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-Ciao ragazzi,ho visto questo bel gioco da forum su un altro forum e ho deciso di riproporlo qui.
Alora,dovete fare solo INCOLLA,per vedere qual'era l'ultima coa che avevate copiato.
Comincio io:
You're a good soldier
Choosing your battles
Pick yourself up
And dust yourself off
And back in the saddle
You're on the frontline
Everyone's watching
You know it's serious
We're getting closer
This isnt over
The pressure is on
You feel it
But you've got it all
Believe it
When you fall get up
Oh oh...
And if you fall get up
Oh oh...
Tsamina mina
Zangalewa
Cuz this is Africa
Tsamina mina eh eh
Waka Waka eh eh
Tsamina mina zangalewa
Anawa aa
This time for Africa
Listen to your god
Shakira Waka Waka lyrics found on
http://www.directlyrics.com.com/shakira-waka-waka-lyrics.htmlThis is our motto
Your time to shine
Dont wait in line
Y vamos por Todo
People are raising
Their Expectations
Go on and feed them
This is your moment
No hesitations
Today's your day
I feel it
You paved the way
Believe it
If you get down
Get up Oh oh...
When you get down
Get up eh eh...
Tsamina mina zangalewa
Anawa aa
This time for Africa
Tsamina mina eh eh
Waka Waka eh eh
Tsamina mina zangalewa
Anawa aa
Tsamina mina eh eh
Waka Waka eh eh
Tsamina mina zangalewa
This time for Africa
xD
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Ultima modifica di Karanvir il Lun Ago 16, 2010 2:47 pm, modificato 1 volta
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Lun Ago 16, 2010 1:54 pm
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-ma scusa dobbiamo copiare cosa il tuo messaggio?
Karanvir
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Lun Ago 16, 2010 2:26 pm
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-no,pratoicmanete fai solo incolla.
Vera cosi incollata l'ultima cosa che avevi copiato.
Capito?
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Lun Ago 16, 2010 2:46 pm
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-54faa923050c67f74ceb9bab4073c08c
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Lun Ago 16, 2010 2:47 pm
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-Sora cos'era?xD
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Lun Ago 16, 2010 7:51 pm
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-il codice per vedere un ticket .-.
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Lun Ago 16, 2010 8:00 pm
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+
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-Terza TS:
Si trova nel secondo livello del laboratorio. (Sappiamo che gli oggetti verdi non identificati sono difficili da prendere...)
Muovetevi fino alla stanza 1. Azionate la leva e il tempo inizierà a scorrere, quindi velocemente seguite l'ordine delle stanze come segnato nella mappa
Nelle stanze 2, 4, 5 e 7 dovrete attivare la palla di cristallo.
Nelle stanze 3, 6, 8 e 9 dovrete sconfiggere un miniboss (Verrà dato anche tempo bonus)
Alla stanza 9, sconfiggete il miniboss e la ts si completerà
ATTENZIONE: prendete molte e molte pozioni (anche full hp/mp) se non volete fallire la ts e rimettervi a cercare altri 30 oggetti verdi non identificati..
Dopo averla completata riceverete [Materiale di Ricerca di Duke].
Procedete al centro del terzo livello del laboratorio. E' il posto dove prima avete preso la missione.
Cercate il luogo di respawn dei mostri e ogni volta 3 Guardiani zombie compariranno.
Dovrete uccidere 10 di questi guardiani zombie per completare la missione, dopodiché riceverete una Pietra Spazio-Temporale Istantanea.
Quarta TS:
Usate la Pietra Spazio-Temporale Istantanea.
E' una strada dritta, quindi non c'è bisogno della mappa.
All'inizio non c'è nessun limite di tempo, così potete prendere i vostri tempi per uccidere.
Una volta entrata nella penultima stanza, il tempo inizierà a scendere.
Premete velocemente la leva ed entrate nell'ultima stanza
Una volta nell'ultima stanza, dovrete sconfiggere il boss nel tempo dato. Uccidete velocemente i 3 boing per far spawnare il boss.
Sconfitto il boss e usciti dalla ts, riceverete [Anello rosso di Radal] e [Anello blu di Radal], mentre cliccando sulle ricompense della missione avrete un [Documento di Ricerca]
Date i tre [Materiale di ricerca di Duke] e il [documento di Ricerca] a Malcom e lui vi darà un [*Sigillo]. Attualmente questo sigillo è inutile e non si conosce come usarlo.
....mi sa ke è 1 po lungo O.O
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E' arrivato il vendicatore di nos
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Mer Ago 18, 2010 4:50 pm
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+
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-Sembro un pazzo :
Angel!!! Fatto tt l'equip r5-6 +5 muahaha
(AngeIHero)
Ho scritto tutto ciò prima che si collegasse e lo copiato xDD
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RINGRAZIO xXSoraXx Per queste 2 fantastiche firme *_*
War Powa!!
Corno? Lo brucio!
No Calo No Party xD
aeroman
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Località: a casa tua,ora ti sto osservando
Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Dom Ago 22, 2010 9:22 pm
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+
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-https://nostrucchi.forumattivo.com/giochi-da-forum-f2/il-gioco-incollante-t1048.htm
il link di questa discussione XD
†Ãlëxx™
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Dom Ago 22, 2010 9:30 pm
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+
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- :'(
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Il Signor Faccina ti osserva sempre *-*
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Gio Ago 26, 2010 4:37 pm
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-Pivano99@gmail.com_________________
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Gio Ago 26, 2010 5:55 pm
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Gio Ago 26, 2010 7:41 pm
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-admin, ti ricordo il 1° comandamento della mia dottrina
non nominare il nome di ×XŠ¤®ªX× invano ù.ù
la prossima volta ti frusto
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Gio Ago 26, 2010 9:42 pm
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si può spegnere ogni tanto il cervello
smettere almeno di usare solo quello
si può far finta che non ci sia niente
anche quando ti tremano le gambe
(emm... credo l'abbia copiato mia sorella>.>)
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Ven Ago 27, 2010 10:12 am
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-Touch and Go - Would You Go To Bed With Me
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Sab Ago 28, 2010 11:16 am
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45c8465aa8620932097bb12533ff1a32
(uno i ticket li deve mandare>.>xd)[è la chiave storia ticket]
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jimi2
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-ale ci 6?te devo dire mna cosa
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Dom Ago 29, 2010 8:46 am
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-gilera dna .-.
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Dom Ago 29, 2010 10:10 am
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-http://board.nostale.it/index.php?page=Thread&postID=506162#post506162
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-CERCO KI EXPA IN LOD A PAGAMENTO PVT ME O Tidu§(Ban) URGENTE @@@@@
cercavo qualkuno ke expasse il mio amico tidus
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nightmare before christmas
(buby scrivimi su spam topic)
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Dom Ago 29, 2010 6:46 pm
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Dom Ago 29, 2010 9:17 pm
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-So che molti di voi piangeranno ma...
Babbo natale non esiste Eccone la dimostrazione (vi prego, leggete, è fantastico.. non fate i pigri )
Nessuna specie conosciuta di renna può volare. Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, mentre la maggioranza di questi organismi rappresentata da insetti e germi, questo non esclude completamente l'esistenza di renne volanti, che solo Babbo Natale ha visto. Ci sono due miliardi di bambini (sotto i 18 anni) al mondo. Dato però che Babbo Natale non tratta con bambini Musulmani, Hindu, Buddisti e Giudei, questo riduce il carico di lavoro al 15% del totale, cioè circa 378 milioni. Con una media di 3,5 bambini per famiglia, si ha un totale di 98,1 milioni di locazioni. Si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia. Babbo Natale ha 31 ore lavorative, grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra, assumendo che viaggi da Est verso Ovest. Questo porta ad un calcolo di 822,6 visite per secondo. Questo significa che, per ogni famiglia Cristiana con almeno un bambino buono, Babbo Natale ha circa un millesimo di secondo per:
trovare parcheggio (cosa questa semplice, dato che può parcheggiare sul tetto e non ha problemi di divieti di sosta);
saltare giù dalla slitta;
scendere dal camino;
riempire le calze;
distribuire il resto dei doni sotto l'albero di Natale;
mangiare ciò che i bambini mettono a sua disposizione;
risalire dal camino;
saltare sulla slitta;
decollare per la successiva destinazione.
Assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente (che sappiamo essere falso, ma accettiamo per semplicità di calcolo), stiamo parlando di 1.248 Km per ogni fermata, per un viaggio totale di 120 milioni di Km. Questo implica che la slitta di Babbo Natale viaggia a circa 1040 Km/sec, a 3000 volte la velocità del suono. Per comparazione, la sonda spaziale Ulisse (la cosa più veloce creata dall'uomo) viaggia appena a 43,84 Km/sec, e una renna media a circa 30 Km/h. Il carico della slitta aggiunge un altro interessante elemento: assumendo che ogni bambino riceva una scatola media di Lego (del peso di circa 1 Kg), la slitta porta circa 378.000 tonnellate, escludendo Babbo Natale (notoriamente sovrappeso). Sulla terra, una renna può esercitare una forza di trazione di circa 150 Kg. Anche assumendo che una "renna volante" possa trainare 10 volte tanto, non è possibile muovere quella slitta con 8 o 9 renne, ne serviranno circa 214.000. Questo porta il peso, senza contare la slitta, a 575.620 tonnellate. Per comparazione, questo è circa 4 volte il peso della nave Queen Elizabeth II. Sicuramente, 575.620 tonnellate che viaggiano alla velocità di 1040 Km/sec generano un'enorme resistenza. Questa resistenza riscalderà le renne allo stesso modo di una astronave che rientra nell'atmosfera. Il paio di renne di testa assorbirà 14,3 quintilioni di Joule per secondo. In breve si vaporizzerà quasi istantaneamente, esponendo il secondo paio di renne e creando assordanti onde d'urto (bang) soniche. L'intero team verrà vaporizzato entro 4,26 millesimi di secondo.
In conclusione, Babbo Natale esisteva, ma è morto.
P.S=volevo metterlo su fb
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Dom Ago 29, 2010 9:33 pm
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Dom Ago 29, 2010 9:37 pm
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Ora rilascierò una guida del programma Actool .
Per prima cosa bisogna sapere cosa è una macro.Possiamo definirla una seguenza di parole chiavi che permettono a questo programma di effettuare delle specifiche funzioni senza il supporto dell'utente.
Diciamo che una volta create le giuste seguenze(o bot..poi chiarisco) non ci sarà più bisogno di fare dei procedimenti poichè saranno fatti in automatico da questo programma...dovrete solo cliccare il pulsante di start.
Per utilizzare correttamente questo programma bisogna sapere alcuni codici, molto semplici (ne indicherò solo alcuni, poichè sono tutti disponibili nel menù del programma).
Una volta capito il meccanismo sarà tutto un giochetto da ragazzi.
Ecco le parole chiave più frequenti :
CODICE
SetActiveWindow = passa a una finistra aperta sul desktop
Mousepos = inserisce le cordinate del mouse nel punto in cui si trova(variano a seconda della vostra risoluzione)
leftclick = click sinistro
rightclick = click destro
doubleclick = doppio click
delay = pausa (ovvero un tempo calcolato in millisecondi in cui si arrsta la procedura..quindi 1000= 1 secondo)
end = fine sequenza
restart = ricomincia sequenza
questi sono i codici iniziali.
Imparati questi potete creare il vostro primo bot.Vi metto un esempio.
Il bot che vi inserisco è utile se dovete spegnere il vostro pc e non potete farlo voi. Si può inserire anche l'orario in cui far partire la sequenza , ma ne parliamo in una guida più avanzata.
INSERITE LE CORDINATE DEL VOSTRO DESKTOP ALTRIMENTI NON FUNZIONA NNT ..IO METTO X/Y.
Questo bot vi spegne il pc:
CODICE
Mousepos x/y (cordinate del tasto start)
delay 500 (una piccola pausa per garantire lo giusto svolgimento del programma..la pausa varia a seconda della potenza del vostro pc..può anche non servire)
leftclick (click sinistro)
Mousepos x/y (cordinate spegni computer)
delay 500
leftclick
(portare il muose nello stesso modo fino a raggiungere il tasto di arresta sistema e infine un altro leftclick)
end (per terminare la sequenza e renderla attivabile..anche se oramai il pc si è spento)
Questo è solo un esempio.Potete creare qualsiasi bot,utili anche mei giochini.
Se c'è qualcosa che non avete capito sono a vostra disposizione.Domandate pure.
Spero che la mia guida sia accettabile per le vostre esigenze.
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Lun Ago 30, 2010 10:08 am
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(Per la richiesta di tMOD)
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Oggetto: Re: Il gioco INCOLLANTE! Lun Ago 30, 2010 11:44 am
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Difficilmente un gioco riesce ad amalgamare diversi generi fra loro: Air Rivals cerca d’essere allo stesso tempo, un MMOG, uno sparatutto, un action, un gioco di aerei e magari mettendoci più latte e meno cacao; ci sarà riuscito? Bhe noi di Game l’abbiamo provato e di seguito vedrete le nostre impressioni.
Come prima nota va detto che il gioco è gratuito e ciò di per se è un bene. Ora passiamo alla trama: in un mondo futuristico due nazioni si danno battaglia per la supremazia. Provetti Top Gun si fanno avanti per poter raccogliere onore e gloria in battaglia e magari fare carriera. Ovviamente voi siete uno di questi Top Gun e starà a voi far prevalere la nazione per la quale deciderete di combattere. Oh bene, ora comincia il gioco! All’inizio bisognerà scegliere le fattezze del proprio personaggio, il proprio nome, ma soprattutto il mezzo da portare in battaglia; ce ne sono ben quattro fra cui scegliere: il B-Gear è un mezzo equilibrato, in grado di fare tutto, ma senza eccellere in nulla; l’I-Gear, invece è un velivolo molto agile e dall’alta potenza di fuoco, ma dalle basse difese; l’A-Gear eccelle nell’attacco e negli scudi, ma è carente nell’agilità, diciamo che è più il tank della situazione. Infine abbiamo l’M-Gear, con ottima difesa, ottimo sprint, ma agilità ed attacco carenti. Tutto sta a come s’intende giocare le proprie battaglie. Successivamente potremo effettuare il comodo tutorial che permette di familiarizzare con i controlli, che di per se sono abbastanza intuitivi. Come in ogni MMOG ci saranno missioni da combattere, livelli da acquisire e armi da montare sul proprio velivolo in modo da potenziare le proprie capacità. A dire il vero le missioni non sono molto varie, diciamo che rientrano nell’ordinario dei mmog coreani, fatti di mostri da abbattere e livelli da accumulare.
Il dominatore dei cieli
Ciò che rende unico Air Rivals è la sua impostazione dei comandi, molto facili da imparare. Diciamo che alla fin fine queso gioco è molto simile ad un FPS a tre dimensioni. Il massimo del divertimento lo si raggiunge nel PVP: qui potremo sfidare altri giocatori a singolar tenzone oppure insieme ad altri giocatori in epiche battaglie. Ed ecco la seconda caratteristica che differenzia questo MMOG da altri giochi simili: il livello dei vari giocatori non è fondamentale per la vittoria in PvP. Essendo un gioco molto action, conta molto l’abilità del giocatore, perciò un pilota abile, può sconfiggere anche un pilota con qualche livello in più. Sia chiaro non sto dicendo che un novellino possa vincere contro un veterano di mille battaglie, ma in caso di una disparità ragionevole di livelli è l’abilità a determinare l’esito dello scontro. Ovviamente l’abilità conta sempre meno all’aumentare del divario nei livelli e nell’equipaggiamento. Quando si tratta di parlare di grafica mi sembra d’essere sempre crudele, specialmente quando si tratta di giochi gratuiti, però purtroppo è anche questo un dato di valutazione. Ovviamente la grafica di Air Rivals non è all’avanguardia con l’attuale generazione, però è gradevole da vedere e rimane fluida anche su macchine con qualche anno sul groppone; il sonoro da parte sua fa la sua, anche se non eccelle. Il gameplay è la sua forza e riesce a risollevare questo gioco dalla mediocricità.
Ed arriviamo alle conclusioni: Air Rivals è un gioco che si potrebbe definire senza infamia e senza lode; Se fosse uno studente prenderebbe un voto al di sopra della sufficienza , ma non arriverebbe mai ad eccellere, “Il classico è bravo ma…” insomma. Certo, va anche detto che è stato creato un titolo dalla giocabilità unica in grado di divertire e coinvolgere in epiche battaglie. In sostanza consiglio di provarlo a chiunque sia interessato a questo genere di giochi, contando che è anche gratis... è d’obbligo un giretto!
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-allora io ho installato code menager sul pg ho cancellato la lista dei trucchi precedenti e mene sn fatta una nuova cn sl i trucchi ke mi servono poi connetto il cavo al pc il pc fa quel suono ke è stato connessto qualkosa al pc xò poi accendo il ds e mi dice:
now ready to update action replay ds.
please connet vour pc via usb to received updates.
ke devo fare raga sta impazzendooooo 10 pt e 5 stelline al migliore
(domanda ke ho mandato 3 voilte su yahoo answers[ho sempre fatto copia e incolla])