| Pro e contro NosTale .it/global | |
|
+7Dark_Deat Vinzino97 LordPhenix †Ãlëxx™ SuperXSinx Ocarina1494 BlackITAStar 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
BlackITAStar Leader Rosso
Numero di messaggi : 150 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Pro e contro NosTale .it/global Mar Ago 31, 2010 1:12 am | |
| Apro questa discussione per rispondere a quella aperta da SoS, se volete sapere le differenze dall'italiano al global bastava chiedermelo a me ed ecco a voi più o meno tutto: 1) I Prezzi (oggetti non Nosmail) - una sp+9 la si può vendere dai 20kk e passa un buon guadagno. - le armature dei raid ect.. e le si vendono a buon prezzo. - Le piume d'angelo non sono shoppabili e le si vendono dai 35k-45k oltre a guadagnarci quasi 5kk a slot non sono messe sul nosmail cosi da non avere troppi nabbi loddati e gente che tiene la cura del propio pg andando a sudarsi i drop. - le lune piene le si vendono dai 13k ai 15k - le anime verdi stanno dai 500 oro ai 1.5k anime rosse massimo 50k pure intorno i 25k/35k - Composti b dai 30k ai 100k materiali per ress comp b (legno mondano 5k, ciprie 28k, balene 35k, diamante 5k) - ress dei raid somme5 massimo 3.5kk ress composti a somme5 massimo 2kk foschie e roob'raph somme6 max 3kk - sp non carrelate 3 sp 2kk 4 sp non carrelato 4kk Ho messo ciò che ritenevo tra le cose più importanti se avete altre domande sarò pronto a rispondere 2) I Prezzi (oggetti Nosmail) Ricordo che i Nosdollari si chiamano NosCash 10mila noscash sono 10 euro in game la valuta è 1:450 un noscash vale 450 ad esempio 2 euro di noscash sono 2.250kk mentre nell'italiano credo che non ci fai nemmeno 200k. Non è scambiabile il Nosmail lo era prima di atto 5 per poter comprare roba nosmail da una persona se la si fa inviare via pacchi. Per sapere quanto ci si guadagna con un oggetto nosmail in game basta andare nel nosmail su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cercare ciò che si desidera vedere il prezzo e moltiplicarlo x 450 ad esempio un carrello 7.5m NosCash sono 3.375kk in game. Vestiti Nosmail con tempo infinito. 3) I Nabbi (generico) - Non vedrete mai totali di beatiful. - Non vedrete mai battibecchi in totali. - Troverai in gioco solo gente seria. 4) Lo staff - non lo vedrete mai in game a buffonergiarsi. - i gm diventano visibili solo se arriva una segnalazione. - i gm prendono provedimenti ma non gravi perchè è tollerante. - Non si hanno problemi di furti e altro genere perchè non c'è bisogno di arrivare a tanto in game nel global si occupano prima della felicità dei player nel giocare. - Organizano ogni tot di giorni eventi nuovi e diversi e sempre più belli. (ad esempio la tigre calvalcabile) - Il sito anche se in lingua inglese è strutturato molto bene. 5) Le gilde - Le gilde importanti cercano di essere sempre al meglio e di esser in top 1 (qui c'è classifica gilda) - Ci si aiuta sempre come se fosse una vera famiglia non ci si ammazza come porci per poca exp in lod. Credo di aver messo le differenze più importanti se c'è altro chiedetemi in questo theard. Saluti BlackITAStar | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
Numero di messaggi : 1574 Reputazione : 67 Data d'iscrizione : 06.08.10 Età : 27 Località : in una parte del mondo
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Mar Ago 31, 2010 1:15 am | |
| ammazza black ma come te ne và de scrive tutta sta robba ?comunque ribadisco dici che le sp +9 le puoi vendere a 20kk in su quindi significa che le paghi anche 20kk in su e non mi pare tanto poco,,,,, | |
|
| |
SuperXSinx Principiante
Numero di messaggi : 2 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 28.08.10
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Mar Ago 31, 2010 1:18 am | |
| yo! bellaaaaaaaaaaaaaaa davide nice guida!!!!! mi piace mi piace ci hai messo tutto!! concordo il global è 8 mila volte meglio anche se a me mi lagga un po' ma sarà problema di linea mi laggano tutti i giochi XD comunque se dovete decidere venite nel global *ç* l'opo pugile prima o poi sarà mio *ç* SCATOLA NOSMALL DROIDE VIENI A ME *___* | |
|
| |
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Mar Ago 31, 2010 1:21 am | |
| - Ocarina1494 ha scritto:
- ammazza black ma come te ne và de scrive tutta sta robba ?comunque ribadisco dici che le sp +9 le puoi vendere a 20kk in su quindi significa che le paghi anche 20kk in su e non mi pare tanto poco,,,,,
Si certo è tanto per chi non shoppa ma per un over 50 con pazienza può decidere di vendere 4 slot di piume raccolte da krem in poi si compra sp+9 carrelata. però per 1 che shoppa con 20 euro una sp+9 o +10 non ti bastano per comprarla.. mi pare che per 70mila noscash cioè 41 euro di nosmail 1 dava sin+12. | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
Numero di messaggi : 1574 Reputazione : 67 Data d'iscrizione : 06.08.10 Età : 27 Località : in una parte del mondo
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Mar Ago 31, 2010 1:22 am | |
| io non shoppoe mai shopperò comunque io preferisco l'ita ci sono affezzionato ormai | |
|
| |
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Mar Ago 31, 2010 1:28 am | |
| Ah ho dimenticato Non ti bannano senza motivo in global l'italiano chi non lo era affezionato e poi ritrovarsi un pg lv 85 fatto con tutta la fatica del mondo per poi esser perma bannato per account sharring fatto con mio fratello! bhe dai se sono stati pagati per farmi bannare potevano bannarmi per cheat no usare una scusa inverosimile. Ho un fratello che non ho mai conosciuto in vita mia non so nulla di lui quando lo vedrete contatte quelli di chi lo ha visto? della rai xD Ormai è tutto un giro di soldi anche per i gm nell'italiano... tutti si corrompono con i soldi anche lo sbirro più fedele al mondo può esser corrotto dipende da quanto viene pagato. Riflettete su questa cosa sottolineata che per è molto importante. | |
|
| |
†Ãlëxx™ Master Rosso
Numero di messaggi : 317 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 18.07.10 Età : 26 Località : La mia vera città è ******...
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Gio Set 02, 2010 10:03 am | |
| O.o Davvero i GM sono corrotti? Non lo avrei mai pensato :C Ke vergogna | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Gio Set 02, 2010 5:43 pm | |
| senno xk nippur banna alla cavolo? | |
|
| |
LordPhenix Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 40 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 06.09.10 Località : NosVille
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Mar Set 07, 2010 8:08 pm | |
| Lo sto scaricando tra poco arriveroo XD Ce una Famiglia composta da tutti noi italiani??? | |
|
| |
Vinzino97 Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 21 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 21.07.10
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Sab Set 18, 2010 3:20 pm | |
| A me mi hanno bannato per furto poco fa ma il pg non lo tocco da 2 mesi! -.-" | |
|
| |
Dark_Deat Master Rosso
Numero di messaggi : 377 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 27 Località : Assisi
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Sab Set 18, 2010 3:47 pm | |
| La sociètà mondiale ormai si basa solamente sui soldi... qualunque cosa può essere comprata... voti (elettorali).. sesso.... scuola.... tutto cosi come i gm ... a me per esempio non mi mostrano le prove del ban
| |
|
| |
Vinzino97 Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 21 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 21.07.10
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Dom Set 19, 2010 4:19 pm | |
| Ecco l'ultima! Ho controllato la rispota al ticket e mi dicono che sono coinvolto in un furto account solo perche mi sono conesso dal pc del mio amico! | |
|
| |
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Stella blu
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Lun Set 20, 2010 2:59 pm | |
| Davvero bella guida.. Comunque vorrei solo aggiungere che proprio IERI ho creato un pg LIVELLO 1! per salutare tutti i miei amici sull'ITA. Appena ho sloggato e ho riloggato 2-3 ore dopo circa. Indovinate???ACCOUNT BANNATO PER FURTO. -.-'' | |
|
| |
lucum Master Verde
Numero di messaggi : 283 Reputazione : 57 Data d'iscrizione : 04.08.10 Età : 27 Località : Aversa,Caserta(Campania)
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Lun Set 20, 2010 9:49 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Lun Set 20, 2010 10:38 pm | |
| Credimi.Non sto scherzando .-. | |
|
| |
Frumas Esperto Verde
Numero di messaggi : 64 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 19.08.10
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Mar Set 21, 2010 9:13 am | |
| allora x chi non ci crede io 20kk li ho fatti in 40gg circa
con le gi (sono di liv 55) raccogliendo oro dai mob e tutti i drop
lasciando bottega la notte si vende sempre praticamente tutto
ps si vendono in questo periodo molto bene gli ogg evento le ali e le lune
ps visto che i minigame di secondo livello li hanno i poki
invito tutti gli italiani che hanno i materiali a vendermeli a me
visto che qua chi ha pazienza di fare lune e ali si fa dei bei soldoni | |
|
| |
Sharing Stella verde
Numero di messaggi : 970 Reputazione : 92 Data d'iscrizione : 18.05.10 Età : 27
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Gio Set 23, 2010 2:55 pm | |
| Gia è vero e poi cmq lo pure incontrata frumas in game xD , ha crocio +9 *.* | |
|
| |
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global Ven Set 24, 2010 2:16 pm | |
| Grande Frumas . Eh modestamente ne perdo tempo a fare i minigame..u_u | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pro e contro NosTale .it/global | |
| |
|
| |
| Pro e contro NosTale .it/global | |
|