NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

Gara di barzellette

Andare in basso 
+26
roxas9797
Clover100
FaraBest
narutoshippuden098
antimus
MagoRulez
Hayabusa00
Mark 9779
Hiruma1
MarTin$
AlexxioReturn*
releo
Riku97
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
gianni315
rufy
Ocarina1494
Metdoor
Dark_Deat
TheGangster
IvanoNosExtra
narutomega96
Sora98
Dany_95
†кคяคиvιя†
Sharing
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing

Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMer Set 08, 2010 5:32 am

Ragazzi ho creato questa 3D per avere uno spazio riservato alle barze... chi ne vuole raccontare una lo può fare qui ^^, spero vi piaccia l'idea... bene inizio io...

Allora c'è una bambina che si sveglia in piena notte e va nella camera da letto dei suoi genitori mentre loro facevano l'ammmore , e la bambina guarda la scena e dice alla mamma :<< mamma cosa fai>> e la mamma << niente niente gioco con la bambola ora vai a dormire...>> e cosi la bambina va a dormire e cosi anche i genitori si addormentarono ... il giorno dopo il padre si svegliò e non vedeva più i suoi peli sul pistolino e allora va dal medico insieme alla figlia per capire cosa era successo, il dottore disse che era una grave malattia ,e quando il dottore stava per fare una tac al paziente la figlia dice << dottore veramente sono stata io.... ieri sera mentre mamma e papa dormivano io ho giocato con l bambola e lo sbattuta forte , all'impovviso lei dalla sua bocca rossa mi sputa in faccia e io per dispetto gli ho tagliato i capelli ! >> XDDD
Piaciuta ? se non vi è piaciuta ditemelo Razz
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†

Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMer Set 08, 2010 10:18 am

Bella xD
Tocca a me:
UNa gamba dice all'altra:C'è qualcosa di grande fra di noi

xDDDD
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95

Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMer Set 08, 2010 1:48 pm

lol!
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMer Set 08, 2010 2:50 pm

XDDD Allora un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella me**a.
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMer Set 08, 2010 4:01 pm

Bellissima questa xD
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98

Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMer Set 08, 2010 4:04 pm

Allora, io la prima la ocnoscoin un altro modo:
Un bambino si fa la doccia col padre e vedendoli il pipino glid ice: papà cos'è quello e il padre dice: niente è l'orsacchiotto.
DI notte il bambino si sveglia e va in camera dei suoi genitori...dopo un po suo padre si sveglia come se qualcuno lo stesse toccando li...allora chiedoe al bambino cosa stesse facendo e il bambino risponde: Stavo giocand con l'orsetto, l'ho svesito, l'ho rivestito, l'ho svesito, l'ho rivestito, gli ho dato un bacino e mi ha sputato in faccia. xD
comunque l'ultima la conoscevo.
http://gelo98.space.live.com
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96

Numero di messaggi : 589
Reputazione : 58

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMer Set 08, 2010 4:24 pm

Due Peti si incontrano e uno dice l'altro "Perche sei arrabbiato?" e l'altro "Perchè Marco mi ha MOLLATO"
IvanoNosExtra
Leader Rosso
Leader Rosso
IvanoNosExtra

Numero di messaggi : 195
Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMer Set 08, 2010 5:12 pm

io nn ne sò molte ma qsta è bellina XD : Una ragazza va dal dottore , appena entra nella stanza dice al dottore : dottore soffro di amnesie ! e gli dirò anke un'altra cosa soffro d amnesie
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMer Set 08, 2010 5:22 pm

XDD ora ve ne dico una io... C'è una donna che va dal dottore e gli dice << dottore mio marito a letto non è più un toro come posso fare ho provato di tutto ma niente ... lei che mi consiglia????>> e il dottore con area da porcello dice << Si spogli!!>> e la donna << eh ??come O_O>> e il dottore<< ha detto che suo marito deve essere un toro? Bene iniziamo dalle corna!>>
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster

Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:57 pm

XD bella questa
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeLun Set 27, 2010 11:31 pm

Eccone una:
Un tizio è nel viottolo di accesso di casa sua pulendo il giardino quando vede la sua bella e biondissima vicina andare alla cassetta delle lettere, aprirla, darle un'occhiata e richiuderla subito dopo, evidentemente contrariata. Poco dopo la ragazza esce nuovamente di casa, guarda nella cassetta delle lettere, la richiude con un colpo e rientra arrabbiatissima in casa. Alla terza volta il tizio le si avvicina e chiede: "Qualcosa non va?". "Tutto" - dice la biondona - "Quel maledetto computer continua a dirmi che è arrivata della posta!".
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat

Numero di messaggi : 377
Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:03 am

un pedofilo ed un bambino vanno in un bosco di notte.. il bambino gli dice << ho tanta paura >> e il pedofilo gli rispode << pensa io che devo tornare da solo !! XDXD>> Gara di barzellette 138773
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:13 am

lol!
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor

Numero di messaggi : 539
Reputazione : 38

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 12:57 am

Il cinese più povero del mondo? TengCingLir lol
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494

Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 4:12 pm

non l'ho capita...
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 7:42 pm

In poche Parole sarebbe
Tengo Cinque Lire è cosi difficile? ._.
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494

Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 1:26 am

xd non l'avevo capita xd
il più grande tuffatore tedesco MeButtDePanz
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy

Numero di messaggi : 1477

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 6:28 pm

Una prugna . NOn fa ridere, però fa cagare ! Gara di barzellette 516350
gianni315
Master Verde
Master Verde
gianni315

Numero di messaggi : 243

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 11:36 pm

sentite questa allora c'e un prete e una suora e notte il prete va dalla suora e dice : '' facciamo sesso ? '' e la suora dice : '' ma no frate io sono una pecorella di dio '' va il frate e dice : '' e si e io sono un montone della madonna ''
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 6:08 pm

Cosa dice un pulcino in un forno?
Pio fuoco.
Si lo so non fa ridere v.v
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 10:38 am

come disse garibaldi
grazie mille

LOL

(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)

Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 7:59 pm

Sora98 ha scritto:
Allora, io la prima la ocnoscoin un altro modo:
Un bambino si fa la doccia col padre e vedendoli il pipino glid ice: papà cos'è quello e il padre dice: niente è l'orsacchiotto.
DI notte il bambino si sveglia e va in camera dei suoi genitori...dopo un po suo padre si sveglia come se qualcuno lo stesse toccando li...allora chiedoe al bambino cosa stesse facendo e il bambino risponde: Stavo giocand con l'orsetto, l'ho svesito, l'ho rivestito, l'ho svesito, l'ho rivestito, gli ho dato un bacino e mi ha sputato in faccia. xD
comunque l'ultima la conoscevo.

Io la so diversa cioè...
Una bambina al padre:Papa' posso dormire stasera con voi?
Padre:Certo...basta che non tocchi la BAMBOLA.
La bambina perplessa dice:Ok...
Il mattino dopo il padre si trovare senza peli (li sotto) e chiede alla figlia:Scusa Laura,hai toccato la bambola stanotte?
Bimba:Si ,papa',io giocavo...gli ho dato un bacino per la buonanotte...lei mi ha sputato e io gli ho tirato i capelli.

lol!

Comunque...

La maestra fa una domanda a Pierino:
"Pierino se sull'albero ci sono 7 uccellini e il cacciatore spara a due, quanti uccellini rimangono?"
"Nessuno signora maestra!!!"
"No pierino, ne rimangono 5!!!"
"Ma se il cacciatore spara ne uccide due, gli altri scappano, quindi sull'albero non rimane nessun'uccellino!"
"E' sbagliato pierino, però mi piace il tuo ragionamento!!"
Dopo pierino insiste per fare una domanda alla maestra. Alla fine quest'ultima acconsente...
"Su una panchina ci sono 3 donne con 1 gelato ciascuna. La prima lo lecca, la seconda lo morde, la terza lo succ****...Chi delle 3 è sposata???"
La maestra scandallizzata, ci pensa e poi risponde.
"Quella che lo succ***??????"
Pierino ride e risponde.
"No signora maestra. E' quella con la fede al dito, pero' il suo ragionamento mi piace!!!"
Riku97
Leader Verde
Leader Verde
Riku97

Numero di messaggi : 123
Reputazione : 32

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 9:50 pm

LOL Bella quella di Simo96

A Napoli un delinquente sale sull'autobus:
- Fermi tutti, questa è una rapina!
Un passeggero:
- Maronna che paura! Pensavo che era il controllore.
Spero vi sia piaciuta Gara di barzellette 560821
releo
Stella blu
Stella blu
releo

Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 9:55 pm

la sapevo gia >_>
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)

Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 10:04 pm

asdf ha scritto:
LOL Bella quella di Simo96

A Napoli un delinquente sale sull'autobus:
- Fermi tutti, questa è una rapina!
Un passeggero:
- Maronna che paura! Pensavo che era il controllore.
Spero vi sia piaciuta Gara di barzellette 560821

lol! lol! lol! lol! lol! Io non la sapevo xD Carina !
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 10:45 pm

Un signore passeggia al parco quando vede un uomo seduto sulla panchina con un cagnolino seduto vicino per terra , e lui dice al signore sulla panchina :<< Signore il suo cane morde?>> e il signore risponde :<< No , non morde mai!>> e l'altro:<< quindi posso accarezzarlo?>> e il signore sulla panchina dice :<< certo che può!>> e allora il signore accarezza il cane ma lui subito gli da un morso sulla mano con grande violenza ... quindi il signore arrabbiato dice a quello sulla panchina :<< ma come mai il suo cane mi ha morso? mi aveva detto che non mordeva!!!>> e il signore sulla panchina :<< si il mio cane non morde >> e quell'altro :<< e allora perchè mi ha appena morso >> e il signore :<< perchè questo non è il mio cane ^^>>
Riku97
Leader Verde
Leader Verde
Riku97

Numero di messaggi : 123
Reputazione : 32

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 11:21 pm

LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 12:24 am

AHAHAH XD
AlexxioReturn*
Esperto Rosso
Esperto Rosso

Numero di messaggi : 81
Reputazione : 17

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 12:27 am

Che belle barzellette xD!
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 12:47 am

un daino dice a un altro daino
"Giochiamo a nascondaino?"
e l'altro daino
"Dai no"
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 3:17 am

C'è un uomo che tradisce la moglie con un altra donna, ora una sera l'amante lo invita a casa sua per fare bonga bonga e lui accetta e chiama la moglie dicendogli che ha una riunione e quindi rientra tardi... poi va a casa dell'amante e fa bonga bonga ma poi si addormenta e si sveglia in ritardo e allora si veste in fretta e furia e ritorna a casa , bussa al campanello la moglie gli apre e gli dice :<< hai fatto tardi eh? mio caro superman>> e il marito :<< si scusa amore è durata più del normale quela runione >> e la moglie :<< certo ti capisco mio caro superman >> e il marito :<< si mi devi scusare, per farmi perdonare domani ti porto a cena fuori>> e la moglie :<< va bene mio caro superman >> e il marito dice :<< ma perchè mi chiami sempre superman?>> e la moglie :<< perchè solo tu e superman portate le mutande sopra al pantalone >> XD piaciuta? commentatela o mi offendo hehehe
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 6:47 pm

ahahah hehehe
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 7:52 pm

Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti qualcosa da me!. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si volta e dice:"Scusi, me ne dia un altro..la sorella della mia ragazza è una grande mignotta, incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede, credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera". Il farmacista dà il secondo preservativo al ragazzo il quale mentre sta per uscire si volta di nuovo e dice:"Sa cosa le dico? Me ne dia un altro perchè la mamma della mia ragazza è una donna vogliosa, fa sempre delle allusioni quando parla con me...Credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera!". La sera il ragazzo si reca a casa della fidanzata. A tavola ha a sinistra la sua ragazza, a destra la sorella e davanti la madre. Non appena arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:"Signore, benedici questa cena...bla..bla...". Dopo qualche minuto il ragazzo sta ancora pregando:"Grazie Signore per la tua bontà..bla..bla..."Passano dieci minuti ed il ragazzo prega ancora a testa bassa. Tutti si guardano sorpresi, soprattutto la ragazza. Lei si china verso di lui e gli dice nell'orecchio:"Non sapevo che fossi così credente!" Ed il ragazzo:"Non sapevo che tuo padre fosse farmacista!"
MarTin$
Master Verde
Master Verde
MarTin$

Numero di messaggi : 242
Reputazione : 52

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 8:45 pm

xD Sharing ma da dove le prendi xD
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 9:27 pm

ahahah bellissima XD
Hiruma1
Master Rosso
Master Rosso
Hiruma1

Numero di messaggi : 317

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 11:32 pm

hahahah xD
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 12:11 am

un maiale cade da un grattacielo spek

è stupida però mi fa ridere AHAH XD
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 2:29 am

ahahahahh spek ahahahhahah
senti questa : Un pezzo di carne dice a una fetta di carne tagliata :<< dai non piangere , almeno il macellaio ti ha dato "Affetto" >> non è carina ma era tanto per farla andare in pan-dam con quella di rufy XD
Hiruma1
Master Rosso
Master Rosso
Hiruma1

Numero di messaggi : 317

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 3:24 pm

quella di rufy non l'ho capita
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 6:05 am

Ho un'amica che un giorno ha visto un maniaco. Beh, ha corso corso corso... ma non è riuscita a prenderlo!
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 3:52 pm

ahahah XD
Mark 9779
Master Rosso
Master Rosso
Mark 9779

Numero di messaggi : 326
Reputazione : 9

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 11:06 pm

una ragazza entra in un sexy shop e chiede al commesso:
"s-s-s-sc-u-usi pe-e-e-er ca-a-aa-so ve-e-eende de-e-eeei viiii-i-ii-ibra-a-a-to-o-o-ooooori?"
il commesso risponde:
"si moltissimi"
"pee-ee-r caaa-aa-so avete-ee-e quu-elli lunghi 25 cm?"
"si certamente"
"ave-eee-ete anche i-i-il mode-e-ello X49?
"si,vuole comprarne uno?"
"no-o. vorre-ee-ei un aiuto"
"dica dica"
" coo-ome si-iii-i spe-eee-gne?"
l'ho inventata io.vi piace?xD
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 11:44 pm

ahahahahahah xD
Hayabusa00
Nos Blu
Nos Blu
Hayabusa00

Numero di messaggi : 603
Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 11:58 pm

SAPETE PERCHE AGLI GNOMI PIACCIONO TANTO I GIRI D'ITALIA, I TOU DE FRANCE... PERCHE SI FANNO LE TAPPE! XD
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 12:07 am

ahahah XD
MagoRulez
Corona Blu
Corona Blu
MagoRulez

Numero di messaggi : 2075
Reputazione : 128

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 3:24 pm

squallida <.<
e comunque tour de france
Hayabusa00
Nos Blu
Nos Blu
Hayabusa00

Numero di messaggi : 603
Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 6:36 pm

mago non hai senzo dell'umorismo -.- e cmq se ti credi tanto bravo dimmene una tu -.-
e lo sapevo che si scriveva tour de france.... ho sbagliato a scrive >.>
MagoRulez
Corona Blu
Corona Blu
MagoRulez

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 6:43 pm

non ti offendere, è solo che è una battuta troppo scontata <.<
Mark 9779
Master Rosso
Master Rosso
Mark 9779

Numero di messaggi : 326
Reputazione : 9

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 8:08 pm

sentite questa =D :due pomodori camminano sulla strada e una dice all'altra:"attenta"(prh) l'altra:"che cosa?"(prh)
P.S.:"(prh)" è il suono di un pomodoro spiaccicato da un auto =D
MagoRulez
Corona Blu
Corona Blu
MagoRulez

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 8:33 pm

non sembra una barzelletta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitime

Gara di barzellette
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» barzellette sulla scuola