NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Guida pietre gillon...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

Guida pietre gillon... Empty
MessaggioTitolo: Guida pietre gillon...   Guida pietre gillon... Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 9:29 pm

Guida pietre gillon... 30w4bh0


Le gillion possono essere ottenute sconfiggendo i vari mostri del gioco, nelle pietre spazio-temporali (un esempio è la pietra 26, dove il Proto Garg di livello 40 ne droppa una buona quantità) o come premio per averle completate. Possono essere acquistate anche dalle bottege private.

Di per sé, le gillion non hanno un gran valore. Per sfruttarne al meglio tutte le potenzialità, devono essere trasformate tramite tre tipi di raffinatori. Ogni volta che raffini una pietra gillion ottieni una piccola quantità di polvere del sottosuolo e, se sei fortunato, riesci ad ottenere un altro oggetto, in base al tipo di raffinatore utilizzato:



Guida pietre gillon... 308fry1


1) Raffinatore della gemma di anima: se la raffinazione va a buon fine, da questo tipo di raffinatore puoi ottenere una Gemma di Anima. La gemma di anima viene utilizzata da Teoman Topp per il potenziamento delle armi (qualunque tipo di arma) e delle armature (qualunque tipo di armatura).

Guida pietre gillon... 35k64g8



Ogni volta che tenti il potenziamento di un’arma o di un’armatura da Teoman, sarai costretto a spendere una certa quantità di oro, di polvere del sottosuolo e di gemme di anima (dal potenziamento +1 al +5). La spesa di questi oggetti aumenta ogni volta che l’arma subisce un potenziamento.

Con il tentativo di potenziamento dell’equipaggiamento, si possono verificare tre casi: o riesci a migliorare l’arma, o blocchi l’arma, quindi non potrai effettuare ulteriori miglioramenti per quell’equipaggiamento (il blocco si può verificare dal terzo potenziamento) o rompi l’arma (si può verificare dal quarto potenziamento). Procedendo al potenziamento di un equipaggiamento, la probabilità di successo del potenziamento di quell’equipaggiamento cala, mentre salgono le probabilità di blocco e di distruzione dello stesso. In ogni caso (sia se riesci a migliorare l’arma, sia se la blocchi che se la rompi) i materiali richiesti per il potenziamento vengono consumati.





Utilizzando un determinato attrezzo di produzione, le gemme di anima possono essere trasformate in gemme di anima intere. Le gemme di anima intere hanno le stesse funzioni delle gemme di anima, ma permettono il potenziamento degli equipaggiamenti da +6 a +10.




Per trasformare le gemme di anima in gemme di anima intere, si deve possedere il tool “Attrezzi di produzione per Gemme, Anima e Cellon”. La produzione di gemme anima intere richiede 99 unità di polvere del sottosuolo, 10 gemme di anima e ovviamente un tool di produzione (tutto questo per produrre una gemma di anima intera).


Guida pietre gillon... Znlbm8


2) Raffinatore Cellon: oltre alla polvere del sottosuolo, utilizzando questo tipo di raffinatore si ottengono le Cellon. Le Cellon permettono di aggiungere opzioni bonus a anelli, collane e bracciali. Possono essere aggiunti solo se, recandosi alla bottega di Soraya a Nosville, si dispone di almeno una pietra cellon, un accessorio (bracciale, anello, collana a cui si vogliono aggiungere effetti) e una certa quantità di oro. Gli effetti delle cellon possono essere applicati sempre (non si verifica quindi il blocco o la distruzione dell’oggetto come vale per gli equipe). Se siamo interessati a sapere informazioni sugli accessori ai quali aggiungere poteri dalle cellon e il tipo di cellon utilizzabile nello stesso possiamo trovarle in questo modo:


Guida pietre gillon... Mrthm0



Esistono 10 tipi di cellon che possono essere utilizzate per aggiungere opzioni agli accessori:

Guida pietre gillon... 2ihxnuq


Con la raffinazione delle gillion si possono ottenere solo cellon l.1. Le cellon di livello superiore si possono produrre utilizzando il tool “Attrezzo di produzione per gemme, cellon e cristallo”. Per la produzione di cellon di livello superiore serve una certa quantità di polvere del sottosuolo (la richiesta di polvere aumenta ogni volta si vogliono produrre cellon di livello sempre più alto), 5 cellon di livello precedente alla cellon che si ha intenzione di produrre (esempio: per produrre una cellon l.2 servono 5 cellon l.1, per una l.3 servono 5 cellon l.2, e così via) e ovviamente un tool di produzione. Le cellon di livello superiore si possono ottenere al 100% (non ci sono quindi rischi di perdite o rotture di oggetti).


3) Raffinatore di cristalli: Da questo tipo di raffinatore, si possono produrre più oggetti, ognuno dei quali ha delle specifiche funzioni:

Guida pietre gillon... 2edbb47

Questo tipo di cristalli ha varie funzioni. Utilizzando il tool “Attrezzo di produzione per gemme, cellon e cristallo” può essere rotto in frammenti di cristallo, può essere utilizzato per la produzione di cristalli di mezza luna, oppure può essere impegato per vari scopi, come la produzione di guanti e scarpe o la creazione di pietre spazio-temporali nascoste (individuali, di gruppo, della razzia…).



I frammenti di cristallo servono per la produzione di bracciali, collane ed anelli. Se si intende rompere i cristalli di luna nuova in frammenti di cristallo, sono necessari 1 cristallo di luna nuova, un tool di produzione e 5 pozioni magiche (acquistabili al Monte Krem). Utilizzando questi oggetti, si possono produrre 4 frammenti di cristallo.



Guida pietre gillon... 2hhpzz6
Guida pietre gillon... 2ijhz88



I cristalli di mezza luna sono utili per creare le ts nascoste (di gruppo, individuali, razzia…). Per produrre 1 cristallo di mezza luna, è necessario un tool di produzione, 20 unità di polvere del sottosuolo e 5 cristalli di luna nuova. I cristalli di mezza luna possono essere utilizzati anche per la produzione di cristalli della luna piena.


Guida pietre gillon... 71o3t2


I cristalli di luna piena sono utilizzati essenzialmente per il potenziamento della carta specialista (anche per altri scopi, come scarpe e guanti di alto livello). Per produrre 1 cristallo di luna piena, è necessario un tool di produzione, 50 unità di polvere del sottosuolo e 5 cristalli di mezza luna.

FONTE= [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Accetto +1 ._. I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Guida pietre gillon... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida pietre gillon...   Guida pietre gillon... Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 9:32 pm

ottimo lavoro se l'hai fatta tu..se non l'hai fatta tu mi raccomando inserisci le fonti...+1 Smile
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

Guida pietre gillon... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida pietre gillon...   Guida pietre gillon... Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 9:34 pm

No no..pero' ovvio che ho inserita la fonte ..infine..guarda =)
Non cercherei certo di prendermi il merito per una cosa non fatta da me =)
Pero' mi sembrava giusto avere una guida del genere pure noi u_u
Se vuoi una guida (fatta da me) è quella che c'è nella mia firma ovvero
guida raid pollo =)
Torna in alto Andare in basso
singh97
Nos Verde
Nos Verde
singh97


Numero di messaggi : 404
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 26

Guida pietre gillon... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida pietre gillon...   Guida pietre gillon... Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 9:52 pm

BRAVO +1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guida pietre gillon... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida pietre gillon...   Guida pietre gillon... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guida pietre gillon...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GUIDA] Ali d'angelo.
» guida 1 sp
» Guida al exp 50 - 70
» Guida Spada
» [GUIDA] Ali demone.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Guide-
Vai verso: