, Combat Arms è un FPS multiplayer gratuito e si inserisce bene nel panorama attuale di questa tipologia di giochi specialmente in virtù delle ridotte pretese hardware che gli consentono di girare (e bene) praticamente con qualsiasi configurazione, anche datata.
Le prime conclusioni che siamo riusciti a trarre provando la beta europea ci hanno dato qualche indicazione precisa su come il titolo riesce a centrare questo obiettivo. Le mappe, le texture e lo stile grafico sono ancora sufficientemente gagliardi ma appaiono, francamente, un po' troppo legati ai canoni della vecchia scuola se contestualizzati nell'epoca di COD4.
Tuttavia, è il caso di domandarsi se può essere corretto paragonare il leader del mercato (fico quanto vuoi ma venduto a prezzo pieno) con un gioco che potete scaricre gratuitamente.La risposta? Si, no, forse.
Il fatto che Combat Arms possa apparire familiare, per Nexon sarà sicuramente un grosso vantaggio perchè sarà facilissimo per gli appassionati di FPS cominciare a giocarci e restare felicemente "intrappolati" dalle sue doti.
Combat arms offre svariate modalità di gioco è una ampia selezione di armi, che possono essere modificate e potenziate e di campi in cui combattere contro altri giocatori o contro il computer.
Le varie opzioni di modifiche delle svariate armi offrono una piena personalizzazione del propio personaggio, con accessori amri e "gadget".
Negli ultimi mesi la nexon ha rilasciato molti aggiornamenti con l'incremento di campi, armi e modalità e ci auguriamo che continui così.