| leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) | |
|
+25nicola RedChaos1 mbakkialoru destinity matti9498 miticoabbo Dany_95 rufy ¬H o l m e s Hayabusa00 keylodersimo >Nagato DeadScorpion Metdoor Gabry1 CapitanoKidd Ocarina1494 Admin ale3k-ilRitorn †кคяคиvιя† Crazy_Girl †Ãlëxx™ capo93 Sora98 aeroman 29 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
aeroman Leader Verde
Numero di messaggi : 140 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 19.08.10 Età : 26 Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol
| Titolo: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Lun Ago 23, 2010 9:13 pm | |
| raga,un mio amico mi haq detto miriadi di scemenze riguardanti nos 1.Vai da calvin dopo essere stato 3 ore a killare i pii morbidi e ti darà l'sp pii man che ti trasforma in un pii gigante e con le zanne 2.vai da mimi e sciogli una gilda over 80 full,lei ti darà 999kkkkkkkkkkkkkkkkk 3.killa 500k jack lumber e appare nella tua miniland un mob chiamato pii jack lumber,una volta killato riceverai 999kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk 4.killa 1kk di mob dello stesso attributo di fila e otterrai l'sp corno oscuro se volete ditene altre (non me le sono inventate io,me le ha dette un mio amico) | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
Numero di messaggi : 2440 Reputazione : 89 Data d'iscrizione : 13.12.09 Età : 26 Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Lun Ago 23, 2010 10:09 pm | |
| sposto in storie di nostale | |
|
| |
capo93 Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 52 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.07.10
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Lun Ago 23, 2010 10:17 pm | |
| Sono tutte cavolate, come le storielle sui pokémon ^_^ | |
|
| |
†Ãlëxx™ Master Rosso
Numero di messaggi : 317 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 18.07.10 Età : 26 Località : La mia vera città è ******...
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mar Ago 24, 2010 11:19 am | |
| Inftt 6 Superando 999kk di punti in un minigioco può darti bonus exp, bonus job, bonus gold e bonus rep. I Bonus di exp e job portano al 99 mentre l'oro ti dà quanti punti hai fatto e invece il bonus rep portava alla rep con la corona sopra | |
|
| |
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mar Ago 24, 2010 11:20 am | |
| Ma chi è che inventa certe cavolate ? >_> | |
|
| |
†Ãlëxx™ Master Rosso
Numero di messaggi : 317 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 18.07.10 Età : 26 Località : La mia vera città è ******...
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mar Ago 24, 2010 11:24 am | |
| Questa l'ho inventata io ma sinceramente è un ipotesi ù.ù | |
|
| |
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mar Ago 24, 2010 11:25 am | |
| E vabbé dai sinceramente risultano più credibili le storielle del dander oscuro (che se volete racconto =) ) | |
|
| |
aeroman Leader Verde
Numero di messaggi : 140 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 19.08.10 Età : 26 Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mar Ago 24, 2010 4:41 pm | |
| me ne ha detta un'altra ieri: killa 1 dander fumatore (mob inesistente XD) e ottieni l'equip da fumatore con smoking,sigaro,polmoni malati (XD) e infarti vari (XD) comunque me le dice un mio amico capo93,la scrivi quell del dander oscuro?non la conosco | |
|
| |
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mar Ago 24, 2010 6:14 pm | |
| Se killi 1000 dander (quelli di NosVille) appare al centro il dander oscuro. Battilo e dopo parla con Malcolm Mix: ti darà l'SP Dander Oscuro. La più potente del gioco. E la più inesistente ^_^ | |
|
| |
aeroman Leader Verde
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mar Ago 24, 2010 8:18 pm | |
| se fosse vera avrei almeno 300 sp dander oscuro,li one shotto col la pistola il mio amico me ne ha detta un'altra se parli con malcom e spendi un kk o + ti danno l'sp alchimista se sei mago, lama_magica se sei spada e buca_fiale se sei arcere | |
|
| |
Crazy_Girl Nos Blu
Numero di messaggi : 551 Reputazione : 49 Data d'iscrizione : 16.07.10
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mer Ago 25, 2010 1:09 am | |
| anche se fossero vero,non ho mai visto questi SP. | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mer Ago 25, 2010 1:11 am | |
| - Crazy_Girl ha scritto:
- anche se fossero vero,non ho mai visto questi SP.
queste* Certo che non l'hai viste,sono inestistenti xD | |
|
| |
aeroman Leader Verde
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mer Ago 25, 2010 4:00 am | |
| ho letto una leggenda del raid del dander oscuro,devi avere tutti i siggilli e vai da malcom,lui lo fonde e ottieni il siggillo del dander oscuro,i premi saranno: perlina di dander violento sp dander oscuro 99 semi di dander d'oro perlia seadle violento perlina pollo violento perlina dander oscuro la meno credibile secondome | |
|
| |
Crazy_Girl Nos Blu
Numero di messaggi : 551 Reputazione : 49 Data d'iscrizione : 16.07.10
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mer Ago 25, 2010 12:23 pm | |
| - aeroman ha scritto:
- ho letto una leggenda del raid del dander oscuro,devi avere tutti i siggilli e vai da malcom,lui lo fonde e ottieni il siggillo del dander oscuro,i premi saranno:
perlina di dander violento sp dander oscuro 99 semi di dander d'oro perlia seadle violento perlina pollo violento perlina dander oscuro la meno credibile secondome se anche questo fosse vero,da malcom non c'e' nessuna opzione del genere. | |
|
| |
aeroman Leader Verde
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Gio Ago 26, 2010 4:35 am | |
| questo mio amico è pazzo,mi ha detto che se metti in chat privata "mimi mentor" e le scrivi in pvt "che c'è di nuovo" lei ti dirà che gemmadelsud è venuta a far inpazzire i pg con la sua stonatura XD mi ha detto le stat (ciò dimostra che è ancora più pazzo) attacco corto raggio elemento "stonatura" (ancora) 200% res -100% a tutte colpisce emotivamente se la killi ti insulterà su youtube fino a che non ti sucidi con la possibilatà del 100% causa "rottura di p****" e anche gli effetti del malus (tutto fatto con scan falsificate e inviatemele via email,io le ho eliminate,era una lettera che mi intasava tutto) rompe e aumenta forza d'attacco e ti permette di oneshottare il nemico nel caso sia gemmadelsud quel mio amico è pazzo forte | |
|
| |
ale3k-ilRitorn Leader Verde
Numero di messaggi : 107 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Ven Ago 27, 2010 1:28 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Ven Set 03, 2010 12:29 pm | |
| io proprio queste qua!!! allora dopo aver avuto 500 sp ranger assassino e 1000 pajama e faitutto il giro di nostale killando 1 mob ogni mappa avrai sp mago terra https://www.youtube.com/watch?v=6hbrMhVl1XI&feature=relatedpoi se sei mago e fai 5 mago terra (inpossibile) avrai la sp red +100 +con la potenza del mago blu+con la velocita del pollo+le abilità del ranger e 1milione di punti per aumentare attacco e difesa poi... se vai in lod e incontri bridge 10 volte di dara scettro lv 60 leggendario +10 se lo uppi e dici ke è da parte di bridge de lo upperà 99,99% di possibilità dopo aver killato 100 persone in arena riceverai 100 sp a tua scelta vengono solo a me ste idee | |
|
| |
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Ven Set 03, 2010 12:30 pm | |
| io proprio queste qua!!! allora dopo aver avuto 500 sp ranger assassino e 1000 pajama e faitutto il giro di nostale killando 1 mob ogni mappa avrai sp mago terra https://www.youtube.com/watch?v=6hbrMhVl1XI&feature=relatedpoi se sei mago e fai 5 mago terra (inpossibile) avrai la sp red +100 +con la potenza del mago blu+con la velocita del pollo+le abilità del ranger e 1milione di punti per aumentare attacco e difesa poi... se vai in lod e incontri bridge 10 volte di dara scettro lv 60 leggendario +10 se lo uppi e dici ke è da parte di bridge de lo upperà 99,99% di possibilità e fino a + 1000 dopo aver killato 100 persone in arena riceverai 100 sp a tua scelta vengono solo a me ste idee (doppio pooost) | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Ven Set 03, 2010 12:43 pm | |
| Doppio avvertimento per triplo post leggi il regolamento ! | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
Numero di messaggi : 1574 Reputazione : 67 Data d'iscrizione : 06.08.10 Età : 27 Località : in una parte del mondo
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Ven Set 03, 2010 1:56 pm | |
| era doppio perche il secondo è per lagg xd | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Ven Set 03, 2010 3:12 pm | |
| Hai ragione, quindi è solo doppio post e quindi un solo avvertimento, mi scuso con ale3k-ilRitorn | |
|
| |
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Sab Set 04, 2010 2:02 pm | |
| tranquillo non fa niente tanto se mi bannano qua è a nostale ho un 2 personaggio in tutte e 2!!! | |
|
| |
CapitanoKidd Stella Rossa
Numero di messaggi : 1275 Reputazione : 23 Data d'iscrizione : 17.07.10 Età : 27 Località : Piemonte Torino (TO)
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Sab Set 04, 2010 2:08 pm | |
| ahahah | |
|
| |
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Dom Set 05, 2010 1:22 pm | |
| altre!!!! una volta parlato con mimi 1000 volte sulla gilda ti darà 600kk vinto 5 volte di fila raid pollo tutti i membri otterranno monile r5000 super saggio leggendario buonottimo XDD facendoti bannare 50 volte la 51esima ti chiederanno "sei stato bannato?" dici si e di faranno diventare lv 80!!! dai 1 oro di bridge a teodor e ti darà 500k(è un fan di bridge) 100 oro e da 1kkk ammazza mimi in un combattimento e tutti i corni oscuri ti uccideranno i nemici al tuo posto(wow)lv 1 tolgono 300 359 lv 99 10k 19k uccidi il re ragno gigante salivatore 3000 ultima generazione con dander oscuro e non sarai mai bannato | |
|
| |
Gabry1 Esperto Rosso
Numero di messaggi : 80 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 20.09.10
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mar Set 21, 2010 3:20 pm | |
| Questa è nuova ed è mia se tu ti fermi esattamente su uno con la tua stessa rep e sp poi ti levi e poi ci ritorni entro un minuto quando te ne andrai gli avrai copiato l'up | |
|
| |
aeroman Leader Verde
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mar Set 21, 2010 3:49 pm | |
| indovinate!!! mene ha detta un'altra!! una volta killati 2000 corni oscuri (gi,siggillati,evento o lod fa lo stesso) vai da mimi e iniziale a scrivere in pvt (basta andare in pvt e mettere il suo nome,ti dice che ilo pg non è disponibile);vuoi fare pvn (pleyer vs ncp) 2000 volte e lei diventerà un corno oscuro teletrasportandoti in una specie di lod,li troverai due mimi imbavagliate e legate,una è la vera,l'altra è il corno,quella che libererai sarà sempre la vera,ora inizia una sfida difficilissima,tu e mimi dovrete eliminare il corno (mimi è immortale,appena muore eva la curerà,ma corno non attaccherà mai mimi,solo te),se vinci otterrai mimi come compagno (non apparirà nella lista dei tuoi animali) se ripetuto parlando gni volta ad un npc diverso a nosville esso diventerà tuo compagno e loro vengono segnati nel gruppo,ma non occupano lo spazio,ne in miniland,ne nel team e li puoi portare anche con la dignità al minimo (lo so,il mio amico è suonato) | |
|
| |
Metdoor Nos Blu
Numero di messaggi : 539 Reputazione : 38 Data d'iscrizione : 03.10.10 Età : 29 Località : Io sono qui e tu?
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Dom Ott 03, 2010 10:45 am | |
| Se missi 5 volte un dander e poi o killi...potrai essere trasferito nella mini land di un gm a scelta!e poi puoi prendere il suo account lol | |
|
| |
DeadScorpion Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 45 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 26
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Dom Ott 03, 2010 10:50 am | |
| ecco un altra leggenda
killando 500 koaren di fila e fare 6 giri su se stesso apparira il corno oscuro nel bosco d aceri me lha detta un mio amico | |
|
| |
>Nagato Leader Rosso
Numero di messaggi : 201 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 23.09.10
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Dom Ott 03, 2010 11:11 am | |
| asdddd si poi fate su su destra quadrato (scrivete quadrato) cerchio(O) è vi escono i soldi ahaha xDD | |
|
| |
Metdoor Nos Blu
Numero di messaggi : 539 Reputazione : 38 Data d'iscrizione : 03.10.10 Età : 29 Località : Io sono qui e tu?
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Dom Ott 03, 2010 11:14 am | |
| | |
|
| |
>Nagato Leader Rosso
Numero di messaggi : 201 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 23.09.10
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Dom Ott 03, 2010 11:47 am | |
| no sono in s2 DevaPain1 xD | |
|
| |
keylodersimo Nos Verde
Numero di messaggi : 463 Reputazione : 49 Data d'iscrizione : 22.07.10 Età : 27
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Dom Ott 03, 2010 2:58 pm | |
| CREDO DI CONOSCERTI non so se ti ricordi di me sono simostilez | |
|
| |
Hayabusa00 Nos Blu
Numero di messaggi : 603 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 21.10.10 Età : 25 Località : sul monte Olimpo...sono un Dio!
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Lun Ott 25, 2010 6:30 pm | |
| deva pain??!! eri quello che ha messo ranger tipo al 20??? ti vedevo sempre ice con mio 2 pg....mi killavi.... | |
|
| |
¬H o l m e s Esperto
Numero di messaggi : 14 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 26.10.10 Età : 34
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mer Ott 27, 2010 6:41 pm | |
| OT: Sai che figata se tuuuuutte se storie fossero vere e le sapeva solo il capo supremo di nostale e ora ha mandato delle spie in missione segreta per uccidervi???? | |
|
| |
rufy Stella Rossa
Numero di messaggi : 1477 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 26.10.10 Età : 29 Località : casa mia :)
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mer Ott 27, 2010 7:00 pm | |
| ecco un'altra leggenda "i ranger non devono essere presi per raid cuby": in realtà un ranger è molto utile nel raid.. una squadra di ranger non va bene ma 2 o 3 ci possono stare: al boss basta togliere la fata e la sp e il gioco è fatto. | |
|
| |
Dany_95 Moderatore
Numero di messaggi : 1411 Reputazione : 114 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 29 Località : Abruzzo
| |
| |
miticoabbo Leader Verde
Numero di messaggi : 131 Reputazione : 28 Data d'iscrizione : 27.08.10
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Gio Ott 28, 2010 3:30 pm | |
| Leggenda di Andre! Il pescatore di Nostale per ottenere la Pillola di andre dal potere di farti salire al 70 con un solo doppio click devi: 1) Procurarti 10 lune piene 2) Andare in lod buttarle per terra e aspettare che finisca la lod senza morire 3) Una volta uscito dalla lod recarsi a Nosville e comprare da Malcom Mix 10 raffinatori di qualsiasi tipo 4) Entrare nella miniland 5)Uscire dalla miniland 6) Uccidere un dander liv1 (ESCLUSIVAMENTE LIV 1.) 7) Tornare nella minimald Riuscire dalla miniland 9) Chiudere il gioco e chiudere gli occhi 10) Ora immaginate nella vostra testa un cristallo della luna piena con dentro raffigurato il corno immagginate di farci doppio click e immaginate che il vostro pg salga istantaneamente al 70 E FUNZIONA DAVVERO! Diffidate dalle imitazioni;) | |
|
| |
matti9498 Master Verde
Numero di messaggi : 273 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 20.09.10 Età : 27
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Gio Ott 28, 2010 4:28 pm | |
| peccato che non puo succedere | |
|
| |
destinity Nos Verde
Numero di messaggi : 419 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Gio Ott 28, 2010 5:06 pm | |
| infatti senno starei gia all'opera xD | |
|
| |
aeroman Leader Verde
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Dom Ott 31, 2010 1:32 pm | |
| questa mela ha detta un nabbo se vai nella tua miniland mentre giochi a digimon battle i tuoi nosmate diventano digimon XD quello era suonato (e anche bannato per aver nominato altro mmo con link incluso) | |
|
| |
mbakkialoru Master Rosso
Numero di messaggi : 310 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 22.10.10 Età : 30 Località : catania
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Dom Ott 31, 2010 1:34 pm | |
| Questa storia e come dire che Goku esiste xD | |
|
| |
RedChaos1 Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 21 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 11.11.10 Età : 27
| |
| |
nicola Leader Rosso
Numero di messaggi : 177 Reputazione : 12 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 34 Località : goodland
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Dom Nov 14, 2010 6:10 pm | |
| - capo93 ha scritto:
- Se killi 1000 dander (quelli di NosVille) appare al centro il dander oscuro. Battilo e dopo parla con Malcolm Mix: ti darà l'SP Dander Oscuro. La più potente del gioco. E la più inesistente ^_^
beh dai pero storielle cosi sn divertenti, immaginate se fosse vero, tutti a killare i dender | |
|
| |
rufy Stella Rossa
Numero di messaggi : 1477 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 26.10.10 Età : 29 Località : casa mia :)
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mar Nov 16, 2010 10:28 pm | |
| ecco una nuova storia se killi 1000 volte una pecora vai alla torre ti teletrasporti al porto e ti da la 5 sp ._. | |
|
| |
JohnSly Master Verde
Numero di messaggi : 246 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 14.07.10 Età : 27 Località : Torino
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mer Nov 17, 2010 2:22 pm | |
| - mbakkialoru ha scritto:
- Questa storia e come dire che Goku esiste xD
infatti esiste xD scherzo | |
|
| |
TheRocker7x SuperModeratore
Numero di messaggi : 1192 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 09.02.10 Età : 30 Località : Porto Empedocle(AG)
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mer Nov 17, 2010 3:39 pm | |
| oddio qnt cavolate in una pagina sola xDxD ecco la mia tanto non ho nnt da fa xD
-Se picchi malcolm con bob lui chiama mimi che ti supplica di fermarti e per ringraziarti ti regala Berseker lv99+15 e 100kk. -Se insulti leggendario lui ti banna fino al 2038 ma appena sarai sbannato ti regalera 10kkk e tutte le sp del gioco al lv.99 +15 | |
|
| |
rufy Stella Rossa
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mer Nov 17, 2010 3:58 pm | |
| O_O bella quella del 2038 xD | |
|
| |
Mazitto Leader Verde
Numero di messaggi : 129 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 24.10.10 Età : 34 Località : Sicilia
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mer Nov 17, 2010 5:05 pm | |
| Più leggo i post in questo thread e più muoio dalle risate! Pauroso Viva le Leggende metropolitane di Nos | |
|
| |
GEMINIFRIZZO Principiante
Numero di messaggi : 1 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 14.11.10 Età : 27
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mer Nov 17, 2010 11:10 pm | |
| dai ne faccio una anche io, non cio niente da fare: se hai l'oposum e ne prendi il controllo, vai a parlare cn un dander e gli dici :"bungiorno signore cm va?" lui si metterai in giacca e cravatta e vi offrira il the al gusto dander e offrira del vino al opossum, poi vi regalera la sp dander avvocato che prende il the delle 5. poiil vostro opo rimarra ubiaco fradico x sempre e al psti di attaccare un mob andra nella miniland a guardarsi le partite di basket su sky HD. inoltre se verrete killate mentre usate la s dander avvocato che prende il the delle 5 potrete denunciare il vostro avversario(io denuncio il corno xD) | |
|
| |
rufy Stella Rossa
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Mer Nov 17, 2010 11:50 pm | |
| lol ma non fa tanto ridere XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) | |
| |
|
| |
| leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) | |
|