| Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE | |
|
+12LordPhenix Admin NightCawler FlashPowa antimus Leggendario95 ale3k-ilRitorn BlackITAStar detective96 Ocarina1494 Sora98 Nokastu 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nokastu Esperto
Numero di messaggi : 12 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 27.08.10
| Titolo: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Sab Ago 28, 2010 12:38 pm | |
| Salve a tutti. Oggi vi elencherò i vantaggi di trasferirsi su Nostale.de + il trucchetto di WPE PRO funziona perchè la tedeschia non è fornita di firewell che può bloccarlo, e non sarete bannati + Farete parte della gilda che creeremo ^^ + La gilda sarà ben riconoscibile dal nome "Die Italiener" Alias, Gli Italiani. + Con i minigiochi ci arricchiamo, e faremo sp +9 ^^ + Per indossarle potete bottare, forse non sarete bananti + Ci sono 7 CANALI! + Noi giochiamo al server 2 Le lune valgono 10 k + Molti opossum valgono poco e le sp carrellate +9 +10 +5 +7 se ne trovano. + I prezzi sono quasi uguali agli italiani. Tra poco, metterò nello stesso topic, i nomi delle sp in tedesco ^^ | |
|
| |
Nokastu Esperto
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Sab Ago 28, 2010 1:21 pm | |
| Chiedo scusa, a quanto pare il programma è stato patchato su de. | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
Numero di messaggi : 2440 Reputazione : 89 Data d'iscrizione : 13.12.09 Età : 26 Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Sab Ago 28, 2010 1:26 pm | |
| | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
Numero di messaggi : 1574 Reputazione : 67 Data d'iscrizione : 06.08.10 Età : 27 Località : in una parte del mondo
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Sab Ago 28, 2010 1:42 pm | |
| io non ci entro comunque resto sullìita chi me lo fa fare di cambiare gioco e lingua sl x avere sp +9 tt gli amici che ho sullìita do li metto??? | |
|
| |
detective96 Nos Verde
Numero di messaggi : 482 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 28.07.10 Età : 28 Località : Napoli
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Sab Ago 28, 2010 1:52 pm | |
| li fai vneire con noi lol,cmq potrebbe essere tipo 1 server privato visto ke wpe non è fixato | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
Numero di messaggi : 1574 Reputazione : 67 Data d'iscrizione : 06.08.10 Età : 27 Località : in una parte del mondo
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Sab Ago 28, 2010 1:58 pm | |
| ma che fa wpe?no sono trp affezionato a loro e poi soo over 80 >.> mica ci arrvano in 2 sec all'80
| |
|
| |
detective96 Nos Verde
Numero di messaggi : 482 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 28.07.10 Età : 28 Località : Napoli
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Sab Ago 28, 2010 2:02 pm | |
| se si fanno loddare,coi soldi che fnn con le lune,certo che si xdxd | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Sab Ago 28, 2010 2:19 pm | |
| -.- preferisco l'ita.... anche se gli opi costassero 1 oro...( beh in quel caso forse no) | |
|
| |
BlackITAStar Leader Rosso
Numero di messaggi : 150 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Sab Ago 28, 2010 7:00 pm | |
| Non cambia molto il tedesco dall'italiano si certo che il tedesco è quasi incomprensibile LOL! e i soldi li rubano uguali nell'italiano perchè è sempre gameforge xD Ora ti mostro che ciò che tu credi a differenza di global sono svantagi =P 1- wpe.pro è fixato come in TUTTI i NosTale. 2-Fidati i tedeschi sapranno che sarete italiani e ci saranno anche atti di odio addirittura ciò è successo alla gilda italiana su NosTale spagnolo (non gradiscono che dei stranieri vadino nel loro server quando questi stranieri hanno gia i loro server). 3- Su Global la roba dei mini-game vale di più che nei nostale gameforge (ho gia +9 in 4 giorni). 4- Si potete bottare ma vi bannano come nell'italiano. 5- ovvio che ci sono 7 canali è pieno di gente tutti i canali 1 dei 3 server sono sempre pieni .-. 6- qui in global dai 12k ai 15k 7- un opossum lo vendi a 7kk e lo paghi 2 euro nel nosmail o lo trovi nella scatola dei raid. 8- una sp 99+10 carrelata la puoi vendere fino a 55kk o anche di più 9- i prezzi sono superiore degli altri nostale e guadagni molti soldi =P Comunque l'inglese è + comprensibile .-. e si può mettere la lingua in italiano in tutto tranne atto 5 | |
|
| |
ale3k-ilRitorn Leader Verde
Numero di messaggi : 107 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Lun Ago 30, 2010 6:04 pm | |
| | |
|
| |
Leggendario95 Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 28 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 29
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Lun Ago 30, 2010 8:33 pm | |
| - BlackITAStar ha scritto:
- Non cambia molto il tedesco dall'italiano si certo che il tedesco è quasi incomprensibile LOL!
e i soldi li rubano uguali nell'italiano perchè è sempre gameforge xD Ora ti mostro che ciò che tu credi a differenza di global sono svantagi =P 1- wpe.pro è fixato come in TUTTI i NosTale. 2-Fidati i tedeschi sapranno che sarete italiani e ci saranno anche atti di odio addirittura ciò è successo alla gilda italiana su NosTale spagnolo (non gradiscono che dei stranieri vadino nel loro server quando questi stranieri hanno gia i loro server). 3- Su Global la roba dei mini-game vale di più che nei nostale gameforge (ho gia +9 in 4 giorni). 4- Si potete bottare ma vi bannano come nell'italiano. 5- ovvio che ci sono 7 canali è pieno di gente tutti i canali 1 dei 3 server sono sempre pieni .-. 6- qui in global dai 12k ai 15k 7- un opossum lo vendi a 7kk e lo paghi 2 euro nel nosmail o lo trovi nella scatola dei raid. 8- una sp 99+10 carrelata la puoi vendere fino a 55kk o anche di più 9- i prezzi sono superiore degli altri nostale e guadagni molti soldi =P Comunque l'inglese è + comprensibile .-. e si può mettere la lingua in italiano in tutto tranne atto 5 se si puo mettere la lingua italiana allora ci vengo anche io..ma mi spieghi prima come? e poi c'è una gilda di soli italiani li? | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Lun Ago 30, 2010 8:53 pm | |
| Leggendario ma dai '-' il global è in lingua inglese anche se io odio l inglese lo capisco perfettamente '-' (prendi digimon online mi so fatto un sacco di mis anche se era cinese) basta capire che devi combinare '-' anche perchè la frase è sempre la stessa alla fin fin... Uccidi il dander per prendere (seme ad esempio) Vai da papà (xD) per avere exp gold e rep e così via... al limite hai difficoltà a parlare con gli inglese... ma guarda ke siamo + di 50 ita fra cui una ventina parlano bene l inglese ^^ e ti aiutano se chiedi xDD inoltre a me mi è stato utile ora parlo meglio l inglese rispetto a prima | |
|
| |
Leggendario95 Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 28 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 29
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Lun Ago 30, 2010 8:56 pm | |
| Beh se ho una gilda e quindi qualcuno che mi da una mano magari anche con le miss beh vengo...il link com'è? | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Lun Ago 30, 2010 9:00 pm | |
| - BlackITAStar ha scritto:
- Non cambia molto il tedesco dall'italiano si certo che il tedesco è quasi incomprensibile LOL!
e i soldi li rubano uguali nell'italiano perchè è sempre gameforge xD Ora ti mostro che ciò che tu credi a differenza di global sono svantagi =P 1- wpe.pro è fixato come in TUTTI i NosTale. 2-Fidati i tedeschi sapranno che sarete italiani e ci saranno anche atti di odio addirittura ciò è successo alla gilda italiana su NosTale spagnolo (non gradiscono che dei stranieri vadino nel loro server quando questi stranieri hanno gia i loro server). 3- Su Global la roba dei mini-game vale di più che nei nostale gameforge (ho gia +9 in 4 giorni). 4- Si potete bottare ma vi bannano come nell'italiano. 5- ovvio che ci sono 7 canali è pieno di gente tutti i canali 1 dei 3 server sono sempre pieni .-. 6- qui in global dai 12k ai 15k 7- un opossum lo vendi a 7kk e lo paghi 2 euro nel nosmail o lo trovi nella scatola dei raid. 8- una sp 99+10 carrelata la puoi vendere fino a 55kk o anche di più 9- i prezzi sono superiore degli altri nostale e guadagni molti soldi =P Comunque l'inglese è + comprensibile .-. e si può mettere la lingua in italiano in tutto tranne atto 5 tu dici solo che si può vendere a tanto ma poi come le compri le cose scusa??? | |
|
| |
FlashPowa Esperto
Numero di messaggi : 12 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 08.08.10
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Lun Ago 30, 2010 9:03 pm | |
| Ocarina. lui dice così perchè shoppa .__. Se nel global non shoppi, per fare Cash, devi solo andare a droppare Ali.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Mar Ago 31, 2010 1:35 am | |
| Vi sbagliate molto io ho shoppato solo 58 euro e mi sono fatto quel bel personaggio che vedete che ho in game, e comunque con 58 euro nell'italiano non mi prendevo tutte fate nosmail 40% automobile tutte le ress 100% equip r6+5 opossum pugili ect.. Molta gente che non shoppa si crea più account livello 21 per farsi livelli 5 e vendersi lune piene, 1.300kk una slot di piene non credo che sia poco. c'è gente che vende pts a 40k o anche 60k più o meno 50k fisso e ti ci fai 5kk con una slot di pts a venderle.. lo shop serve solo per accelerare il guadagno in game se propio non si desidera fare le cose con calma o magari non si abbia il tempo. Perciò prima di parlare rifletterci perchè escludendo lo shop sia in global che nell'italiano mi pare ovvio che c'è più guadagno effettivo sul global. | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Mar Ago 31, 2010 1:42 am | |
| eccco come fanno i soldi i giochi online basta che ci gioca black secondo e 58 euro poko? | |
|
| |
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Mar Ago 31, 2010 1:49 am | |
| Mi hanno insegnato a me che prima di fare i conti in tasca agli altri bisogna farli al propio portafoglio. Comunque lo trovo innoportuno il tuo intervento quando ti ho pure spiegato che non c'è bisogno di shoppare per farsi per forza i soldi. | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Mar Ago 31, 2010 1:50 am | |
| si ma ci metti una vita... | |
|
| |
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Mar Ago 31, 2010 1:51 am | |
| Comunque la roba nosmail la trovi anche alle fine dei raid a una scatola.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Ven Set 03, 2010 12:38 pm | |
| i carrelli costano di menooooooooooooo | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Sab Set 04, 2010 1:20 pm | |
| - Ocarina1494 ha scritto:
- BlackITAStar ha scritto:
e i soldi li rubano uguali nell'italiano perchè è sempre gameforge xD Ora ti mostro che ciò che tu credi a differenza di global sono svantagi =P 1- wpe.pro è fixato come in TUTTI i NosTale. 2-Fidati i tedeschi sapranno che sarete italiani e ci saranno anche atti di odio addirittura ciò è successo alla gilda italiana su NosTale spagnolo (non gradiscono che dei stranieri vadino nel loro server quando questi stranieri hanno gia i loro server). 3- Su Global la roba dei mini-game vale di più che nei nostale gameforge (ho gia +9 in 4 giorni). 4- Si potete bottare ma vi bannano come nell'italiano. 5- ovvio che ci sono 7 canali è pieno di gente tutti i canali 1 dei 3 server sono sempre pieni .-. 6- qui in global dai 12k ai 15k 7- un opossum lo vendi a 7kk e lo paghi 2 euro nel nosmail o lo trovi nella scatola dei raid. 8- una sp 99+10 carrelata la puoi vendere fino a 55kk o anche di più 9- i prezzi sono superiore degli altri nostale e guadagni molti soldi =P Comunque l'inglese è + comprensibile .-. e si può mettere la lingua in italiano in tutto tranne atto 5 tu dici solo che si può vendere a tanto ma poi come le compri le cose scusa??? è? io voglio precisare che molti nel global senza shoppare a liv 50 hanno 4kk-5kk io !! senza shoppare mi so fatto equip r5+5 (liv 40-49) Opo ! Capelli Punk Marroni O_O! Ho anche uno zaino per il partner vinto in un raid cuby e tanto altro inoltre ho 700k + altra roba da vendere '-' un bel gruzzoletto i.i Quindi non è detto che si è ricchi solo perchè shoppa O_O | |
|
| |
NightCawler Principiante
Numero di messaggi : 7 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 20.09.10
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Lun Set 20, 2010 10:40 pm | |
| SCS MA è GLOBAL O NOS.DE ??????? | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Mar Set 21, 2010 12:04 pm | |
| No, global e nostale.net
Quello di qui stanno parlando è quello tedesco... | |
|
| |
NightCawler Principiante
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Mar Set 21, 2010 5:54 pm | |
| scs admin POSSO UNIRE A VOI IO E MIO FRATELLO E MIO CUGINO ???
| |
|
| |
LordPhenix Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 40 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 06.09.10 Località : NosVille
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Mar Set 21, 2010 6:15 pm | |
| Come si cambia la lingua nel global??? | |
|
| |
NightCawler Principiante
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Mar Set 21, 2010 8:13 pm | |
| MEGLIO GLOBAL O DE MI CONSIGLIATE MI VOGLIO UNIRE A VOI???
| |
|
| |
Frumas Esperto Verde
Numero di messaggi : 64 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 19.08.10
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Mer Set 22, 2010 6:19 pm | |
| Fa un po te sul tedesco non conosco nessuno italiano che ci giochi Sul global saremo un centinaio di italiani | |
|
| |
NightCawler Principiante
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Mer Set 22, 2010 7:13 pm | |
| ma sul global nn si possono usare bot invece li si wpe utile. se sul global ci aiutate a salir di livello vengo vi saro di aniuto fate voi..
| |
|
| |
Nokastu Esperto
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Gio Set 23, 2010 4:42 pm | |
| Allora, oltre a chiedere di non postare, la chiusura dell'admin di questo topic ormai +1 o global.
QUI SI PARLAVA DI .DE NON DI .NET
Detto questo, se volete parlare del global, esiste il global. | |
|
| |
NightCawler Principiante
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Ven Set 24, 2010 4:02 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Lun Ott 25, 2010 9:20 pm | |
| IO GIOCO SUL GLOBAL io botto ha 1 MESE sn lv 50 e nn mi hanno banato | |
|
| |
Fireman96 Principiante
Numero di messaggi : 1 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 28.11.10 Età : 28
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Mar Nov 30, 2010 10:21 pm | |
| c'è ankora la gilda? xk io mi vorrei mettere nel .de e entrare nella vostra gilda..... mi kiamo Fireman96 contattatemi o datemi un vostro contatto nel .de
| |
|
| |
BenedettaParodi Master Verde
Numero di messaggi : 290 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 01.10.10 Età : 30 Località : Udine
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Mer Dic 01, 2010 1:10 pm | |
| Guarda se perepari una bella roba vengo anche io sul .de l'it ha rotto er piffero se vi organizzate vengo anche io | |
|
| |
Ja&Sch Leader Rosso
Numero di messaggi : 195 Reputazione : 41 Data d'iscrizione : 30.11.10 Età : 29
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE Mer Dic 01, 2010 2:42 pm | |
| se volete io mi unisco a voi sto scaricando il global per provare le sp+15 xò posso scaricare il .de e ci facciamo una gilda bottando e giochiamo li xDxD ditemi voi ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE | |
| |
|
| |
| Nosteliani, all'attacco su Nostale.DE | |
|