NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO!

Andare in basso 
+2
bruss
muzzuzzo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Empty
MessaggioTitolo: CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO!   CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 5:35 pm

RAGA DEVO DIRE DELLE COSE IMP:
1 NON MI CONNETTEVO XKE IL PC AVEVA UN VIRUS CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! 635447
2 IL MIO PG DI NOS LIV 56 BLADE +7 CROCIO +4 E WAR +3 E STATO BANNATO X ACCOUNT SITTING CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! 117768 CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! 635447 Crying or Very sad No Mad Mad Mad Mad
3 CE KI LASCIA UN PG PREFERIBILMENTE SU AEREOS QUALUNQUE GENERE E LIV PLS X INFO CONTATTATEMI SU SKIPE valerio.lagnese O MSN [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] PREFERIREI CON ALMENO 1 SP
4 X CASO HANNO FINITO UN RETRO NOSTALE? XKE SE E COSI LO PREFERISCO ALT+E
5 MI DITE COME SI REGISTRA E IL DOWLOAD DI NOSGLOBAL (NON DITEMI GIA CE CERCALO XKE PREFERIREI NON STARE 3 ORE A CERCARE)
6 GRZ SE MI DATE UN INFO UTILE!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bruss
Nos Blu
Nos Blu
bruss


Numero di messaggi : 579
Reputazione : 37
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 27
Località : Pioltello

CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO!   CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 5:48 pm

nostale global verrà chiuso il 31 dicembre perchè il contratto è scaduto, il retro non so se c'è ...
Torna in alto Andare in basso
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO!   CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 5:53 pm

davvero global verra kiuso? quindi meglio proprio non provare dinuovo col global CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! 635447
raga pls un pg anke al liv 36 senza sp (WAR PERFERISCO) pls ç_ç
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO!   CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 6:55 pm

ma che ci vuole a fare un pg ti fai un po di pg al 21 ti metti a minigiocare e ti fai expare in lod e il gioco è fatto
Torna in alto Andare in basso
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO!   CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 11:30 pm

SI MA NON HO TANTO TEMPO DA PERDERE E POI COME RIHO IL MIO EQUIP O EQUIP? CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! 635447
Torna in alto Andare in basso
JohnSly
Master Verde
Master Verde
JohnSly


Numero di messaggi : 246
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 27
Località : Torino

CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO!   CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:20 pm

te lo rifai non è che se ti lamenti qualcuno te la regala la roba guarda che a molti di questo forum e altri ancora è successo
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO!   CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:23 pm

Muzzuzzo te lo dico un ultima volta!!! non scrivere interi messaggi in caps-lock(maiuscolo!)!!!! adesso mi incavolo..te l'ho gia detto 3volte....cmq global chiude il 31dicembre,retro non esistono e se trovi qualche buon anima che ti regali il pg su nos.it buon per te..
Torna in alto Andare in basso
cry27
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 48
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 24
Località : lollolandia

CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO!   CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 1:21 pm

Citazione :
MA NON HO TANTO TEMPO DA PERDERE E POI COME RIHO IL MIO EQUIP O EQUIP?

Visto che "non hai tempo da perdere" allora che cosa vuoi?L'equip te lo rifai,più semplice di così <.< anche a me è successo, so cosa si prova però mi rifaccio sempre coraggio e mi dico :-" questo pg diventerà più powa dell'altro!" e cosi mi faccio sempre forza... comunque dubito che qualcuno "regali" il proprio pg ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO!   CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CE KI LASCI GAME? NOSTALE RETRO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AVVISO RETRO NOSTALE
» MA esistono dei retro server di nostale???
» Scambio oro game (nostale) con soldi
» Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore?
» Domanda Nostale e Nostale Global

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: