NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

Nostale Turco

Andare in basso 
+7
Sora98
killatorenero
TheGangster
Sharing
†кคяคиvιя†
Ocarina1494
Admin
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:21 am

Se qualcuno di voi è in cerca di Fama o semplicemente ama arrivare primo, non può non iscriversi su nostale turco ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) Dico solo che il primo in classifica è livello 65 e che il gioco è uscito da più di un anno li... Quindi a voi la scelta Razz
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494

Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:22 am

ma è turco....
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†

Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:22 am

Si ma non arrivi a 65 in un tik xD
Admin
Admin
Admin
Admin

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:24 am

Be, diciamo che in un mese ce la fai secondo me ... comunque puoi sempre fare come con nostale global, cioè lo trasformi mezzo in ita ...
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing

Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:27 am

Si ma i NosTale più forti sono NosTale.it e Nostale.de
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:28 am

anche se in un mese ci arrivi qeklo al 65 che fa aspetta te?
Admin
Admin
Admin
Admin

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:29 am

Se è da un anno che giocano e sono solo al 65 vuol dire che non sono molto capaci oppure nella loro mentalità non giocano molto
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:32 am

asd vbb resteò sempre nell'ita xk se uso bot ki mi regala sp?
Admin
Admin
Admin
Admin

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:34 am

Ocarina ti risparmio avvertimento perchè sono buono, non approfittarne !
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†

Numero di messaggi : 1289

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:40 am

admin ti hanno messo un -
Non sono stato io

Comunque...
Anch'io rimango sull'ita xD
E poi magari nostale in turco è uscito da poco..
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:44 am

è vero può essere uscito da poco se uno non conosce bene nostale ovvio ch ein 1 anno va al 65 è già tato...
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster

Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 1:01 am

Karanvir ha scritto:
admin ti hanno messo un -
Non sono stato io

non andare OT
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero

Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 1:18 am

ke figata!! se mi metto non in un mese (admin se non loddi mi sembra esagerato) ma in 2 o 3 arrivo l 60 wow...
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98

Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 10:26 am

Io gia per arrivare al 56 sono sfinito...pensa al 65...
E poi forse fra poco nell'it mi compro crocio +9 a 3kk carr...
http://gelo98.space.live.com
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus

Numero di messaggi : 755

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:22 pm

Admin ha scritto:
Se qualcuno di voi è in cerca di Fama o semplicemente ama arrivare primo, non può non iscriversi su nostale turco ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) Dico solo che il primo in classifica è livello 65 e che il gioco è uscito da più di un anno li... Quindi a voi la scelta Razz
Admin ^^ ti spiego una cosa però non offenderti '-'
Si vede che il turco non è mai stato molto popolato = poca exp= al 65 non si expa nnt xDD senza la lod
Inoltre si vede che i top 1 molto spesso lasciano oppure non expano + e quindi si va avanti cosi prendiamo la nostra classifica quanti top 1 si so cambiati 1000 se gli ex top 1 avrebbero expato sempre sarebbero tt liv 99 no chi 85 chi 93 xDD
Mi sa che tutta questione di popolare il gioco perchè secondo mesul turco si expa na skifezza '-'
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster

Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeDom Set 05, 2010 2:46 pm

antimus ha scritto:
Admin ha scritto:
Admin ^^ ti spiego una cosa però non offenderti '-'
Si vede che il turco non è mai stato molto popolato = poca exp= al 65 non si expa nnt xDD senza la lod
Inoltre si vede che i top 1 molto spesso lasciano oppure non expano + e quindi si va avanti cosi prendiamo la nostra classifica quanti top 1 si so cambiati 1000 se gli ex top 1 avrebbero expato sempre sarebbero tt liv 99 no chi 85 chi 93 xDD
Mi sa che tutta questione di popolare il gioco perchè secondo mesul turco si expa na skifezza '-'

quoto con antimus
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar

Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:22 pm

Ragazzi certo che le cose le trovate tardi ci ho fatto un giro nel turco ed è vuoto si è vero c'è possibilità di raggiungere il top 1 ma... sinceramente è più semplice il coreano del turco.
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x

Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:28 pm

e il coreano e moooolto piu popolato..inoltre ci sono gia le patch x tradurle...
IlFornaio / Rameel
Nos Blu
Nos Blu
IlFornaio / Rameel

Numero di messaggi : 617
Reputazione : 53

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeMer Set 08, 2010 10:57 am

.....gia cmq il turco fa skifo l'ho provato e ha ragione blak rimango sull'ita xk intanto lokis è gia arrivato al 97 forse entro ottobre o fra qualke settimana sara il 2o al 99 oppure arriva 1o con l'exp bridge si deve dar da fare stanno aumentando tutti
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus

Numero di messaggi : 755

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:09 pm

SUPER non so se lo sai '-' quello che vedi in classifica è un bug bridge è a liv 99 ma dovrebbe rimanere a 0% quando è livellata avrà fatto 00.1% come molti sul job quando livellano al 80 fanno un pò di exp appena livellano ^^ comunque riguardo a lokis (mio vecchio amico) penso che non salirà per quella data ^^ è al 97 da parecchio lui gioca in alcuni periodi tanto e in altri poco lui stesso mi ha detto che se experebbe come bridge (anzi come EXPAVA bridge) era già al 99
Il gioco per precisare si ferma liv 99 e a 80 di job per ora quello che vedi in classifica è un errore del gioco che da quando sali che ti fa fare un pò di exp ^^
Contenuto sponsorizzato

Nostale Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Turco   Nostale Turco Icon_minitime

Nostale Turco
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore?
» Domanda Nostale e Nostale Global
» Nostale hack up sp ( Nostale Global )
» NosTale Hack SP Up ( Nostale .it)
» scambio accaunt nostale per accaunt nostale