| HACK SP Nostale ;) | |
|
+4MagoRulez alti&bassi Potere DarkAngel 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
DarkAngel Master Verde
Numero di messaggi : 286 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 5:13 pm | |
| Allora,per merito di 1 persona a me cara il caro "Hack" di SanMarius ^^ Ebbene........Contiene Virus :O. Secondaria cosa,vi posto una lettera ricevuta da un mio caro Che NON FACCIO NOMI =)_______________________________________________________________ salve ragazzuoli questo è l'hack che sono riuscito a farmi dare da sanmarinus ma appena lo apro mi diche che contiene un virus io vi dò il link che ha postato lui il rar è senza password ne altre protezioni qindi se volete provarlo fatelo, usatelo e fatelo girare per tutta nostale se non vi fidate non scaricatelo neanche. Lo mando via pm a tutti gli utenti del forum visto che admin mi bannerebbe e cancellerebbe il post. ecco a voi il download Link CensuratoOvviamente è senza PASSWORD Dato che lo ha sbloccato... iO HO VERIFICATO ^^ Ovviamente ho dovuto formattare il pc <.< Quindi Direi a tutti voi: Attenti Agli Hack...Prima o Poi Uscira' un retro server nostale Quindi non utilizzate hack: 1 KEY LOGGER,O Uno Spy Anche non mettendo i dati vi spia tutto quindi ATTENZIONE ^^ | |
|
| |
Potere Stella verde
Numero di messaggi : 820 Reputazione : 80 Data d'iscrizione : 15.10.10 Età : 33 Località : Sotto ai ponti xD
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 5:17 pm | |
| Lo ha mandato a tutti, anche a me -.- Comunque Angel dall'aspetto sembra proprio il programma, ma non avete capito una cosa, senza una guida fatta a DOC che ti mandano insieme alla psw ti si fa fuori pc, io non lo scarico perchè appunto come dice, se non vi fidate non scaricatelo, non mi fido tanto ^^ | |
|
| |
alti&bassi Principiante
Numero di messaggi : 2 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 25.10.10 Età : 34
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 5:20 pm | |
| cioè dall'aspetto sembra propio il programma ma non lo hai scaricato? XDDDDDDDDD | |
|
| |
MagoRulez Corona Blu
Numero di messaggi : 2075 Reputazione : 128 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 29 Località : Regno dei bannati
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 5:20 pm | |
| mi spiace per la formattazione che hai dovuto fare =( | |
|
| |
Potere Stella verde
Numero di messaggi : 820 Reputazione : 80 Data d'iscrizione : 15.10.10 Età : 33 Località : Sotto ai ponti xD
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 5:23 pm | |
| lo scaricato per vedere e poi lo cancellato perchè l'antivirus mi stressa, ho dimenticato di dire questo, aspettate posto screen dei file all'interno... almeno quella non mi stressa xD... ps. Perchè tutti i programmi che scarico da internet mi stressano? come si toglie l'antivirus xD? | |
|
| |
DarkAngel Master Verde
Numero di messaggi : 286 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 5:24 pm | |
| Potere clicca sulle piccole icone in basso a sin su anti virus fai: Click Destro>Disattiva>E Viene Tutto Auto | |
|
| |
Potere Stella verde
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 5:25 pm | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Edit. McAfee è complicato, lo lascio com'è che mi protegge, tanto io non so che farmene, quando sara l'ora me lo manderà Admin Edit2. Cioè mi sarebbe proprio opportuno adesso, ma aspetto Admin cosi sto sicuro
Ultima modifica di Potere il Mar Ott 26, 2010 5:28 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
DarkAngel Master Verde
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 5:28 pm | |
| Si,Si Vede Ora Di A Tutti Loro, Contiene Virus? <.< xD Xk Sto Facendo tanti di quegli sforzi x avere 1 Posticino come Tester xP | |
|
| |
Potere Stella verde
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 5:30 pm | |
| L'antivirus mi torturava fino al punto che lo ha cancellato definitivamente dal sistema | |
|
| |
DarkAngel Master Verde
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 5:33 pm | |
| Che lo cancellasse o no; Gli Anti-Virus:NON ESISTE 1 ANTI-VIRUS CHE NE CANCELLI DEFINITIVAMENTE; i Tecnici Di Computer che guadagnerebbero? | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| |
| |
DarkAngel Master Verde
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 5:42 pm | |
| Kavan Prima di tutto vorrei almeno dire che l'hack subito verra' censurato,codato e verrete bannati dico le cose come stanno | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 5:44 pm | |
| Verrete. A chi ti riferisci? | |
|
| |
Potere Stella verde
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 5:49 pm | |
| Dice a quelli che useranno l'hack per le sp Raga il mio antivirus (Mcafee quando cancella le cose spariscono dal pc, anche con i programmi di recupero non li trovi) Percio quando mi dice no, lascio perdere perchè tanto se me lo lascia, appena lo apro mi da errore e sparisce ahahahah Edit. Togliete link per scaricarlo dal 3d | |
|
| |
Kanta93 Master Verde
Numero di messaggi : 283 Reputazione : 18 Data d'iscrizione : 11.10.10 Località : Dovunque Ci Sia Lo Spam ù-ù
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 6:01 pm | |
| ho solo due parole , che fregatura ç__ç | |
|
| |
MagoRulez Corona Blu
Numero di messaggi : 2075 Reputazione : 128 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 29 Località : Regno dei bannati
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 6:03 pm | |
| san marinus non è il tipo da mettere virus nei suoi file (credo) quindi non scaricate il file che non è il suo ma ben sì di un truffatore | |
|
| |
Clover100 SuperModeratore
Numero di messaggi : 703 Reputazione : 39 Data d'iscrizione : 07.09.09 Età : 28 Località : Abito in Puglia.. la STUPENDA Puglia :-)
| |
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) Mar Ott 26, 2010 10:23 pm | |
| Allora, vorrei specificare un paio di cose... Allora 1 non sono virus, abbiamo già verificato e semplicemente vengono indicati come file che catturano dei pacchetti. Quindi la vedo difficile che hai formattato pc per quello. 2° Potete anche scaricarlo, ma per adesso non funzionerebbe, dobbiamo ancora apportare una modifica. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HACK SP Nostale ;) | |
| |
|
| |
| HACK SP Nostale ;) | |
|