Humba Leader Verde
Numero di messaggi : 143 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 17.06.10 Età : 28 Località : Sono contento di qst forum e quindi sn felice!
| Titolo: gow 3 problema! Lun Ott 18, 2010 9:13 pm | |
| Io sono un appassionato di god of war e possiedo una ps2 v.12 ovvero qll slim. Ho un dubbio, e non so se è un fake (falso gioco) quello ke vedo sulla rete. Gow 1 non ce 'ho ma so il gameplay tt le missioni e la storia ma penso prpr di nn scaricarlo, ho il 2 originale e l'ho finito da poco ma voglio sbloccarlo tt . Davvero bel gioco il 2 kn finale a sorpresa x ki nn si rovina il tt guardando la fine su youtube. Gow 3 gira voce ke è x ps2, ma è impossibile in qnt le carratteristiche software e hardware sono esagerate x una ps2. In breve: esiste gow 3 per ps2????? Grz x chiunque fosse interessato a rispondere. Thx mi sono rivolto esclusivamente a nos trucchi xkè siete la maggior parte esperti. | |
|
Dany_95 Moderatore
Numero di messaggi : 1411 Reputazione : 114 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 29 Località : Abruzzo
| Titolo: Re: gow 3 problema! Lun Ott 18, 2010 10:18 pm | |
| Ciao,sn andrea e sn un grande fan di videogiochi...Ne ho 300 x Playstation 2 e 40 per Playstation 3...Purtroppo devo darti una brutta notizia...God Of War 3 non uscirà per Ps2,non ci hanno nemmeno mai pensato,poichè il gioco è sviluppato per sfruttare appieno la potenza grafica e videoludica dell'ultima arrivata di casa sony...farlo usscire x la ps2 significherebbe x loro non addattaree un software su un altra consolle,ma riscrivere completamente la veste del gioco,con costi troppo elevati per il prezzo con cui oggi vengono venduti i giochi Ps2,so di darti una delusione,ma non mantenere nesuna speranza,poichè God Of War 3 è un'esclusiva Playstation3!!!!!!!!!!!!! Fonte Yahoo answers | |
|
Humba Leader Verde
Numero di messaggi : 143 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 17.06.10 Età : 28 Località : Sono contento di qst forum e quindi sn felice!
| Titolo: Re: gow 3 problema! Mar Ott 19, 2010 4:31 pm | |
| grz mille Dany ma è un peccato, ci perdono la trilogia doveva essere x ps2 xkè gow1 e gow2 erano nati a qst scopo... allora scarico final fantasy 12 e playboy xkè la ps3 nn la piglio. Io konosco un tizio ke sapra cambiare la potenza ps2 in ps3 e xbox 360 magnifico vero? Speriamo ci rieska, in caso kontrario la ps3 sarebbe una buona soluzione! | |
|
releo Stella blu
Numero di messaggi : 1147 Reputazione : 71 Data d'iscrizione : 18.07.10
| Titolo: Re: gow 3 problema! Mar Ott 19, 2010 10:47 pm | |
| e vero dopo il 2010 la ps2 ç_ç Andrà in fummo <_> perché esiste la 3 cmq god of war esce a marzo 2011 se no sbaglio >_> io devo ancora masterizzare il 2 XD | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gow 3 problema! | |
| |
|