Principessa Sakura
Livello richiesto per iniziare la missione: 55
Oggetti richiesti:
1 Forcina per capelli della Principessa Sakura: Si ottiene come premio finale delle missioni della carta Jajamaru (oltre ad ottenere la carta sp)
1 Perlina della principessa Sakura: Si ottiene nei monili del Namaju (la probabilità di trovare la perlina è la stessa di quella per trovare la sp del costume del pollo in un monile del raid Pollo)
La missione per ottenere la Principessa Sakura è estremamente facile (una volta che si possiedono gli oggetti richiesti).
E’ strutturata nel modo che segue:
a. Parla con Soraya per ottenere la missione (devi avere nell’inventario gli oggetti richiesti ed essere l.55)
b. Vai a Torre del Mago, caccia spade, archi e martelli incantati per ottenere 100 essenze dell’anima
c. Parla di nuovo con Soraya per ottenere la Perlina con Sakura dentro.
Torno a ripetere che la missione è facile, perché a l.55 i mob della torre si sconfiggono velocemente, inoltre la % di drop delle essenze è abbastanza alta.
La difficoltà sta solo nel portare a termine la missione della sp Jajamaru una volta che possiedi il livello adatto e trovare la Perlina dentro il monile Namaju.
Tempo massimo di completamento della missione delle essenze: 1-2 ore (se non di meno)
Caratteristiche della Principessa Sakura appena presa (livello 53):
Note:
Essenzialmente la Principessa Sakura è consigliata per spadaccini; maghi ed arcieri non ne hanno poi così bisogno, visto che il nosmate attacca da lontano, mentre a queste due categorie è più conveniente utilizzare tanker (ovvero nosmate e compagno con elevati hp e che attaccano da vicino, caratteristiche non possedute dalla principessa Sakura).
Stare attenti all'elemento della principessa (soprattutto durante il pvm), che è acqua, quindi oltre a creare un buon equipe (per mago) che possano potenziare le sue caratteristiche, è consigliato creare buone resistenze all'elemento fuoco (da far indossare al compagno)
Curiosità:
Quando si possiede la principessa, se si indossa il Jajamaru il pg rilascerà continuamente e ad intervalli regolari un piccolo cuore rosa sopra di sé.
Fonte:forum ufficiale nostale.it