NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Italiani? sono peggio dei turki -.

Andare in basso 
+13
Dany_95
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
FaraBest
TranzolloPazzo
Albert Wesker
Sharing
Axo90
Rossking
bruss
TheGangster
DarkAngel
Admin
antimus
17 partecipanti
AutoreMessaggio
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 11:04 pm

Dunque oggi abbiamo fato delle votazioni perchè la gilda sul global era numerossissima e c'era gente veramente assillante.... rompeva ogni volta che c'era lod e non ascoltavano quindi ne abbiamo sgildati un bel pò
In seguito sapete che è successo?
1) mi hanno preso a parole con i totali O_O
Naturlamente... offendendo la mia famiglia e tt ....
Cioè questa è gente maleducata che dovrebbe solo andare a farsi impiccare a mio parere
SI sono fatti venire le crisi per un gioco?!
2) poi in lod alla fine blakc ha sgildato altri 2... e questi 2 indovinate che hanno fatto?
Ha detto 1 io con le buone ho cheisto di essere expato poi dato ke mi avete sgildato...
Buf si mobbano gk immigranti e ce li portnao a noi nn facendoci expare bene ecco uno screen
-.-
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 11:14 pm

Mi dispiace, comunque devo dire che c'e gente che non sa proprio stare alle regole ... Poi alla fine è solo un gioco...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 11:15 pm

si infatti io mi collego spesso per la lod ma non è che se mi sgildavano mi incaxxato cosi per fortuna nn ho screnanto i totali -.-
Offese di tutti i tipi a noi della gilda
Torna in alto Andare in basso
DarkAngel
Master Verde
Master Verde
DarkAngel


Numero di messaggi : 286
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 30
Località : Napoli

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 11:36 pm

Comunque anti come ti chiami su Nos (Global) ke ti faccio amicizia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 11:39 pm

raga io ho visto tutto O,o scandalo!!
Torna in alto Andare in basso
bruss
Nos Blu
Nos Blu
bruss


Numero di messaggi : 579
Reputazione : 37
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 27
Località : Pioltello

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 12:10 am

quoto TheGangster si sono messi tutti a litigare per dei gruppi ma si può O.o
Torna in alto Andare in basso
Rossking
Nos Verde
Nos Verde
Rossking


Numero di messaggi : 415
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 30

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 1:55 am

Certo parlate voi che avevate i gruppi ma non era nemmeno per questo -.- black ha chiesto se potevamo andare fuori chi non aveva gruppo e indovinate un po???? sono uscito fuori e sono andato a nosville e vengo kikkati e mi hanno detto pure che avete votato grz mille non ho fatto niente di male anzi non ho nemmeno assillato qualcuno ed ho pure detto a black che pazientavo volentieri ma invece no grz mille per i voti contro di me senza aver fatto nulla .-. non so voi come l'avreste presa vi ringrazio ancora .-.
Torna in alto Andare in basso
Axo90
Leader Rosso
Leader Rosso
Axo90


Numero di messaggi : 206
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : frosinone

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 4:21 am

Roba da bambini
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 4:30 am

Ma che malati , ma io e black li avremmo pure expati , tutti quanti , ma se non stanno a sentire quello che diciamo noi o fanno delle minchiate in LoD e normale che vengono kikkati , perchè al contrario loro c'è gente che vuole loddare in pace , la gente che sta a sentire , questi vogliono solo far bordello , e la nostra gilda non è di certo un casinò ._. , per ora di gente seria siamo solo io , blackitastar , releo , thegangster , antimus e bruss e chimeral3lu e un altro gildano che non è utente del forum , dico io , su 45 persone in gilda , vi pare logico che solo 8 persone si comportano bene ? bah
Torna in alto Andare in basso
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker


Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : Milano

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 12:22 pm

i buonisti pacifisti mi hanno fatto sempre ridere!
Allora prima rispondo a thegangster tu devi sapere che il posto in lod il gruppo lo avrai sempre visto che sei moderatore di questo forum la gente litiga x loddarti perche devo fare i classici leccaculo!invece per il resto delle altre persone copnsiglio vivamente di non parlare perche se eravate voi al posto nostro pfff sai che delirio avreste fatto invece siccome siete tutti amichetti il gruppo in lod lo avete sempre
chiudo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
bruss
Nos Blu
Nos Blu
bruss


Numero di messaggi : 579
Reputazione : 37
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 27
Località : Pioltello

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 12:44 pm

Io il posto in lod non c'è lo ancora ma me ne sto zitto c'è non me ne frega molto se oggi o domani non mi loddano >_< Sto tranquillo finchè non mi prendono u.u
Torna in alto Andare in basso
TranzolloPazzo
Esperto Verde
Esperto Verde
TranzolloPazzo


Numero di messaggi : 72
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 27
Località : Nel Paese delle Creature selvagge.

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 12:54 pm

antimus ha scritto:
si infatti io mi collego spesso per la lod ma non è che se mi sgildavano mi incaxxato cosi per fortuna nn ho screnanto i totali -.-
Offese di tutti i tipi a noi della gilda
Bhè vedendo la situazione del global, credo che il ticket system sia disattivato xD

Comunque dai ragazzi non mettiamoci a litigare per cavolate simili..
Torna in alto Andare in basso
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker


Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : Milano

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 2:11 pm

esatto
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
Rossking
Nos Verde
Nos Verde
Rossking


Numero di messaggi : 415
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 30

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 2:15 pm

Io non mi sono lamentato per la lod perchè me ne ero andato dicendo che avrei fatto un'altra volta però mi ha kikkato cmq abbiamo chiarito tuttoe che il fatto che eravamo tanti e quindi non si è capito più niente eh vabbe perlomeno io ho risolto
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 3:45 pm

biagio ti devo contraddire allora... io non mi lamento e non mi sono lamentato ... non mii importa se non loddo oggi o domani o un altro giorno ancora.... io sono "trattato" come tutti gli altri infatti ieri non ho loddato perché i gruppi erano full...e sono andato via .... ma puo essere che ci sono persone (senza fare nomi) chje non sanno pazientare? non puoi essere loddato goggi? allora quelle persone si arrabbiano e mobbano lod iniziano a sparlare ...
QUESTO NON è UN COMPORTAMENTO MATURO....
concludo col dire che la gilda non èstata creata per loddare ma è stata creata per far stare insieme gli I-T-A-L-I-A-N-I!!!!
Torna in alto Andare in basso
Axo90
Leader Rosso
Leader Rosso
Axo90


Numero di messaggi : 206
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : frosinone

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 3:55 pm

Infatti. quoto che ci sia gente immatura che vuole solo loddare ed essere expata
Torna in alto Andare in basso
FaraBest
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 51
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 105

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 3:56 pm

Ciao....ho letto la discussione e credo che ormai siamo veramente messi male!
Se dovete loddare per expare seriamente andate sull'ita perchè ormai il global non è serio per niente..se volete stare insieme anche saltando qualche lod è uguale l'importante è divertirsi ma non insultatevi.....mi dispiace molto quando delle persone serie litigano...comunque mi potreste gildare? xDDD
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 6:30 pm

Albert? leccaculo? senza offesa ma forse le fai tu ste cose
ERAVAMO IN 4 A DIRE CHI DOVEVA USCIRE E CHI NO
io sinceramente per rosskik non ho votato per farlo uscire perchè mi stava simpatico e a dirla tutta io la gente del forum ho cercato di non farla cacciare
E poi black ha ragione e anche io e bokyo
Non è possibile che appena apre lod sei costretto a bloccare chat pvt e gruppo
E addirittura se ti hanno fra gli amici ti bombardano li...
Io ieri mentre londavo rispondevo a 20 di loro
E appena so entrato IN lod 5000 richieste manco a dire ANIMALE POSSIAMO GRUPPARTI? no direttamente
Io onestamente nemmeno dopo 10 minuti avevo mal di testa e laggava anche non ascoltate e poi pretendete anche di essere expati? ma una domanda!
Noi siamo costretit? (no)
Un altra?
Dove eravate fino a 1 mese fa? (sul nostale.it penso)
Quindi ritornateci addirittura Bios ha detto TANTO HO PG LIV 86 SUL IT e cagc o caz onestamente
Io onestamente alcuni di voi non volevo che uscissero ma come si dice
Chi rompe paga....
Avete esagerato punto e basta e inoltre avete anche osato prenderci a parole per totali ma è normale? ROSSKIK DIMMI SE è NORMALE E ALBERT il lekkino o come lo chiami te lo fanno le donne quando devon oleccare il ca**o a qualcuno (scusate per la mia volgarità) ma mi avete stufato io mi collego solo la sera per loddare
Ora sono on solo perchè sto facendo una ricerca sulla biografia opere e pensiero di ugo foscolo ditemi voi se io devo rompermi le palle per sentire una banda di bambini perchè siete bambini prendermi a parole per totali offendendo la mia famiglia
QUINDI ORA NON ROMPETE PIU DICENDO CHE NOI SIAMO LEKKINI ETC.... perchè se voi avreste aspettato e ascoltato i nostri comandi non dico ordini sarebbe andata diversamente
In gilda siamo quasi 5 sp luce se aspettavate stavamo portando quelli job + alto al job adatto per sp luce cosi che ci aiutasse ma voi noooooo subito e avete rotto...

Ora non dite che avete ragione perchè noi può darsi che abbiamo anche un pò di torto ma voi?
Ci avete preso a parole ci avete rovinato la lod mobbandovi i gk etc....
Sapete come si dice?
QUANDO UNO PASSA ALLE MANI PASSA DALLA PARTE DEL TORTO
Voi non avete usato le mani per picchiarci ma praticamente intedevate questo
E vi avverto è solo un avviso io sono caro e gentile ma non insultate + la mia famiglia che io non dico niente delle vostre ok? ci siamo spiegati?
Un altra cosa
Per quelli che ci hanno presi a parole
siete peggio degli animali maleducati





MI SCUSO CON LO STAFF PER IL MIO LINGUAGGIO POCO SCURRILE MA VI PRENGO DI NON CENSURARE NIENTE DEVONO LEGGERE CIò CHE PENSO DI LORO GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 6:38 pm

Io quoto antimus , ragazzi ieri sera non ho loddato perchè mi è venuto mal di testa , vi rendete conto ?!? no ncapivo un azooooo , cioè ho dovuto prendere la medicina per farmi passare il mal di testa , vi rendete conto? ieri sono entrato in lod mentre scrivevo mi sono arrivate 6 richieste di gruppo-.- , ma dico io , noi fino ad adesso abbiamo sempre giocato sul global fregandocene dell'it , appena è uscito l'hack siamo full gilda e altri 40 che vogliono entrare , dico io , perchè siete sul global ? perchè vi conviene? e io e black quando possiamo goderci le ultime lod dai gk? ormai ci restano 31 lod da domani , e dai gk non si può adnare perke voi non prendete bene exp -.-" io cerco di expare tutti perchè siete tutti miei amici di nostrucchi e vi voglio sempre aiutare per qualsiasi cosa , ma a tutto c'è un limite Neutral
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 9:48 pm

Ora in lod un tipo di nome holyholyholy
Mi sta bombardando di pacchi facendomi crashare però ora i pacchi si cancellano in automatico alla faccia sua
Torna in alto Andare in basso
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker


Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : Milano

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 10:01 pm

oddio che vittimismo sharing-.-
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 10:58 pm

Albert dunque se era per crticiarmi lo considero spam perke è un commento inutile -.-
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 11:42 am

Gia... ieri ho avuto il "piacere" di assistere ai totali,e sono proprio degli ignoranti.Lasciali perdere...

PS=Posso entrare in gilda?Very Happy
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 2:47 pm

Si infatti
Comunque per la gidla devi chiedere a BlackITAStar
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:09 pm

Albert Wesker ha scritto:
oddio che vittimismo sharing-.-
Beh almeno è la verità , poi ieri se la sono presa con me per una cosa che non ho fatto , cioè ieri era verso l'orario di lod , io chiudo nos e non loddo per via di alcune cose personali , poi mentre io ero off black ha sgildato della gente perchè in lod andavano a mobbare i draghi senza dire niente a nessuno e facevano morire tutti , poi il giorno appresso uno di nome holyholyholy mi riempie di parolaccie e mi dice " brutto str** perchè ieri mi hai sgildato ora te la faccio pagare!!!" io dopo avergliende detto 4 dopo mezzora che rompeva mandandomi cose di tutti i generi fullandomi i pacchi vengo a sapere che è uno del forum che è stato kikkato in gilda perke faceva nabbate , comunque ora antimus anche sa cosa faceva questo , e comunque il mio non e vittimismo -.- , a me non mi costringe nessuno a jobbare 30 italiani in lod e tantomeno non sono obbligato , eppure lo faccio per dare una mano ma vedo che ormai la maggior parte se ne approfitta solo , e non puoi dire che non è vero ... vengono sul global ,classano e poi mi contattano e dicono "possono essere expato in lod" e io " nn so chiedo a blackitastar a che punto stiamo , se siamo a buon punto ti expo oggi stesso" e quello " e ma io sono italiano , fammi entrare " -.-" vabbè albert ti ho spiegato tutto quello che mi era possibile .-.
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:34 pm

si anche a me -.-
e poi dico a Morfset di bombardarlo di pacchi anche a lui
Mi manda nota e dice:
Edit by Dany_95 SBLOCCA LA CHAT PVT CHE TI APRO IL Edit by Dany_95e io dico:
HAI ROTTO VIENI DA ME CHE TI Edit by Dany_95 (ero proprio rotto all'ennesima potenza)
Cioè si era incazzata perchè io stavo faendo ciò che stava facendo lei -.-
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:41 pm

animus cerca di moderare il linguaggio per favore ^_^
Torna in alto Andare in basso
lightkira
Leader Rosso
Leader Rosso
lightkira


Numero di messaggi : 163
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 10.05.10

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:49 pm

Io sono arrivato al 35 a praterie soleggiate ç.ç . . . qualcuno mi potrebbe gildare? Mi chiamo EdWood2 . . . faccio il buono *-*
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 5:30 pm

Scusa dany ^^
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 9:47 pm

non potete proprio parlare adesso che io sono stato sgildato anche se non ho mai chiesto una volta mi "loddate?"stavo dai pii a farmi i fatti miei a quel'ora e ce un sacco di gente testimone e io sono stato sgildato ingiustamente per dei bm!
Torna in alto Andare in basso
Clover100
SuperModeratore
SuperModeratore
Clover100


Numero di messaggi : 703
Reputazione : 39
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 27
Località : Abito in Puglia.. la STUPENDA Puglia :-)

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 10:01 pm

Sono Attonita!
Non credevo che esistesse gente che da molta importanza a un gioco! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 10:32 pm

key
Non te la prendere con noi ^-^
Devi prendertela con i tuoi compagni alcuni sono stati sgildati ingiustamente lo so infatti ancuni non volevo che venivano gildati ma è stata fatta una votazione
Torna in alto Andare in basso
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 10:39 pm

Scusa su nos global sarai certamente ricco e molto powa visto che abbiamo tanti di quei cheat per gli oggetti xke non ti fai una tua gilda?
Torna in alto Andare in basso
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker


Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : Milano

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 10:40 pm

a me da off mi hanno sgildato vedi te!-.-
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 10:44 pm

Che nubbi di me**a ma fatevi una gilda vostra powa!!
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 10:53 pm

Kira nubbi di me**a a noi? ^-^
No se per noi ti rispondo subito
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 12:33 am

Albert te come ti kiami in game? ah comunque niubbi non lo siamo tanto , abbiamo sempre cercato di aiutare tutti , e cacciamo fuori i bm , se key è stato caccato mentre era dai pii non ne capisco il motivo scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Italiani? sono peggio dei turki -.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani? sono peggio dei turki -.    Italiani? sono peggio dei turki -.  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Italiani? sono peggio dei turki -.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I Ragazzi Italiani..
» sono tornatoo
» =( sono sbalordito
» sono nuovo
» SONO NUOVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: