NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

cerco pg nostale

Andare in basso 
+4
CapitanoKidd
Admin
BlackITAStar
Roxy779
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Roxy779
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 2
Reputazione : 10

cerco pg nostale Empty
MessaggioTitolo: cerco pg nostale   cerco pg nostale Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 3:19 pm

se uno non usa piu un suo pg di nostale me potrebbe regalare please? Cool Cool cerco pg nostale 454326 cerco pg nostale 454326 cerco pg nostale 117768
Torna in alto Andare in basso
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar

Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15

cerco pg nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco pg nostale   cerco pg nostale Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 4:15 pm

Io Vendo blade lv 69+9 in server 1 25 euro caricabili su postepay è gia carrelato.
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126

cerco pg nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco pg nostale   cerco pg nostale Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 7:51 pm

BlackITAStar ti devo dare un'avvertimento per Off-Topic, voleva sapere se qualcuno vendeva pg non è questo il messaggi adatto per pubblicizzare le tue vendite.

@Roxy779 :

Nessuno regala pg di nostale, potresti provare a comprarlo, ma è sempre rischioso.
http://nostrucchi.jimdo.com
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd

Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23

cerco pg nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco pg nostale   cerco pg nostale Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 2:25 am

quoto admin apparte a me ke expando un nabbo al 7 mi ha regalato il suo ex pg al 50 cerco pg nostale 138773
Aandri
Principiante
Principiante
Aandri

Numero di messaggi : 2

cerco pg nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco pg nostale   cerco pg nostale Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 2:14 pm

Anche se compri un pg dopo i gm ti bannano per furto mi è capitato quindi ti consiglio di metterti con tanta volonta è creartene uno te. Diffida di quelli che vendono pg a 500 euro e passa... Buon Game.
lol!
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98

Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89

cerco pg nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco pg nostale   cerco pg nostale Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 4:10 pm

c'è anche chi li vende a 2500€ O,O
http://gelo98.space.live.com
releo
Stella blu
Stella blu
releo

Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71

cerco pg nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco pg nostale   cerco pg nostale Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 9:55 pm

Aandri ha scritto:
Anche se compri un pg dopo i gm ti bannano per furto mi è capitato quindi ti consiglio di metterti con tanta volonta è creartene uno te. Diffida di quelli che vendono pg a 500 euro e passa... Buon Game.
lol!
se aspetti qualche 1 2 giorni senza entrare in quell accaunt non ti bannano figurati :\ io e il mio amico giochiamo insieme senza problemi XD cmq ci sono poche possibilita che uno ti regali pg
ale3k-ilRitorn
Leader Verde
Leader Verde
ale3k-ilRitorn

Numero di messaggi : 107

cerco pg nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco pg nostale   cerco pg nostale Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 6:01 pm

.-. strano io vendo pg .-. sp pollo +1
Contenuto sponsorizzato

cerco pg nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco pg nostale   cerco pg nostale Icon_minitime

cerco pg nostale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco PG Nostale
» Cerco pg nostale
» Cerco Gilda nosTale Global
» Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore?
» Nostale hack up sp ( Nostale Global )