| Incotro di una persona [rigurdante server privato] | |
|
+4Sora98 Champ TheRocker7x releo 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
releo Stella blu
Numero di messaggi : 1147 Reputazione : 71 Data d'iscrizione : 18.07.10
| Titolo: Incotro di una persona [rigurdante server privato] Lun Nov 29, 2010 7:59 pm | |
| | |
|
| |
TheRocker7x SuperModeratore
Numero di messaggi : 1192 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 09.02.10 Età : 30 Località : Porto Empedocle(AG)
| Titolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato] Lun Nov 29, 2010 8:20 pm | |
| secondo me sono semplici balle...aspettiamo pure ma secondo me per adesso nessuno che si sia mai iscritto a questo forum ha fatto qualcosa per costruire un p.server.... | |
|
| |
Champ Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 51 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 05.08.10 Età : 30
| Titolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato] Lun Nov 29, 2010 8:40 pm | |
| Posso assicurarvi che morf aveva iniziato il lavoro e ha smesso per motivi suoi. Il retro è stato fatto da altre persone [...] (<---- se volete scoprirlo non ve lo dico io ) Comunque sempre qua a parlare degli altri che pettegoli u.u P.s. il retro è già in funzione ma non è publioco perchè temevano denunce, come lo so affari miei | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
Numero di messaggi : 2440 Reputazione : 89 Data d'iscrizione : 13.12.09 Età : 26 Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)
| Titolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato] Lun Nov 29, 2010 8:49 pm | |
| Probabilmente aspettano che il global muoia dato che i file li hanno presi da lui, in mode che quando muore cade anche il copright giusto? | |
|
| |
| Titolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato] Lun Nov 29, 2010 8:54 pm | |
| Aspettate e basta non vedo il problema.. dovrebbero aprirlo se non ricordo male o il 24 o il 26... bu | |
|
| |
roxas9797 Leader Rosso
Numero di messaggi : 159 Reputazione : 18 Data d'iscrizione : 15.05.10 Età : 27
| Titolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato] Lun Nov 29, 2010 9:31 pm | |
| forse dopo la chiusura perché i file saranno disponibile u.u [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ecco cosa dice morfset | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato] Lun Nov 29, 2010 11:17 pm | |
| Ragazzi non illudetevi, ci hanno presi in giro tante volte e lo faranno ancora ... Quindi vedremo quando uscirà, se uscirà xD | |
|
| |
TranzolloPazzo Esperto Verde
Numero di messaggi : 72 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 24.05.10 Età : 27 Località : Nel Paese delle Creature selvagge.
| Titolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato] Lun Nov 29, 2010 11:19 pm | |
| Tanto ormai il global sembra un retro server xD | |
|
| |
roxas9797 Leader Rosso
Numero di messaggi : 159 Reputazione : 18 Data d'iscrizione : 15.05.10 Età : 27
| Titolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato] Lun Nov 29, 2010 11:31 pm | |
| morfset e una fonte sicura *_* | |
|
| |
TheRocker7x SuperModeratore
Numero di messaggi : 1192 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 09.02.10 Età : 30 Località : Porto Empedocle(AG)
| Titolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato] Mar Nov 30, 2010 12:30 am | |
| - Champ ha scritto:
- Posso assicurarvi che morf aveva iniziato il lavoro e ha smesso per motivi suoi. Il retro è stato fatto da altre persone [...] (<---- se volete scoprirlo non ve lo dico io )
Comunque sempre qua a parlare degli altri che pettegoli u.u
P.s. il retro è già in funzione ma non è publioco perchè temevano denunce, come lo so affari miei 1.qui non si sta spettegolando su nessuno!ho solo espresso una mia opinione in modo libero e sopratutto tutti quelli come Ste98 ecc...che si gonfiavano di parole dicendo di aver creato il retro e alla fine erano solo dei cialtroni mi portano a pensare cio che ho detto! 2.come predentete fiducia se non ci rivelate niente?nemmeno ci dite chi ci lavora,a che punto sono arrivati e come siete venuti a conoscenza di queste informazioni. 3.secondo me(ribadisco cio che ho detto prima) non esiste alcun retro anche perche sta scusa della denuncia mi sembra una grandissima cavolata visto che come sostieni tu ce gente che ha aperto un retro,loro non saranno stati di certo i primi visto che al mondo ci sono altri 7miliardi di persone che avrebbero potuto.-. DETTO CIO aspetto una vostra risposta visto che dite dite ma alla fine di fatti non se ne vedono mai....io credo solo quando vedo,fino a quando non vedo ne vi credo ne penso che voi stiate dicendo verita.Quando mi darete prove tangibili e reali io saro disposto ad ammettere che avevate ragione...... @Roxas comunque alla fine Morfset non ti ha praticamente detto niente .-. potrebbe anche averti mentito,mica lo conosci nella realta e ti puoi fidare...potrebbe essere un cialtrone(e ho detto potrebbe) come tanti altri che sparano cavolate...solo il tempo ci dara la risposta non ci resta altro che aspettare...e nell'attesa evitate lo spam! | |
|
| |
Sharing Stella verde
Numero di messaggi : 970 Reputazione : 92 Data d'iscrizione : 18.05.10 Età : 27
| Titolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato] Mar Nov 30, 2010 4:41 am | |
| Allora , ragazzi , io dico solo la verità , io conosco l'esistenza di un pserver di nostale , è tedesco , ma non è giocabile , cioè hanno i file e hanno anche costruito il pserver , ma devono metterlo in funzione su una macchina , io questo l'ho saputo da un mio amico tedesco che gioca sul global , ormai da 1 settimana non gioca più per dedicarsi a metter il pserver sulla macchina e farlo funzionare , così mi ha detto , io ora non ne sono proprio convinto ma ho scoperto che lui era un ex gm , forse magari aveva dei permessi per entrare in alcuni file e forse con un po di hackeraggio ha preso i file , ma non ne sono sicuro , comunque credo che non si farà presto un pserver , anche se c'è un hacker molto bravo che ne sarebbe capace , con l'aiuto di qualcuno , si chiama Elektromiche , lo conosco in game , se non sapete chi è sarebbe l'inventore dell'hack , comunque questo che vi sto dicendo io lo sa anche BlackITAStar , comunque se ho notizie di questo ex gm tedesco magari vi faccio sapere Ah guardate qui : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Elektrochemie dice appunto che il pserver era in sviluppo | |
|
| |
| Titolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato] Mar Nov 30, 2010 9:00 pm | |
| Ma aspettare e basta no? "questo che ho conosciuto dice questo, quell'altro dice quest'altro" etc etc.. Se uscirà bene se no pace. @TheRocker7x 7 milioni di persone in grado di creare un p server? O_O Senza i file pubblici? O_O
Cavolo mi laureerò in informatica per niente... ALT+F | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato] | |
| |
|
| |
| Incotro di una persona [rigurdante server privato] | |
|