| Server privato nostale | |
|
+96Mazitto rufy nicola %A§yR4% mbakkialoru gianni315 BenedettaParodi xXSakanaXx96 SanMarinus KIRA Gigi98 Genesis921 bruss denaro1996 nick6 Kanta93 miticoabbo MagoRulez matti9498 Potere >Nagato dcale1995 lightkira therock24 Gladiatore95 bomberman Humba (¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) roxas9797 killatorenero singh97 fekilre inderob5 Giggetto94 Demon92dc Metdoor Ryuken Diedarrow13 Albert Wesker Tamarro4ever Clover100 TheGamer_ DeadScorpion Dark_Deat Frumas CoyoteStark Dany_95 †кคяคиvιя† lucum Naksor Ninja KiRa9977 John keylodersimo antimus FilloScreamo97 Scientist LordPhenix ChimeraBlu Sharing devis528 WK 4 EVER! l1v3s98 DevilSora "-"Andrea"-" TranzolloPazzo TheGangster lucainthedark XxDeViLxX DarkAngel PsychoShock JakeSully Vinzino97 Admin HecoDesigner™/Daryo00 IL Barista BlackITAStar Leggendario95 destinity narutomega96 ale3k-ilRitorn SoS CapitanoKidd Stefanodj Ocarina1494 TheRocker7x nikocanca †Ãlëxx™ Saxforever SoraIII Sora98 IvanoNosExtra JohnSly xRayd releo detective96 100 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
detective96 Nos Verde
Numero di messaggi : 482 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 28.07.10 Età : 28 Località : Napoli
| Titolo: Re: Server privato nostale Lun Ago 23, 2010 5:14 pm | |
| cmq le rate sn qst:exp x100,drop x50 e oro x20 | |
|
| |
releo Stella blu
Numero di messaggi : 1147 Reputazione : 71 Data d'iscrizione : 18.07.10
| Titolo: Re: Server privato nostale Lun Ago 23, 2010 5:32 pm | |
| sisi le rate sono come ha detto detcitive ce stato un sondaggio sul sito per vedere quanto sara | |
|
| |
xRayd Principiante
Numero di messaggi : 3 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 23.08.10 Età : 34
| Titolo: Re: Server privato nostale Lun Ago 23, 2010 6:20 pm | |
| Raga sono nuovo...mi sn appena iscritto proprio per questo retro come ha fatto molta gente...volevo avere altre informazioni sul retro...dato che nel sito non capisco molto perchè è in tedesco...cmq volevo chiedere 1 cosa... le rate avete detto che sono: exp x 100, drop x 50, e oro x 20...ma l'exp x 100 si intende anche job giusto?? | |
|
| |
detective96 Nos Verde
Numero di messaggi : 482 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 28.07.10 Età : 28 Località : Napoli
| Titolo: Re: Server privato nostale Lun Ago 23, 2010 6:57 pm | |
| | |
|
| |
JohnSly Master Verde
Numero di messaggi : 246 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 14.07.10 Età : 27 Località : Torino
| Titolo: Re: Server privato nostale Lun Ago 23, 2010 8:06 pm | |
| exp si intende tutta l'exp nosmate job normale sp quelle | |
|
| |
IvanoNosExtra Leader Rosso
Numero di messaggi : 195 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 23.08.10 Età : 25 Località : Sogni/Computer/Nostale
| Titolo: Re: Server privato nostale Lun Ago 23, 2010 9:28 pm | |
|
Ultima modifica di IvanoNosExtra il Lun Ago 23, 2010 10:06 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
Numero di messaggi : 2440 Reputazione : 89 Data d'iscrizione : 13.12.09 Età : 26 Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)
| Titolo: Re: Server privato nostale Lun Ago 23, 2010 10:03 pm | |
| infatti ti becchi ammonimento per ot, c'è la sezione presentazioni per presentarsi | |
|
| |
SoraIII Principiante
Numero di messaggi : 1 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 24.08.10
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 24, 2010 1:45 am | |
| Ciao raga volevo sapere se qualcuno a scoperto qualcosa sui retro speriamo k finite presto! | |
|
| |
Saxforever Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 22 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 05.08.10
| |
| |
Numero di messaggi : 195 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 23.08.10 Età : 25 Località : Sogni/Computer/Nostale
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 24, 2010 12:17 pm | |
| ciao a tutti! siete riusciti a fare qualc'osaltro?
| |
|
| |
detective96 Nos Verde
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 24, 2010 1:17 pm | |
| no credo ke x le gi i soldi sono uguali,con soldi x20 vuol dire tipo ke droppi 10k dai mob all inizio | |
|
| |
xRayd Principiante
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 24, 2010 4:13 pm | |
| Ma nostale sarà uguale?? ad esempio ci saranno cmq le botteghe gli uppamenti etc??? | |
|
| |
†Ãlëxx™ Master Rosso
Numero di messaggi : 317 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 18.07.10 Età : 26 Località : La mia vera città è ******...
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 24, 2010 4:41 pm | |
| Se è un pserver sarà molto più semplice credo | |
|
| |
nikocanca Leader Verde
Numero di messaggi : 115 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 24.08.10 Località : nn so
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 24, 2010 4:44 pm | |
| salve sono nuovo ho seguito tutta la discussione ma non so il xkè le % del sever nn si alzano mi potete spiegare il xke?? grz x eventuali risposte | |
|
| |
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 24, 2010 5:19 pm | |
| le alzano qndo raggiungono un obbiettivo
| |
|
| |
releo Stella blu
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 24, 2010 5:40 pm | |
| nikocanca °_° fatte domande stupidi se hai letto veramente il topic hai visto che sta scritto che aggiornano la percentualle ogni volta che raggiungono una tappa cmq ragazzi sul forum o letto che hanno fatto un grosso salto avanti con il server °°_° | |
|
| |
TheRocker7x SuperModeratore
Numero di messaggi : 1192 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 09.02.10 Età : 30 Località : Porto Empedocle(AG)
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 24, 2010 5:50 pm | |
| che tipo di salto??? specifica..ci sono lavori in corso???? asd sono un po disinformato | |
|
| |
nikocanca Leader Verde
Numero di messaggi : 115 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 24.08.10 Località : nn so
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 24, 2010 5:58 pm | |
| releo tu hai dtt ke hanno ftt un grosso salto x il sever ma le % sn sempre le stexe
Ultima modifica di nikocanca il Gio Ago 26, 2010 1:21 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
Numero di messaggi : 1574 Reputazione : 67 Data d'iscrizione : 06.08.10 Età : 27 Località : in una parte del mondo
| Titolo: Re: Server privato nostale Gio Ago 26, 2010 3:22 am | |
| credo stia cercando di dire che aggiornano le % solo quando hanno finito a 100% cioè appea arrivano al 100% ce lo mettono | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
Numero di messaggi : 2440 Reputazione : 89 Data d'iscrizione : 13.12.09 Età : 26 Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)
| Titolo: Re: Server privato nostale Gio Ago 26, 2010 10:13 am | |
| no, le aggiornano appena finiscono una determinata cosa: Esempio quando c'era design, anno aggiornato le percentuali quando avevano finito le sp | |
|
| |
nikocanca Leader Verde
| Titolo: Re: Server privato nostale Gio Ago 26, 2010 1:20 pm | |
| grz super moderatore della spiegazione addettagliata cmq ocarina ma te giochi in s2 xke io sn < > | |
|
| |
releo Stella blu
| Titolo: Re: Server privato nostale Gio Ago 26, 2010 2:33 pm | |
| niko sora la capito dopo 250 volte che gli lo spiegato XD | |
|
| |
nikocanca Leader Verde
| Titolo: Re: Server privato nostale Gio Ago 26, 2010 4:57 pm | |
| bhe....cmq secondo voi quando aprirà???? | |
|
| |
†Ãlëxx™ Master Rosso
Numero di messaggi : 317 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 18.07.10 Età : 26 Località : La mia vera città è ******...
| Titolo: Re: Server privato nostale Gio Ago 26, 2010 5:18 pm | |
| Mannaggiaa nessuno di noi lo sa non lavoriamo lì dentro!!!! (Dai datemi avvertimento tanto lo so che lo prendo ~.~) | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
| Titolo: Re: Server privato nostale Gio Ago 26, 2010 10:30 pm | |
| no, non lo prendi perchè hai detto una cosa saggia †.† | |
|
| |
Stefanodj Principiante
Numero di messaggi : 1 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 26 Località : Napoli
| Titolo: Re: Server privato nostale Sab Ago 28, 2010 2:15 am | |
| ragazzi scusate io ho letto tutto piu o meno comunque perchè adex sta 55% - 5% 11% ? | |
|
| |
CapitanoKidd Stella Rossa
Numero di messaggi : 1275 Reputazione : 23 Data d'iscrizione : 17.07.10 Età : 27 Località : Piemonte Torino (TO)
| Titolo: Re: Server privato nostale Sab Ago 28, 2010 2:18 am | |
| raga io mi sn presrso un po siccome ero al mare fino a gg ma il retro nn doveva uscire l'8 agosto ?? | |
|
| |
detective96 Nos Verde
| Titolo: Re: Server privato nostale Sab Ago 28, 2010 1:19 pm | |
| doveva lol,vbb raga qnd esce posto link nn vi preocc mi aggiorno smpr | |
|
| |
| Titolo: Re: Server privato nostale Sab Ago 28, 2010 3:14 pm | |
| raga sono troppo impaziente ogni volta ke leggo m và il cuore a mille!diamine | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
Numero di messaggi : 1574 Reputazione : 67 Data d'iscrizione : 06.08.10 Età : 27 Località : in una parte del mondo
| Titolo: Re: Server privato nostale Sab Ago 28, 2010 4:42 pm | |
| doveva l'8 ma sai come doo cazzata dopo cazzata(scusate ma ormai non lo voglio + il retro server)siamo arrivati al 28 dp 20 giorni dalla data di prefissazione senza neanche 2 100%ma dai - Spoiler:
pata pata pata pon chaka chaka chaka pon yee xd
| |
|
| |
xRayd Principiante
| Titolo: Re: Server privato nostale Sab Ago 28, 2010 6:26 pm | |
| in effetti...se mentre aspettiamo il retro giochiamo a nostale è possibile che quando esce il retro siamo liv 70 se uno si crea ora quando ci sarà il retro potrebbe ank arrivare al 50...e poi nn avrebbe + quel grande senso usare il retro... | |
|
| |
SoS Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 40 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 29 Località : Genova
| Titolo: Re: Server privato nostale Sab Ago 28, 2010 7:56 pm | |
| Ma raga, fregatevene giocate all'ita o al global. Potete anke kiudere sto topic. E aprirne uno quando esce veramente, Intitolato: PRIMO UFFICIALE RETRO SERVER NOsTALE. o roba del genere. Kosi uno tutti i gg nn viene qui a scrivere cagate dicendo: esce ? quando esce ? ma fra quanto? ecc..... | |
|
| |
ale3k-ilRitorn Leader Verde
Numero di messaggi : 107 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: Server privato nostale Sab Ago 28, 2010 10:12 pm | |
| NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vi prego non cancellate sono pronto a farmi bannare il mio sp!!! | |
|
| |
narutomega96 Nos Blu
Numero di messaggi : 589 Reputazione : 58 Data d'iscrizione : 05.08.10 Età : 28 Località : Non te lo dico ;-()
| Titolo: Re: Server privato nostale Sab Ago 28, 2010 10:23 pm | |
| I Ga Sono in vacanza... mica sono a casa a non fare niente come noi -.- se no a quest 'ora avevano finito una buona % | |
|
| |
destinity Nos Verde
Numero di messaggi : 419 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: Re: Server privato nostale Lun Ago 30, 2010 5:12 pm | |
| cmq credo ke cnq apriranno l retro dopo 1 mesetto lo kiuderanno...come i retro di metin 2 dopo un mese li kiudono sempre | |
|
| |
Leggendario95 Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 28 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 29
| Titolo: Re: Server privato nostale Lun Ago 30, 2010 5:17 pm | |
| - destinity ha scritto:
- cmq credo ke cnq apriranno l retro dopo 1 mesetto lo kiuderanno...come i retro di metin 2 dopo un mese li kiudono sempre
I retro server di metin2 sono totalmente diversi da quelli di nostale...e poi chiudevano dopo un mese perche erano dei nabbi che non sapevano fare niente...questi qui a quanto vedo sono gente che ha studiato per queste cose...non sono 17 enni o 15 enni | |
|
| |
BlackITAStar Leader Rosso
Numero di messaggi : 150 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Re: Server privato nostale Lun Ago 30, 2010 5:49 pm | |
| Io sono del parere che è inutile aspettare e aspettare o andate a giocare nel .it (sconsigliato asd) o nel global (consigliato per il numero di eventi novità e foturo atto6...) è inutile passare mesi e mesi a scrivere le stesse cose e poi ritrovarsi a punto 0 quando aprirà un retro di nostale se ne parlerà anche se in tedesco io sinceramente non ci capisco nulla contento chi ci va... comunque conosco gente che ha aspettato 4 anni per avere uno shard di un gioco online ^^ nostale è un game complicato e ben strutturato non ne so molto di creazione server e magari altro che va saputo che sicuramente ne può sapere più un'esperto, non sono un'esperto ma una cosa ci arrivo pure io a capirla che come minimo si dovrà aspettare ancora molto tempo e magari dopo tutto quel tempo ad aspettare non aprira a mio parere deve essere una gran delusione perciò vi consiglio nell'attesa se propio non volete giocare a nostale.it vi invito a giocare nel global mi riferisco ovviamente ai player seri che sono stufi dello schifo che c'è su nostale.it. P.s io la penso a modo io e per me nostale.it è solo un retro server copiato da nostale.net a differenza nostale.net è più aggiornato con eventi e news tipo l'automobile ect.. I player seri sono certo che si troveranno a loro agio su global mentre i bimbetti di meno. Prego alle persone italiane mi riferisco in generale di non venire in global solamente per insultare i player di un'altro gioco con atti di razzismo e di linguagio non consono Saluti BlackITAStar | |
|
| |
| Titolo: Re: Server privato nostale Lun Ago 30, 2010 7:22 pm | |
| - BlackITAStar ha scritto:
- Io sono del parere che è inutile aspettare e aspettare o andate a giocare nel .it (sconsigliato asd) o nel global (consigliato per il numero di eventi novità e foturo atto6...)
è inutile passare mesi e mesi a scrivere le stesse cose e poi ritrovarsi a punto 0 quando aprirà un retro di nostale se ne parlerà anche se in tedesco io sinceramente non ci capisco nulla contento chi ci va... comunque conosco gente che ha aspettato 4 anni per avere uno shard di un gioco online ^^ nostale è un game complicato e ben strutturato non ne so molto di creazione server e magari altro che va saputo che sicuramente ne può sapere più un'esperto, non sono un'esperto ma una cosa ci arrivo pure io a capirla che come minimo si dovrà aspettare ancora molto tempo e magari dopo tutto quel tempo ad aspettare non aprira a mio parere deve essere una gran delusione perciò vi consiglio nell'attesa se propio non volete giocare a nostale.it vi invito a giocare nel global mi riferisco ovviamente ai player seri che sono stufi dello schifo che c'è su nostale.it. P.s io la penso a modo io e per me nostale.it è solo un retro server copiato da nostale.net a differenza nostale.net è più aggiornato con eventi e news tipo l'automobile ect.. I player seri sono certo che si troveranno a loro agio su global mentre i bimbetti di meno. Prego alle persone italiane mi riferisco in generale di non venire in global solamente per insultare i player di un'altro gioco con atti di razzismo e di linguagio non consono Saluti BlackITAStar bravooooooooooooooooooooooo bravissimo sei + ke un genio t adoroooooooooooooooo! come si mette +1 ? nn fà? XD e dopo qsto commento m scarico global porc avacca ke bravo ke sei a umiliare gli altri | |
|
| |
IL Barista Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 33 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 30.08.10
| |
| |
nikocanca Leader Verde
| Titolo: Re: Server privato nostale Lun Ago 30, 2010 11:41 pm | |
| blackitastar 1) l'atto 6 nn esiste quindi non dire balle 2)tu dici ke l'ita fa skifo e ti do ragione ma tutti i nostale sono copiati dal principale quindi non dire ke l'ita è copiato solo quello coreano se nn sbaglio non è copiato xke è quello originale-.-'' | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
| Titolo: Re: Server privato nostale Lun Ago 30, 2010 11:47 pm | |
| Ha detto che fra un po uscira atto 6, non ha detto che c'è, la prossima volta leggi meglio. =) | |
|
| |
releo Stella blu
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 31, 2010 12:06 am | |
| ninocance non e che sono copiati l aziende dei mmorpg si comprano i diritti per esempio se no sbaglio ora la gameforge si e comprato i diritti di cabal :\ credo che ora faranno cabal ita | |
|
| |
BlackITAStar Leader Rosso
Numero di messaggi : 150 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 31, 2010 12:38 am | |
| nikocanca 1) mi hanno insegnato che prima di dire una cosa pensarci 10 secondi se ho ho scritto atto 6 non è una balla visto che atto 5 non ha le missioni.. e veranno implementate con l'atto 6 e il pet droid "androide" e l'automobile sono itemshop che in teoria dovrebbero introdure all'atto 6 ambientato in una città moderna ma per ora non si sa molto si sa solo che uscirà un atto 6. 2) scusa ma dal tuo modo di scrivere non ho capito molto ciò che intendevi dire in un forum di solito si scrive in italiano in modo che tutti compreso un utente straniero possa comprendere al meglio ciò che c'è scritto, comunque da quel che ho capito ti rispondo.. i primi nostale erano i global e il coreano fanno parte entrambi della stessa casa la gameforge ha acquistato imparte i file perchè non può copiarlo completamente ovviamente global è migliore ma no perchè ci gioco io e altri ma perchè è un dato di fatto, la gameforge è una casa tedesca, non vorrei fare spam ma come mai l'atto 5 è uscito prima nel tedesco? hanno detto era per vedere che successo avrebbe dato, apparte che successo o no è il continuo della storia perciò che piaccia o no deve essere implementato ma alla fine l'utenza tedesca si diverte gli altri nostale a mio parere compreso l'italiano servono solo per guadagnare soldi la casa, e fidatevi ci guadagnano alla grande che ne sapete se hanno abbasato la % di riuscità di un up apposta per far in modo che fallendo molto di più la gente shoppi e loro guadagnerebbero.. chiudo questa parentesi perdono se non riguardava al retro di server ma sarebbe ora che l'utenza italiana di nostale apra gli occhi e che capisca che sul nostale gameforge se ne fregano se la gente si diverte al contrario vogliono i vostri soldi. IvanoNosExtra 1) la mia intenzione non è umiliare nessuno ho detto il mio pensiero e credo che non sia altro sai ad esempio dragon ball online in corea c'è già, ma gente italiana dal 2004 che aspetta il server americano addirittura e per quel che ho visto nostale è molto più complesso di dbo. La mia intenzione non era umiliare ne offendere nessuno, posso capire che per molti la speranza di tornare in nostale è che apra un shard di nostale anche io la pensavo cosi un tempo, ma un giorno mi sono chiesto e se non dovesse mai uscire? e se ne rimango deluso magari? ho tentato la sorte e credo di ritenermi soddisfatto nostale global mi ha fatto imparare molto l'inglese e ormai pian piano si sta "italianizando" e senza offesa molta gente che sta a farsi i beatiful su nostale o a rompere tanto per su global non la si trova. releo 1) waow ora fanno anche cabal la gameforge bene un bel gioco come cabal verrà rovinato dalla gameforge solo per interesse di soldi =) Saluti BlackITAStar
| |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 31, 2010 1:03 am | |
| - BlackITAStar ha scritto:
- Io sono del parere che è inutile aspettare e aspettare o andate a giocare nel .it (sconsigliato asd) o nel global (consigliato per il numero di eventi novità e foturo atto6...)
è inutile passare mesi e mesi a scrivere le stesse cose e poi ritrovarsi a punto 0 quando aprirà un retro di nostale se ne parlerà anche se in tedesco io sinceramente non ci capisco nulla contento chi ci va... comunque conosco gente che ha aspettato 4 anni per avere uno shard di un gioco online ^^ nostale è un game complicato e ben strutturato non ne so molto di creazione server e magari altro che va saputo che sicuramente ne può sapere più un'esperto, non sono un'esperto ma una cosa ci arrivo pure io a capirla che come minimo si dovrà aspettare ancora molto tempo e magari dopo tutto quel tempo ad aspettare non aprira a mio parere deve essere una gran delusione perciò vi consiglio nell'attesa se propio non volete giocare a nostale.it vi invito a giocare nel global mi riferisco ovviamente ai player seri che sono stufi dello schifo che c'è su nostale.it. P.s io la penso a modo io e per me nostale.it è solo un retro server copiato da nostale.net a differenza nostale.net è più aggiornato con eventi e news tipo l'automobile ect.. I player seri sono certo che si troveranno a loro agio su global mentre i bimbetti di meno. Prego alle persone italiane mi riferisco in generale di non venire in global solamente per insultare i player di un'altro gioco con atti di razzismo e di linguagio non consono Saluti BlackITAStar +1 ha ragione io infatti rispondo solo per prender messaggi e punti alt+e | |
|
| |
HecoDesigner™/Daryo00 Master Verde
Numero di messaggi : 235 Reputazione : 12 Data d'iscrizione : 18.06.10 Età : 31 Località : Palermo (PA)
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 31, 2010 11:00 am | |
| | |
|
| |
ale3k-ilRitorn Leader Verde
Numero di messaggi : 107 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 31, 2010 12:49 pm | |
| N.O. Oh.Kappa. capo che percentuale? | |
|
| |
Saxforever Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 22 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 05.08.10
| |
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 31, 2010 8:23 pm | |
| Sei completamente off-topic, avvertimento e di conseguenze ban per un giorno ... | |
|
| |
Leggendario95 Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 28 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 29
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 31, 2010 9:21 pm | |
| - ale3k-ilRitorn ha scritto:
- N.O. Oh.Kappa. capo che percentuale?
la percentuale è sempre la stessa....non si sn mossi da ieri...forse hanno detto bene quelli che apre quando inizia la scuola | |
|
| |
CapitanoKidd Stella Rossa
Numero di messaggi : 1275 Reputazione : 23 Data d'iscrizione : 17.07.10 Età : 27 Località : Piemonte Torino (TO)
| Titolo: Re: Server privato nostale Mar Ago 31, 2010 9:26 pm | |
| raga ma alla fine ste_98 ke fine ha fatto ?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Server privato nostale | |
| |
|
| |
| Server privato nostale | |
|