Arciere
Propongo questa guida poiche l'arciere è una delle sp piu comuni e sopratutto molto utile.
Le principali armi dell'arciere sono:1a=Arco 2a=pugnale
N.B. Da Teoman si puo vedere che ci sono freccie per archi piccoli e grandi,cosa irrilevante poiche questa funzionalità non è stata ancora implementata!
La caratteristica dell'arciere è l'attacco a distanza e la velocità di movimento, molto abile sia in pvp che in stretti pvm. Ha un alta elusione,cioè puo schivare gli attacchi con alte probabilità e con morale diventa davvero fastidioso.Gli HP e gli MP sono abbastanza equilibrati. Il caricamento delle abilità è il più lento fra le classi però con il ranger puo evitare questo fastidio con una precisa skill.
Supporto/NosMate:-Il nosmate consigliato per l'arciere è un tanker,vuol dire che il pet prenderà i colpi al posto vostro.Vi permetterà di attaccare il nemico in tutta tranquillità.Per tanker si intendono Animali come:Ariete,Rammer,Lupi Leoni,ecct.
-Se preferite invece infliggere più danni a scapito della difesa dell'Animale, sono preferibili:Vari tipi di volpe,ecct
-Invece sono praticamente inutili i supporti con attacco a distanza irrilevanti poiche il loro tipo di attacco è uguale al vostro,quindi Bob,criceti,diavoletti,e altro...
N.B. Inoltre se volete il Top è risaputo usare opossum in particolar modo l'opossum normale gia forte di per suo è il migliore per l'arciere!
Abilità/Skill:-Attacco di base con l'arma principale.
-Pugnalata :0 Oro 0 CP Lv Lavoro 0
Attacco di base con l'arma secondaria.
1.Colpo Complicato : 6300 Oro 5 CP Livello Lavoro 1
Indispensabile utilissima sia per Pvp che per Pvm.Ha una probabilità di critico elevato.Prendetela senza indugi.
2.Pugnale Intossicato : 6300 Oro 8 CP Livello Lavoro 1
Inutile!Questa skill non serve a molto per utilizzarla bisogna comprare da malcolm le medicine pre-uso che possono infliggere al nemico malus.Fidatevi,non compratela!
3.Attacco Rotante : 6300 Oro 10 CP Livello Lavoro 1
E' un AoE che utiliza l'arma secondaria e colpisce tutti i nemici attorno a te.Abilità che in pvm puo aiutare,se la si potenzia è meglio.abbastanza utile!
4.Pugnalata Corta : 7452 Oro 4 CP Livello Lavoro 3
Con l'arma secondaria, si infligge un danno maggiore e anche una maggiore probabilità di critico, e potenziandola si può anche ottenere la possibilità di far insanguinare l'avversario.Puo sembrare buona,pero ho accertato io stesso che non conviene...
5.Colpo Rapido : 8064 Oro 5 CP Livello Lavoro 4
Abilità che aumenta il danno provocato dall'arma principale. In realtà questa abilità è più debole di quanto possa sembrare, perchè l'attacco si viene migliorato, ma il tempo di ricarica è davvero lento.Comunque puo essere una skill di supporto che aiuta in circostanze difficili...
6.Punta Alle Gambe : 8700 Oro 10 CP Livello Lavoro 5
Aumenta di poco il danno dell'arma principale e dà la possiblità di rallentare i movimenti del bersaglio.Aiuta solo nei pvp sconsigliabile per pvm,personalmente non lo comprata perche non lo ritenuta soddisfacente....
7.Metodo Disintossicante : 8700 Oro 5 CP Livello Lavoro 5
Cura il malus Veleno,all'intero gruppo pero noi siamo arcieri non maghi percio non compratela....
8.Medicina Sulla Freccia : 8700 Oro 8 CP Livello Lavoro 5
Stessa cosa del pugnale,questa abilità è ritenuta utile in rarissimi casi,sconsigliata...
9.Colpo Concentrato : 9360 Oro 6 CP Livello Lavoro 6
Stesso idendico discorso del Colpo Rapido. Solo, che ha una maggiore velocità nel caricamento, ma comunque minima.Con un livello lavoro piu alto si può potenziare, l'abilità potenziata ti permetterà di spingere l'avversario di 4 caselle.
10.Rituale Del Falco : 9360 Oro 10 CP Livello Lavoro 6
Abilità che aumenta l'attacco a distanza tuo e dei tuoi NosMate.Forte buff per evitare i miss,idispensabile per un arciere!
11.Colpo Pungente : 10.044 Oro 12 CP Livello Lavoro 7
Aumenta il danno e la possibilità di critico.Il critico diventa molto semplice e come se non bastasse aumenta il danno. Molto utile sia nei PvP che nei PvM. Consigliatissima.
12.Calcio Volante : 10.044 Oro 6 CP Livello Lavoro 7
Aumenta minimamente il danno con l'arma principale, e se hai il bersaglio davanti, l'attacco non viene penalizato. Ci sono abilità
migliori. Non consigliata.
13.Colpo Alto : 10.752 Oro 15 CP Livello Lavoro 8
Aoe in pvm puo servire anche se l'attacco non è molto elevato.Consigliata solo se non avete almeno un'aoe.
14.Morte Caricata : 14.105 Oro 12 CP Livello Lavoro 11
Aumenta l'attacco dell'arma principale solo al prossimo attacco. Molto utile secondo me se potenziata la carica aumenterà notevolmente.
15.Furia : 14.976 Oro 15 CP Livello Lavoro 12
Aumenta la velocità di movimento.Bhe siamo arcieri la velocità è il nostro jolly prendetela anche se vari effetti negativi per via dell'alto consumo di mp e il tempo di caricamento alto.Pero in gi è piu fruttuosa.
Equipaggiamento:Arma Principale:
All'inizio non influenzeranno molto le armi che userete. Successivamente questo è l'ordine da seguire: Dito Rosso lv45 -> Arco d'Assedio lv63 -> Green Peace lv65 -> Seraphion lv71 -> Caipe'ru lv79 -> Arco Elementale lv85 -> Arco Alta Marea di Calvina lv88>Armor act 5
Armatura: Come l'arma, all'inizo non influenzerà molto l'andamento del gioco. Successivamente: Sentinella lv55 -> Passo della Brezza lv69 -> Passo leggero lv74 -> Suphi'rudin lv78>Armor act 5
Arma Secondaria:
Scrammer lv44 -> Pugnale dello Spirito lv58 -> Kriss lv67 -> Coltello ornato lv72 -> Eca'ra'cci lv74 -> Dark Scrammer lv85 -> Pugnale Dente Blu di Calvina lv88>Armor act 5
Bhe,l'arciere è un'utilissima classe sopratutto in PvP,ma audace a Corona e per Bts quando dovrete creare equip più forti!
Questà è la guida basila per capire bene questa classe e suoi pregi e difetti.
Appena potrò posterò anche le altre classi!
Bye
Ryuken Credit:Board Nos abbozzata e interamente modificata da me!