NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Pietre Spazio Temporali..help..

Andare in basso 
+2
Dark_Deat
Sonia85
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonia85
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.06.10

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 5:44 pm

Ciao a tutti

allora,sono bloccata alla prima miniera.La missione consiste nell andare nel luogo dove si svolge lo sciopero dei kovolt e fare la pietra liv.18.Il fatto è che quando arrivo alla pietra liv 18 mi dice che non tutte le pietre spazio temp sono state completate.Ma com è possibile,le ho gia fatte!!di fatti nella schermata del mio personaggio le pietre sono tutte illuminate tranne l ultima.
E alla fine di ogni pietra mi pare dicesse sempre "clear...perfect"e qualcosa...quindi..
voi che ne pensate?
scusate la domanda stupida ma non capisco...
Torna in alto Andare in basso
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat


Numero di messaggi : 377
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 26
Località : Assisi

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 6:16 pm

la pietra 18 non appara nella schermata delle pietre e quindi l'ultima che nn hai completato è la pietra 17 ... prova a rifarla e vedrai che funziona XD( anche a me lo faceva con il mio primo personaggio) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sonia85
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.06.10

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 6:31 pm

aaaaaah ecco!!ok grazie riprovo!!!mannaggia era anche difficilotta la 17..grrr...
Torna in alto Andare in basso
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat


Numero di messaggi : 377
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 26
Località : Assisi

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 6:34 pm

la 17 è semplice: basta che uccidi i diavoletti in tutte le stanze e gli altri mostri spariranno
Torna in alto Andare in basso
Sonia85
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.06.10

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 9:22 pm

oh uffa l ho appena rifatta (la pietra lv 17)e alla fine mi dice mission clear con i tre"perfect"..poi vado in quella lv 18 e m i dice che alcune pietre non sono state completate Pietre Spazio Temporali..help.. 702870
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 9:26 pm

Mi fa strano, non è che tu fai la sedici ? magari ti confondi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Sonia85
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.06.10

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 9:45 pm

nono..anche perchè nella miniera una di pietre ce ne sono solo tre..a me l ultima non me la fa fare..ma dimmi,c è un modo per capire quali pietre sono incomplete??
grazie ancora Pietre Spazio Temporali..help.. 334217
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 9:52 pm

forse nn te la fa fare xk nn hai semi?
Torna in alto Andare in basso
megabass
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
megabass


Numero di messaggi : 37
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 26

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 11:32 pm

Per capire quali pietre sono incomplete basta che vedi se nella mappa sono verdi o blu!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 12:03 am

E poi se ti permette di fare la 17 per forza quelle prima le hai fatte ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 1:00 am

GIA .-.
Torna in alto Andare in basso
DoM3niX
Master Rosso
Master Rosso
DoM3niX


Numero di messaggi : 375
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 28
Località : cirò(KR) CALABRIA

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 10:25 am

no sai cos'è completa la 15 perk mi sa k li tu hai preso solo i martelli e nn hai completato la ts era successo anke a me nel primo pg!!
Torna in alto Andare in basso
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat


Numero di messaggi : 377
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 26
Località : Assisi

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 10:27 am

concordo con domenico
Torna in alto Andare in basso
Sonia85
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.06.10

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 5:40 pm

Mistero svelato!!avevate ragione,la 15 l avevo fatta,pero non correttamente...o almeno,l ho rifatta con la mappa e stavolta mi ha permesso di fare la pietra lv 18!!
grazie mille a tutti Pietre Spazio Temporali..help.. 334217 Pietre Spazio Temporali..help.. 334217 Pietre Spazio Temporali..help.. 334217
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 5:41 pm

ok mistero risolto xd
kiudete?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:35 pm

Pietre Spazio Temporali..help.. 663832
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





Pietre Spazio Temporali..help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre Spazio Temporali..help..   Pietre Spazio Temporali..help.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pietre Spazio Temporali..help..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida pietre gillon...
» pietra spazio tempo livello 35 numero 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: