Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: News Nostale : Oggetti Nosmall Lun Mar 08, 2010 8:41 pm | |
| Da mercoledì 10/03/09 tutti gli oggetti di nosmall, eccetto i costumi, saranno commerciabili. Questo comporta un notevole vantaggio per tutti i giocatori, sopratutto quello di livello basso. Saranno commerciabili le pergamene delle protezione sp, quelle per craftare ( Aumentare la rarità ), e quelle per l'up. Oltre a questi e a tanti altri oggetti, SARANNO COMMERCIABILI LE ANCELLE !, cosa sono le ancelle ? Le ancelle sono degli oggetti che una volta attivati raddoppiano l'esperienza e il job che riceverete nell'arco di quel tempo. Potete trovare il post ufficiale del forum di nostale.it qua : Topic ufficiale dell'aggiornamento, ForumNostale.it | |
|
TheArbiter V.I.P.
Numero di messaggi : 543 Reputazione : 12 Data d'iscrizione : 23.02.10 Età : 29
| Titolo: Re: News Nostale : Oggetti Nosmall Gio Mar 11, 2010 12:10 am | |
| incredibile solo mi sorge un dubbio gli altri player quanto faranno pagare gli oggetti del nosmall??parecchio penso | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: News Nostale : Oggetti Nosmall Gio Mar 11, 2010 12:16 am | |
| Penso, che fra una settimana circa gli oggetti nosmall costeranno molto poco | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: News Nostale : Oggetti Nosmall | |
| |
|