| I Ragazzi Italiani.. | |
|
+4aeroman Sharing MagoRulez BlackITAStar 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
BlackITAStar Leader Rosso
Numero di messaggi : 150 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: I Ragazzi Italiani.. Sab Nov 06, 2010 1:54 am | |
| Allora Io come saprete gioco da ormai un pò in global e mi sembra il paradiso che pace serenità *-* apparte 3 nabbi fissi in arena pwnawer76 MarblezZ e Qri ma comunque... Ora non voglio discutere sulla parola nabbo per me nabbo è uno inesperto ma certa gente come va chiamata? Un giorno loggo con un mio pg lv basso nel .it per contattare un amico e gli ho parlato un pò di global... dicendogli che ho l'automobile come mezzo, arriva 1 dal nulla e si intromette nel discorso dicendomi esatte parole: Ma sta zitto nabbo che spari palle non esiste l'automobile su nostale sei solo un pivellino che gioca da nemmeno un giorno lv 17. o.o sto qui lv 40 e io gioco da 3 anni a nos xD Cioè ma che elementi girano? e non credo che sia l'unico anzi c'è ne un'infinita... o pure loggare su nos .it e mi ritrovi tipo totali del genere: "VENDO WAR 99+9 CONTATTATEMI SUBITO A ME DAI VELOCE CHE DEVO VENDERE@@@@@@@@" ma scrivere semplicemente V> War lvl 99+9 cc/ no cc pm. non si avrebbe più ordine no? xD Non so ditemi la vostra o magari scrivete qualche episodio di UFO italiani xD | |
|
| |
MagoRulez Corona Blu
Numero di messaggi : 2075 Reputazione : 128 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 29 Località : Regno dei bannati
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Sab Nov 06, 2010 2:01 am | |
| bah, vero... tutto vero c'è chi scrive @@@@@@@@@@@@@@@@@vendo ali a 10k@@@@@@@@@@@@@@@@@@.... xD che poi il messaggio di vendita devi andartelo a cercare tra tutte quelle " @ " il global è molto migliore solo che non ho voglia di giocare a nostale sennò ci tornavo xD | |
|
| |
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Sab Nov 06, 2010 2:05 am | |
| Non è che le cose me le invento ne x far cattiva pubblicità all'italiano se sono in global io ho preferito stare con player seri anche se parlano altre lingue e vivono in altre parti del mondo piuttosto che italiani che nemmeno scrivono italiano <<. A me se arriva uno in global italiano e mi scrive ad esempio una frase con 10 k non gli rispondo nemmeno xD | |
|
| |
MagoRulez Corona Blu
Numero di messaggi : 2075 Reputazione : 128 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 29 Località : Regno dei bannati
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Sab Nov 06, 2010 2:06 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Sab Nov 06, 2010 2:13 am | |
| Poi propio ora con un mio amico stavamo parlando in global "pensa è stato ban il suo pg nel .it x pubblicazione di un nostale che fa concorrenza" che ban è? XD non ha scritto nessun link ha solo parlato di global ora nel .it c'è la dittatura LeggenHittler asd. Comunque nell'italiano ci sono sempre totali con furti di account carrelli ect.. perchè capitano la ste cose e in global no? .-. cioè uno straniero e vede certe cose nel nostale italiano chissa che pensiero si va a fare sugli italiani.. | |
|
| |
Sharing Stella verde
Numero di messaggi : 970 Reputazione : 92 Data d'iscrizione : 18.05.10 Età : 27
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Sab Nov 06, 2010 2:19 am | |
| è vero , infatti oggi mi hanno bannato e sono andato sul global... da quando sono li sentivo un aria di possibilita infinite perchè li nostale è quello al 100% no come quello .it implementato a ca**o di cane solo per aumentare i guadagni .. e poi esempio oggi dovevo fare una ts ma non ci riuscivo perchè ho iniziato appunto oggi a giocare e ora sono solo liv 20 , quindi ho soltato scritto a nosville " i find help in ts 15" sono venuti in 7 di loro su 10 a grupparmi e alla fine uno al 74 e uno al 83 mi hanno aiutato e mi hanno dato anche la roba che hanno vinto(anche se non è un granchè conta il pensiero)... ora provate a scrivere la stessa cosa sull'it , ma se ne fottono in una maniere oscena , arrivano al punto di dirti" nabbo che non sa fare le ts impara a giocare invece di chiedere aiuto" -.-" credetemi arriverebbero a farlo fidatevi.. comunque ora credo che giocherò un bel pò al global .. perchè ce questa percentuale: gente seria 99% bimbi minikia 1%( quell'1 % sono io che credo che c'è il 99 % di gente seria , perchè in realtà è il 100% lol) | |
|
| |
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Sab Nov 06, 2010 2:22 am | |
| nono Guarda ti dico i bimbetti chi sono un'attimo entro in arena... eccolo la uno fisso Valy, MarblezZ lol e quando mai e ne mancano altri 3 però i bimbetti li si notano sempre sono quelli che stanno sempre senza gilda nessuno li vuole... Aggiornamento è arrivato Qeeizthiian quel noob <.< | |
|
| |
Sharing Stella verde
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Sab Nov 06, 2010 2:27 am | |
| xD che ci vuoi fare sono i pro-scassaminkietta ._.
| |
|
| |
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Sab Nov 06, 2010 2:39 am | |
| Naa saranno over 80 ma li reggo tranquillamente con il mio dg+10 non mi butta giu nulla con le mie ress la final di qri che è lv 80 con wk+5 mi leva max 2k di hp xD | |
|
| |
Sharing Stella verde
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Sab Nov 06, 2010 2:44 am | |
| Ma allora o sei tu powa o lui è nabbo forte lol | |
|
| |
aeroman Leader Verde
Numero di messaggi : 140 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 19.08.10 Età : 26 Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Dom Nov 07, 2010 10:35 pm | |
| è vero l'it fa schifo,se vengo bannato passo al global,all'it ho messo fata uova a 10k e tutti dicono che la comprano se la metto a 5k ho messo 6 ancelle a 150k e mi chiedevano di rendere il prezzo 100k (lo ho fatto solo perchè voglio una gilda over 40) ho chiesto aiuto per la ts 41 e uno all'80 mi dice che è una cavolata e la ha fatta al 50 con sacro +5 cerco chi mi expa e dicono che per 1kk mi expano fino al 43 (e sono al 42) cerco chi mi jobba il red e mi dicono che per 1kk me lo jobbano al 21 (e lo ho al 20) cerco pozze dignità e me le vandono a 300k (e costano 200k normalmente) arrivano i liv 1 in arena e mi killano quando ho un solo hp dandomi del nabbo ci sono millemila nerd i fratelli dei nerd sono gentili e ti danno consigli,i nerd ti mandano a fan**** se gli chiedi di farti expare di un liv per 100k (detto per esperienza personale) le tue ex ti ridono dietro (anche questo per esperienza personale) soprattutto se lasci game temporaneamente ecco altri svantaggi dell'it (fonte: nonciclopedia) ecco cosa dicono di te i player:
Se uccidi qualcuno sei nabbo.
Se uccidi qualcuno in pvp sei nabbo.
Se uccidi qualcuno che stava facendo pvp sei nabbo.
Se uccidi qualcuno a tradimento sei nabbo.
Se uccidi qualcuno facendo 10vs1 sei nabbo, anche nelle varianti 2vs1 fino 500vs1.
Se ti uccidono sei nabbo.
Se ti uccidono in pvp sei nabbo.
Se ti uccidono mentre facevi pvp sei nabbo.
Se ti uccidono a tradimento sei nabbo.
Se ti uccidono facendo 10vs1 sei nabbo, anche nelle varianti 2vs1 fino a 500vs1.
Se vai in lod al 40 e ti fai expare sei un nabbo loddato o livellato
Se non vai in lod al 40 sei nabbo.
Se stai in safe sei nabbo.
Se stai fuori safe sei un nabbo morto.
Se stai in gruppo sei nabbo.
Se non stai in gruppo sei nabbo asociale.
Se expi sei un nabbo expato.
Se non expi sei nabbo e basta.
Se hai le resistenze sei nabbo.
Se non hai le resistenze sei nabbo.
Se hai le resistenze ma non le usi sei nabbo.
Se non hai una gilda sei troppo nabbo per averne una
Se hai una gilda sei troppo nabbo per stare senza.
alcune le ho messe io tra cui quelle della lod e quelle della safe,e quelle del gruppo a me le hanno dette tutte,dico sulserio
| |
|
| |
Dark_Deat Master Rosso
Numero di messaggi : 377 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 27 Località : Assisi
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Lun Nov 08, 2010 12:49 am | |
| Comunque dipendenze anche dalle persone che frequentate... Io mi limito alla mia bella Gilda e non parlo con quelli che ti sfottono perchè non fai una Pts ogni minuto o perchè non hai rea acqua ... Altrimenti avete ragione ma ormai mi limito Al mio bel wk + 10 e al sin +5 ... GLOBAL MI MANCHI!!!
| |
|
| |
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Lun Nov 08, 2010 6:31 pm | |
| ti sei fatto frega il pg come un allocco << senza nemmeno segnalare il fatto lol | |
|
| |
Potere Stella verde
Numero di messaggi : 820 Reputazione : 80 Data d'iscrizione : 15.10.10 Età : 33 Località : Sotto ai ponti xD
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Lun Nov 08, 2010 6:55 pm | |
| - Dark_Deat ha scritto:
- non hai rea acqua ...
volevi dire res xD comunque se vengo bannato sull'italiano disinstallo nostale e installo il global.. almeno studio l'inglese xD | |
|
| |
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Lun Nov 08, 2010 7:30 pm | |
| Bhe quello ti do certezza che impari più di una lingua <<'' spagnolo e inglese lo impari poi il filippino sta a te scegliere xD io ho il mio traddutore personale di filippino v.v GaTeKeePeRz pm lui per exp filippino che parla italiano spada lv 75 (scherzo xD) Comunque oltre al gioco anche la gente in real non scherza... | |
|
| |
Dark_Deat Master Rosso
Numero di messaggi : 377 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 27 Località : Assisi
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Lun Nov 08, 2010 9:52 pm | |
| 1° allocco lo dici a tua sorella 2° io ho segnalato, e anche frumas 3° lsciamo perdere perchè ti ho gia spigato più volte il fatto | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Mar Nov 09, 2010 4:27 pm | |
| @ Dark_deat Con quali diritti credi di insultare un utente? Segnalo.
| |
|
| |
Dark_Deat Master Rosso
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Mar Nov 09, 2010 10:53 pm | |
| ti vorrei fa notare che non sono stato il primo ma va be... poi vi lamentate dei gm | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. Mar Nov 09, 2010 11:10 pm | |
| Semplice... fai screen nviati ticket ^^ e fatti consigliare da un gm... al limite lo mutano per 60 minuti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I Ragazzi Italiani.. | |
| |
|
| |
| I Ragazzi Italiani.. | |
|