| barzellette sulla scuola | |
|
+4releo Diedarrow13 Dany_95 TheGangster 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
TheGangster Moderatore
Numero di messaggi : 2732 Reputazione : 308 Data d'iscrizione : 01.06.10 Età : 27
| Titolo: barzellette sulla scuola Ven Set 17, 2010 10:26 pm | |
| barzellette sulla scuola se ne sapete altre postatele =P
1°)I libri sono come la cipolla,più li apri e più ti viene da piangere.
2°)La Scuola è come un mappamondo : la giri e la rigiri, ma è sempre una palla!
3°)Se gli asini volassero, la scuola sarebbe un aeroporto.
4°)Lo studio è fatica,la fatica è sudore,il sudore ti fa ammalare,quindi è meglio non studiare.
5°)Se la vita è un giornale, la scuola è un errore di stampa.
6°)Se la scuola fosse il pane allora viva la fame.
7°)Amo l'amore, amo la vita, amo la scuola quando è finita.
8°)Lo disse Dante, lo confermò Pilano che il compito in classe è sempre copiato.
9°)Dio creò l'inferno e disse : "cosa posso inventare di peggio ?" e inventò la scuola.
10°)Io studio, Tu studi, Egli studia, Noi studiamo, Voi studiate, Essi studiano. Che tempo è ? Tempo perso.
| |
|
| |
Dany_95 Moderatore
Numero di messaggi : 1411 Reputazione : 114 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 29 Località : Abruzzo
| Titolo: Re: barzellette sulla scuola Sab Set 18, 2010 2:50 pm | |
| Sono proprio divertenti | |
|
| |
TheGangster Moderatore
Numero di messaggi : 2732 Reputazione : 308 Data d'iscrizione : 01.06.10 Età : 27
| Titolo: Re: barzellette sulla scuola Sab Set 18, 2010 11:46 pm | |
| | |
|
| |
Diedarrow13 Stella verde
Numero di messaggi : 895 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 27 Località : reggio emilia
| Titolo: Re: barzellette sulla scuola Mar Ott 05, 2010 9:50 pm | |
| la scuola , come l'anguilla va marinata | |
|
| |
releo Stella blu
Numero di messaggi : 1147 Reputazione : 71 Data d'iscrizione : 18.07.10
| Titolo: Re: barzellette sulla scuola Mar Ott 05, 2010 11:38 pm | |
| Y.Y nella mia classe e meglio che vi portate i pannolini perche vi pisciate sotto <.< un mio amico in classe la prosoressa di educazione fisica ci fa fare un quiz e dice qualle il late che contiene piu vitamine e il mio amico risponde quello della lola xD | |
|
| |
Dany_95 Moderatore
Numero di messaggi : 1411 Reputazione : 114 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 29 Località : Abruzzo
| Titolo: Re: barzellette sulla scuola Mar Ott 05, 2010 11:42 pm | |
| | |
|
| |
Humba Leader Verde
Numero di messaggi : 143 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 17.06.10 Età : 28 Località : Sono contento di qst forum e quindi sn felice!
| Titolo: Re: barzellette sulla scuola Mar Ott 05, 2010 11:43 pm | |
| no troppo fighe ste battute xdxdxd anche qll di releo fa parecchio scassare! Di qll ke hai citato TheGangster è piu' carina qst: 6°)Se la scuola fosse il pane allora viva la fame. | |
|
| |
releo Stella blu
Numero di messaggi : 1147 Reputazione : 71 Data d'iscrizione : 18.07.10
| Titolo: Re: barzellette sulla scuola Mar Ott 05, 2010 11:52 pm | |
| <.< noi allora di francese ci diveritamo come l altra volta c e una ragazza un po down ma non lo e avuto un trauma per questo stava seduta vicino la catedra della prof all improviso va la sedai sul mio compagno e da un calcio alla sedia e la sedia muova la catedra dice la prof chi e stato e io dico e la reazione di una scoreggia che fa muovere il banco XD | |
|
| |
killatorenero Master Verde
Numero di messaggi : 267 Reputazione : 16 Data d'iscrizione : 11.08.10 Età : 28 Località : casa tua
| Titolo: Re: barzellette sulla scuola Mer Ott 06, 2010 7:47 pm | |
| noi abbiamo una prof mezza sorda...allora c siamo messi tt d'accordo...pure con la bidella.... appena è entrata la prof...abbamo fatto finta di parlare con eli....muovendo solo la bocca.... e lei inventava...diceva:si avete ragione oppure si dovete aprire pag 34 ecc.... allora è andata dalla bidella e pure lei (ke era d'accordo con noi) le parlava senza emettere suoni.... poco dopo il preside entra in classe x consegnare dei risultati...e la prof aveva capito ke era tt una messa in scena.... alla fine.....ammonimento a tutta la classe con verifica x settimana prox | |
|
| |
keylodersimo Nos Verde
Numero di messaggi : 463 Reputazione : 49 Data d'iscrizione : 22.07.10 Età : 27
| Titolo: Re: barzellette sulla scuola Mer Ott 06, 2010 8:02 pm | |
| io in prima media avevo una prof di tecnica completamente scema urlavamo gridavamo e lei piangeva anche su un po mi dispiaceva... il nostro passatempo preferito era quello di farla piangere.... comunque quest'anno stavo scherzando con i miei amici vicino la cattedra e entra la prof che dice simone che vuoi fare anche il tip tap sulla cattedra? io ho fatto :sore(diminuuitivo di professoressa) ho le scarpe da tip tap a lavare XD(DETTO NEL MIO DIALETTO BARLETTANO CHE PIU O MENO DOVEVA USCIRE COSI) SORE TING I SCERP DA TIP TAP A LAVE | |
|
| |
IvanoNosExtra Leader Rosso
Numero di messaggi : 195 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 23.08.10 Età : 25 Località : Sogni/Computer/Nostale
| Titolo: Re: barzellette sulla scuola Ven Ott 08, 2010 12:20 pm | |
| bellissima la 10° XD +1 e anke un'altro +1 se ne trovi altre XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: barzellette sulla scuola | |
| |
|
| |
| barzellette sulla scuola | |
|