BlackITAStar Leader Rosso
Numero di messaggi : 150 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Problema internet Mer Nov 10, 2010 1:21 am | |
| Vi chiedo aiuto a chi ne sa più di me, allora io prima connettevo il mio 2 pc con il modem di mio padre il pirla se ne è accorto e ora ha messo il suo modem cioè la sua linea protteta voglio potergli crack la psw del modem cosi da potermi connettere | |
|
nicola Leader Rosso
Numero di messaggi : 177 Reputazione : 12 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 34 Località : goodland
| Titolo: Re: Problema internet Mer Nov 10, 2010 1:33 am | |
| il modem di tuo padre è wireless giusto ? | |
|
| Titolo: Re: Problema internet Mer Nov 10, 2010 1:47 am | |
| | |
|
nicola Leader Rosso
Numero di messaggi : 177 Reputazione : 12 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 34 Località : goodland
| Titolo: Re: Problema internet Mer Nov 10, 2010 1:52 am | |
| io ti consiglio di fare così,quando tuo padre non ce, accendi il suo pc,poi apri un browser e nella barra degli indirizzi scrivi 192.168.1.1(idirizzo di gatawei,di solito è questo,se no prova 192.168.1.255) ti si aprirà la pagina di configurazione del modem,entra nella sezione relativa al wireless o alla sicurezza(dipende dal tipo di modem) li troverai la password del modem o wpa,copiala su un foglio di carta e il gioco è fatto | |
|
| Titolo: Re: Problema internet Mer Nov 10, 2010 2:02 am | |
| ok bella però è un modem portatile wirless della wind vale lo stesso? Ho provato ma mi manda al sito 3G Wireless Modem Login con Scritto Tipo di utente Admir poi mi chiede la psw e la lingua quale psw devo mettere? | |
|
nicola Leader Rosso
| Titolo: Re: Problema internet Mer Nov 10, 2010 2:56 am | |
| aspetta,hai una chiavetta della wind allora....cambia tutto,la password ke intendi è il pin della sim all'interno della chiavetta,l'unica cosa da fare in questi casi e kiamare la wind,ti spacci x tuo padre,gli dai non e e cognome(di tuo padre) loro ti danno il puk della sim,tu sbagli il pin 3 volte,poi inserisci il puk(che ti hanno dato loro) e inserisci il nuovo pin,ma a quel punto mi dispiace x te tuo padre ti scoprirà ancora....potresti installare un programma sul pc di tuo padre che registra l'attività della tastiera di una giornata,cosi riesci a capire quali tasti preme e quindi il codice pin della chiavetta | |
|
Potere Stella verde
Numero di messaggi : 820 Reputazione : 80 Data d'iscrizione : 15.10.10 Età : 33 Località : Sotto ai ponti xD
| Titolo: Re: Problema internet Mer Nov 10, 2010 3:51 pm | |
| fai cosi: prendi un cavetto ethernet e lo connetti al tuo pc sarai connesso senza problemi, a quel punto vai su 192.168.1.1 se chiede id e psw metti admin admin vai nella sezione giusta e vedrai la chiave di rete del tuo modem (quello di tuo padre) te lo scrivi e sei apposto - nicola ha scritto:
- aspetta,hai una chiavetta della wind allora....cambia tutto,la password ke intendi è il pin della sim all'interno della chiavetta,l'unica cosa da fare in questi casi e kiamare la wind,ti spacci x tuo padre,gli dai non e e cognome(di tuo padre) loro ti danno il puk della sim,tu sbagli il pin 3 volte,poi inserisci il puk(che ti hanno dato loro) e inserisci il nuovo pin,ma a quel punto mi dispiace x te tuo padre ti scoprirà ancora....potresti installare un programma sul pc di tuo padre che registra l'attività della tastiera di una giornata,cosi riesci a capire quali tasti preme e quindi il codice pin della chiavetta
quello che dici tu è un programma rompi scatole, si tratta di keylog | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema internet | |
| |
|